Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Queste le mie considerazioni per il momento :

 

-Eco non mi piace punto. Ho già spiegato abbondantemente il perchè

-Lucky, che oggi è stata chiamata in causa, la vedo sinceramente un pò moscetta. E questo non depone a suo favore. Vediamo se avrà altro da dire o no. In più tutti la stanno gradualmente scagionando, non si sa bene il perchè.

-Airod rompe e anche parecchio, ma oltre a ciò per me potrebbe davvero essere un semplice Non Lupo, anzi non capisco perchè in tanti lo dubitino, forse mi sfugge qualcosa

 

Per ora sono incerta se votare Eco o Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, brighi said:

Spiegami come la smentiresti, suvvia!

@kado' tu stasera chi voterai? 

 

 

Lucky. Mi spiace doverlo dire, ma visto il pericolo assassino non escludo di votarla nemmeno se si dichiarasse per tempo.

 

 

51 minuti fa, Lucky said:

 

kado in realtà non sono stata proprio enigmatica, per forza di cose ho dovuto espormi perchè sono in una situazione critica.

Se poi veramente vorrete votarmi mi esporrò anche di più perchè non è la mossa da fare e penso sia più utile alla mia fazione espormi ma evitare il mio rogo che morire tenendo il segreto

 

44 minuti fa, Lemon said:

Se mente c'è solo una persona che può smentirla. Se nessuno la smentisce e tra un paio di giorni è ancora viva diventa la sospettata numero uno

 

41 minuti fa, Il Bisso said:

Io una idea me la sono fatta, non ho solo capito perché ha detto di non essere importante se la mia idea è giusta

Poi posso aver sbagliato:piano:

 

Eh, ma le idee da sole sono pericolose.

Mettete caso che io creda Bisso indemoniato. Escluso che Eco potesse essere la bambina l'avrebbe scambiato per un alleato (spiegherebbe la difesa scarna).

Quando poi Eco ha parlato di sondare due volte Lucky - forse vista lupo -  Bisso ha addirittura rincarato la dose, suggerendo che avrebbe avuto più senso farlo per tre volte (non so bene se in tono critico o meno). 

 

Ma magari è solo 'na mia idea, e in verità vi siete davvero capiti. Quindi:

 

29 minuti fa, Il Bisso said:

Io se volete vi dico l'idea che mi sono fatto ma a questo punto non è meglio lasciar parlare lei?

Altrimenti parlo io e vediamo se ci sono smentite

 

Sentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tanto ogni rogo è a rischio.

Non sappiamo mai chi rogare con certezza, sopratutto con l illusionista in giro e un lupo che nn viene visto lupo.

Quindi, nel dubbio, io voterei Lucky. Se il medium è ancora vivo ci confermerà se eco ha mentito o meno. O se è stata usata l illusione o meno. 

Avete altre idee?

Brighi purtroppo io per lavoro viaggio molto. E in questo momento sono in una stazione random di Italia con il cellulare scarico. Quindi.. a minuti vado a votare. 

Ripeto, io con una bambina ancora in vita che nn smentisce Eco, o è una matta che oltre a vomitare verde è matta. Oppure eco dice la verita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Per me Lucky sta dicendo di essere il medium.

(Ruolo molto ghiotto da rubare anche)

Io ho inteso un'altra cosa invece, solo che non ho controllato se quel ruolo sta in gioco :piano:

2 minuti fa, N ™ said:

Ragazzi ma tanto ogni rogo è a rischio.

Non sappiamo mai chi rogare con certezza, sopratutto con l illusionista in giro e un lupo che nn viene visto lupo.

Quindi, nel dubbio, io voterei Lucky. Se il medium è ancora vivo ci confermerà se eco ha mentito o meno. O se è stata usata l illusione o meno. 

Avete altre idee?

Brighi purtroppo io per lavoro viaggio molto. E in questo momento sono in una stazione random di Italia con il cellulare scarico. Quindi.. a minuti vado a votare. 

Ripeto, io con una bambina ancora in vita che nn smentisce Eco, o è una matta che oltre a vomitare verde è matta. Oppure eco dice la verita.

Il medium al massimo ci dice che abbiamo ucciso un non lupo, poi se ha mentito Obbanris o è stata usata l'illusione, non possiamo saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non sto DICENDO di essere il medium, io SONO IL MEDIUM. Punto.

 

Se vi guardate i miei messaggi ho sempre parlato dei roghi, ho basato i miei sospetti da 2 giorni sui voti del rogo su Alex e ho drizzato le antenne quando Bisso ieri ha scritto di avere già detto quello che aveva da dire, perchè nel suo messaggio precedente aveva detto di non credere Alex lupo e pensavo mi stesse rubando il ruolo.

 

Vi assicuro che se avessi qualunque altro ruolo sarei morta relativamente tranquilla, perchè meglio un contadino morto ma la verifica sull'illusione e la successiva certezza delle sondate.

