Vai al contenuto

Giorno Lei


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ambè, allora stìamo sulla stessa barca

solo che mì pare che tì cì staì concentrando parecchìo, rìspetto al torchìare sospettì pìù plausìbìlì

 

Te lo scrivo in grande.

 

LA FATA AVEVA UN POTERE CHE POTEVA PORTARE UN GRANDE VANTAGGIO AI CONTADINI.

Così non è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate poteri-oriented :(

Se dovessi votare quello che ha sbagliato ad usare il potere, sceglierei Talilinds 11 volte su 10. Altro che mac.

 

Comunque, ho trovato interazioni fra Salmur e Franz che un po' me li fanno escludere dalla coppia. Quindi sono due le cose, ho sbagliato l'analisi io e Salmur è in coppia con qualcuno di "difficile", è rimasto solo lui come lupo del branco oppure non è lui il lupo (entrerebbero al suo posto Talilinds e mac).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non siate poteri-oriented :(

Se dovessi votare quello che ha sbagliato ad usare il potere, sceglierei Talilinds 11 volte su 10. Altro che mac.

 

Comunque, ho trovato interazioni fra Salmur e Franz che un po' me li fanno escludere dalla coppia. Quindi sono due le cose, ho sbagliato l'analisi io e Salmur è in coppia con qualcuno di "difficile", è rimasto solo lui come lupo del branco oppure non è lui il lupo (entrerebbero al suo posto Talilinds e mac).

 

 

alla fine vedrai che franz non è lupo... è rimasto solo scioccato dalla mia pessima partita, come se l'utilizzo del potere della fata fosse il mio unico contributo... evidentemente per lui uno se non ha poteri può anche non giocare.

Io ho sempre sostenuto che un contadino semplice con i ragionamenti giusto può essere decisivo tanto quanto un veggente o un medium... ma evidentemente per lui conta solo "la sondata".

 

Che poi, al di fuori del duo polpette-ororo, se fosse stato ancora vivo il veggente avrei sondato talilinds o terry, più probabilmente la seconda. Abbiamo capito lo stesso che terry è mugnaio e probabilmente talilinds è davvero il calcolatore (è comunque in antitesi con salmur mi pare di capire, quindi dei due uno). Non sarebbe cambiato molto ma non dirglielo, shhhhh

 

Ribadisco che oggi per me si deve rogare tra salmur e lullaby... però prendiamo una strada che io non voglio stare fino alle 21:59 ad aggiornare freneticamente da cellulare quando possiamo giocare serenamente tutto il giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'unìca cosa che mì fa pensare che non sìano rìmastì 3 lupì è che magarì penso che avrebbero combattuto dì pìù questa fase, cercando alternatìve concrete a un eventuale rogo dì salmur (che però ìn realtà non tenta neanche tanto dì dìfendersì), e quìndì nel caso l'eventuale ultìmo lupo sta cercando dì mantener profìlo basso ìn quanto sì è nascosto bene fìnora

 

altrìmentì vuol dìre che stìamo sbaglìando tutto puntando salmur, e ì 3 lupì stan controllando la sìtuazìone e han fatto abboccare anche ì pochì buonì sìcurì

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

a me l'unìca cosa che mì fa pensare che non sìano rìmastì 3 lupì è che magarì penso che avrebbero combattuto dì pìù questa fase, cercando alternatìve concrete a un eventuale rogo dì salmur (che però ìn realtà non tenta neanche tanto dì dìfendersì), e quìndì nel caso l'eventuale ultìmo lupo sta cercando dì mantener profìlo basso ìn quanto sì è nascosto bene fìnora

 

altrìmentì vuol dìre che stìamo sbaglìando tutto puntando salmur, e ì 3 lupì stan controllando la sìtuazìone e han fatto abboccare anche ì pochì buonì sìcurì

 

beh ma arrivati a questo punto i lupi devono rimanere nascosti: non ci sono più sondate e se non fanno cavolate non li scopriremo mai. Noi proviamo a seguire una linea: se è giusta abbiamo vinto se è sbagliata abbiamo perso... non è che ci siano troppe cose da aggiungere imho

Secondo me quelli che stanno più zitti sono più lupi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione maggiore è di sbagliare su Salmur. Perché se roghiamo Salmur e lui non è lupo, col cavolo ritorniamo sugli altri 2.

