Vai al contenuto

Giorno Lei


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Salmur ha detto:

lulla... è tra i miei sospetti, in realtà non è una richiesta così inaccettabile.

Perchè?


perché ora jace e terry hanno votato te. Se tu, polle e stecata votate per lulla muore lei che è molto sospetta.

a quel punto, se ci fossimo sbagliati nel caso in cui lulla fosse principessa ci direbbero se tu sei buono o cattivo. Una strategia win-win se sei buono. Win-loose se sei cattivo.

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha detto:


perché ora jace e terry hanno votato te. Se tu, polle e stecata votate per lulla muore lei che è molto sospetta.

a quel punto, se ci fossimo sbagliati nel caso in cui lulla fosse principessa ci direbbero se tu sei buono o cattivo. Una strategia win-win se sei buono. Win-loose se sei cattivo.

che ne pensi?

Che sembra sensata. Visto che non sto seguendo e mi sembra sensata, per una volta mi affido a voi e seguo la strategia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

rìpeto che la fate semplìce

perchè un non responso non cì dà sìcurezza dì nulla

lulla può essere lupo, può essere cs, salmur può essere buono


chiaro, non è detto che lulla sia principessa. Se fosse lupa il rogo sarebbe ottimo no?

Se non fosse lupa e nemmeno principessa ci abbiamo provato. Nulla impedisce di rogare salmur domani.

 

tanto loro due erano i miei papabili al rogo quindi io sono contento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.

Piano molto ingegnoso votare me sperando che io sia la principessa quando le possibilità sono 1/8.

Penso di essere principessa solo per il modo regale in cui non vi ho ancora risposto in maniera volgare, ma ne parleremo nei retroscena.

 

Io ho giocato con coerenza dal primo giorno, e posso capire ci sia UN MINIMO DI SOSPETTO nei miei confronti ma non che roghiate me per scoprire se Salmur è un lupo o un RUOLO CHE NON HA NEANCHE DOVUTO FINGERE DI AVERE.

Avete, anzi, deciso direttamente VOI che ruolo fosse, non ha manco dovuto farsi i conti da solo.

 

Domani, se fossi la principessa, avreste un'idea più plausibile di chi sia il Lupo, con Salmur rogato, fra quelli davvero nascosti ma oggi SALMUR è palesemente un lupo, non avreste niente di più. Gli stessi dubbi, le stesse perplessitò.

Quanti arrivano e si aggregano al voto? Questo è incoerente,

Sinceramente, senza senso. E non ditemi "se sono contadino vinci lo stesso" perché sinceramente non avrei niente di cui essere contenta.

 

Scegliete bene, fate finire la partita un giorno prima.

 

Detto questo, grazie a tutti. Ho fatto del mio meglio (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Spiegatemi la tattica

 

mannaggìa ìl bambìno d'oro

votate voì, nell'ìnfìnìtesìmale caso ìn cuì leì sìa prìncìpessa e nel caso ìn cuì salmur menta, avremo sgamato salmur

altrìmentì nìente

 

ìo sto permettendo tutto questo perchè non voglìo pìù responsabìlìtà dì nulla

e perchè non voglìo rogare basoon, non posso credere che sìa lupo

magarì sono entrambì contadìnì e stìamo perdendo un rogo, ma a quanto pare a lullah l'avreste rogata pure domanì (ìo la sospettavo da subìto, ma orma mì dìspìace solo perchè non ha tuttì ì tortì su salmur lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Siete pazzi ò_ò

 

@ Game Master, se rogasse una principessa e la votano solo umani, il giorno dopo ci verrebbe detto che è morta la principessa senza alcun voto lupo?

 

secondo me cì vìene detto qualcosa solo nel caso ìn cuì era prìncìpessa e c'era un lupo a votarla

ma ovvìamente ìl regolamento dì questa partìta è quel che è, la fìera delle ambìguìtà e dell'ìncertezza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

secondo me cì vìene detto qualcosa solo nel caso ìn cuì era prìncìpessa e c'era un lupo a votarla

ma ovvìamente ìl regolamento dì questa partìta è quel che è, la fìera delle ambìguìtà e dell'ìncertezza

 

Meglio snocciolare ora la questione, altrimenti sai i ragionamenti sbagliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Siete pazzi ò_ò

 

@ Game Master, se rogasse una principessa e la votano solo umani, il giorno dopo ci verrebbe detto che è morta la principessa senza alcun voto lupo?

Non verrebbe fatto nessun annuncio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Sto consegnando pasti. Non riesco, quindi Jesus se servo ora mi devi dare proprio ordini perché non ho capito 

 

non tì preoccupare, posso votare pure ìo al posto tuo

ìo voglìo pure capìre chì è d'accordo

talì è proprìo sparìto ìntanto

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Va bene.

Piano molto ingegnoso votare me sperando che io sia la principessa quando le possibilità sono 1/8.

Penso di essere principessa solo per il modo regale in cui non vi ho ancora risposto in maniera volgare, ma ne parleremo nei retroscena.

 

Io ho giocato con coerenza dal primo giorno, e posso capire ci sia UN MINIMO DI SOSPETTO nei miei confronti ma non che roghiate me per scoprire se Salmur è un lupo o un RUOLO CHE NON HA NEANCHE DOVUTO FINGERE DI AVERE.

Avete, anzi, deciso direttamente VOI che ruolo fosse, non ha manco dovuto farsi i conti da solo.

 

Domani, se fossi la principessa, avreste un'idea più plausibile di chi sia il Lupo, con Salmur rogato, fra quelli davvero nascosti ma oggi SALMUR è palesemente un lupo, non avreste niente di più. Gli stessi dubbi, le stesse perplessitò.

Quanti arrivano e si aggregano al voto? Questo è incoerente,

Sinceramente, senza senso. E non ditemi "se sono contadino vinci lo stesso" perché sinceramente non avrei niente di cui essere contenta.

 

Scegliete bene, fate finire la partita un giorno prima.

 

Detto questo, grazie a tutti. Ho fatto del mio meglio (:

 

 

Alla luce di quanto accaduto vuoi dirci la tua lista lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Non verrebbe fatto nessun annuncio. 

 

Vogliamo ancora seguire questa strada? Tra i CS, Shinobu e Hisoka non possono essere principessa (vegeta li ha votati). Marco potrebbe esserlo, ma richiederebbe ben 8 votanti contadini. Se la principessa è morta, lo darei più a Polpette. Altrimenti è effettivamente in vita.

 

Comunque mettiamo caso che Lullaby è la principessa e Salmur è buono. Non ci viene data comunicazione. Roghiamo comunque Salmur? Perché questa sembra la strada che stiamo percorrendo. Se invece viene detto che è lupo, lo roghiamo sicuro, bene. In un modo o nell'altro, sembra che arriviamo a rogare Salmur, quindi tanto vale rogarlo oggi se il risultato sarà quello.

 

Una questione sui ruoli di Tal, 10mac e Salmur. Vero che siamo arrivati noi ad assegnare il ruolo di Salmur per esclusione... ma potrebbe anche essere che abbiamo aiutato noi a dare un ruolo libero a un lupo. Se invece teniamo conto che un lupo abbia volontariamente rubato un ruolo, allora dobbiamo ragionare tra 10mac e Tal. Voglio assicurarmi che il voto su Salmur è effettivamente ciò che dobbiamo fare, quindi rileggo giorno 3 nelle dichiarazioni diffuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.