Dato che però il veggente oggi ha pensato bene di sondare me fra tutti, mi ha messo e ci ha messo in una situazione difficile.

Quando ho risposto a hye che so benissimo che la cosa migliore sarebbe verificarmi col medium, ma che se non lo sto proponendo c'era un motivo... ovviamente mi riferivo al fatto che sono io -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Se Lucky è il medium non va rogata, ovviamente. 

 

Bisso ti sbagli. 
Se credi a Lucky devi credere anche a me. Perché se lei è buona, l'illusione è stata usata oggi e di conseguenza io non sono lupo. 
Se non le credi allora è lei lupo, seguendo le sondate. 

 

 

Può anche aver mentito gobba in realtà o tu essere lo spelacchiato anche..

Io aspetto eventuali smentite e poi decido definitivamente chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Lucky non dovresti avere molti dubbi su Obbanris?
Al 50% Obbanris mente, al 50% è stata usata l'illusione, e dal tuo punto di vista votare uno cattivo al 50% non mi pare impossibile.

Invece è più sicura N di chi al 50% può aver invertito la sondata?

Non ho capito ultima frase.

Spiegati meglio. O  parla come magni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Io per ora sono convinto che tra airod e Lucky ci sia un cattivo.

 

Per me Lucky sta dicendo di essere il medium.

(Ruolo molto ghiotto da rubare anche)

Poi magari sbaglio io ma io ho capito questo

Se l'illusione è stata usata su Lucky non può essere stata usata su Airod, sennò Airod è il lupo illusionista, cosa che non dico sia impossibile, sia chiaro. Posto questo bisogna sempre dare per vero quello che dice Obba. Inoltre, c'è comunque un terzo lupo. Ora, oggettivamente, a me dispiace per Lucky, ma basta ragionare un poco:
 

SE E' LUPO: 

-Ci sta provando, va bene, aspetto smentite e spero che il medium non sia morto

 

SE NON E' LUPO:

-L'assassino potrebbe guadagnarci

-La mordono nella notte sicuramente

-Perché Obba non potrebbe aver mentito secondo te? 

 

Finito di dire questo... @Lucky Dvon e Lavoie come ti sono comparsi? Giusto per sapere anche per il possibile redentore/resuscitato come comportarsi  poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Non ho capito ultima frase.

Spiegati meglio. O  parla come magni.

Non era rivolta a te :frust:

Comunque Lucky ha scritto che sospetta te ora e ho detto che se è davvero buona, Obbanris o è vittima dell'illusione o ha volontariamente invertito la sondata, quindi dal suo punto di vista, Obbanris è quello che più probabilmente dovrebbe essere cattivo.

E invece accusa te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Lucky non dovresti avere molti dubbi su Obbanris?
Al 50% Obbanris mente, al 50% è stata usata l'illusione, e dal tuo punto di vista votare uno cattivo al 50% non mi pare impossibile.

Invece è più sicura N di chi al 50% può aver invertito la sondata?

i dubbi li ho ma prima di tutto secondo me per un cattivo è rischiosissimo inventare una sondata lupo, ci si mette sotto i riflettori senza motivo non sapendo neanche che ruolo andare ad incastrare: magari ero verificabile, o cattiva, perchè correre questi rischi inutili? (almeno così sono abituata a giocare, poi certo qui è tutto da vedere )

secondo: per me l'illusione è un potere da usare verso i primi giorni, non alla fine quando ormai gli schieramenti sono già chiari

terzo:  nessuno o quasi ha messo in dubbio Obba... inutile quindi andare contro i mulini a vento inseguendo la teroia meno probabile e meno accettata

quarto: accusi me basandoti su come avresti giocato tu, ma come vedi ogni testa segue i suoi ragionamenti

 

Nessun lupo finora tra i rogati, per quello ho dato per scontato che Lavoie fosse davveroIT, perchè lupo non era e da buona fingersi IT non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

J.?

Capite bene che se decidete di lasciare in vita Lucky perché le credete, l'alternativa è Eco. Altrimenti la partita è persa.

scusa ma questa non l'ho capita... in che modo io e Eco siamo legati? E perchè la partita è persa se non si vota o me o Eco??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il Bisso said:

Può anche aver mentito gobba in realtà o tu essere lo spelacchiato anche..

Io aspetto eventuali smentite e poi decido definitivamente chi votare

E c'hai ragione anche te. 
Non posso far molto se mi pensate spelacchiato. Cercherò di dare impressioni ancora migliori, ci proverò. 

 

3 minuti fa, ~ Josephine said:

A questo punto, io non me la sento di votare un presunto Medium o presunta bambina.

I miei sospetti ricadono su Airod e voterò lui. (Scusate, ma non posso votare più tardi).

JoH mi dispiace, ti sei fissata sul nulla xD 
Più che essermi spiegato subito, prima, perché avevo capito, non so cosa potrei fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.