Se Salmur non è lupo, metterei Talilinds personalmente. Sto cercando di non fare metagame, ma ricordo la partita in cui era barbiere (una partita con ruoli segreti + ruoli pubblici), ha ucciso qualcuno con il suo potere giustificandosi "non ho fatto in tempo a cambiare".

 

Sulla rilettura di Tal ci arrivo, al momento sto rileggendo Salmur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

La mia preoccupazione maggiore è di sbagliare su Salmur. Perché se roghiamo Salmur e lui non è lupo, col cavolo ritorniamo sugli altri 2.

Se Salmur non è lupo, metterei Talilinds personalmente. Sto cercando di non fare metagame, ma ricordo la partita in cui era barbiere (una partita con ruoli segreti + ruoli pubblici), ha ucciso qualcuno con il suo potere giustificandosi "non ho fatto in tempo a cambiare".

 

Sulla rilettura di Tal ci arrivo, al momento sto rileggendo Salmur.

In quella Partita era cattiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

La mia preoccupazione maggiore è di sbagliare su Salmur. Perché se roghiamo Salmur e lui non è lupo, col cavolo ritorniamo sugli altri 2.

Se Salmur non è lupo, metterei Talilinds personalmente. Sto cercando di non fare metagame, ma ricordo la partita in cui era barbiere (una partita con ruoli segreti + ruoli pubblici), ha ucciso qualcuno con il suo potere giustificandosi "non ho fatto in tempo a cambiare".

 

Sulla rilettura di Tal ci arrivo, al momento sto rileggendo Salmur.

 

purtroppo non lo sapremo mai la verità su Salmur con questo rogo, l'unica info che avremo è Jace cs sì/no, sempre se non mordono Terry lol

 

vi immaginate il plot twist

 

giphy.gif?cid=19f5b51a167d06e0c539f9af7b

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto giorno RE

  Nascondi Spoiler

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette di Poppe vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer11 vota OroroMunroe

Dream` vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon The Raccoon

Jesus 'Snake SuperPuppy vota OroroMunroe (2)

Jace vota OroroMunroe (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette di Poppe

T_Terry_T vota Salmur (3)

SuicideLullaby vota Salmur (4)

Bassoon The Raccoon vota Hisoka (4)

Polle vota Hisoka (5)

OroroMunroe vota Hisoka (6)

Franz vota OroroMunroe (4)

 

Astenuti: Cardamomo

 

Questa secondo me è la votazione più significativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Riassunto giorno RE

  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette di Poppe vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer11 vota OroroMunroe

Dream` vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon The Raccoon

Jesus 'Snake SuperPuppy vota OroroMunroe (2)

Jace vota OroroMunroe (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette di Poppe

T_Terry_T vota Salmur (3)

SuicideLullaby vota Salmur (4)

Bassoon The Raccoon vota Hisoka (4)

Polle vota Hisoka (5)

OroroMunroe vota Hisoka (6)

Franz vota OroroMunroe (4)

 

Astenuti: Cardamomo

 

Questa secondo me è la votazione più significativa.

 

 

ossìa che hìsoka sìa stato fatto fuorì da due buonì (?) dato che ìl voto dì ororo era ìnutìle

ossìa che salmur è stato salvato da due buonì (?)

ìl voto dì franz rìspecchìa ìl suo modo dì gìocare

 

onestamente non so cosa tìrì fuorì da sta votazìone, o che punto vuoì provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il 4 voto di basson condanna hisoka , che per me era buono. Ed insieme a lui c'è anche il terzo di talli.

 

A sto punto per me , o salmur è lupo insieme a Franz. Oppure i lupi sono basson e talli. Terza ipotesi lulla e Terry. 

 

Proviamo quindi a scommettere su queste 3 coppie.

 

Franz+Salmur

Terry+lulla

Basson+talli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.