Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hyè said:

Ci sta quell'uscita invece, mi pare il minimo ragionare sul fatto di regalare un alleato ai lupi, ma è un problema che mi sono fatto solo io, quindi pazienza...per me non è una scelta da prendere a cuor leggero.

Continuo a fare il mio, per ora so poco :D 

Beh, non dico che hai completamente torto. Infatti anche io ho detto che sarebbe una giocata un poco pericolosa, ma comunque di aiuto al contado, secondo me, eh. Alla fine chiarirebbe molti dubbi. Se lucky fosse contadina? Avremmo un alleato in più e molti nuovi indizi per domani. Se non lo fosse comunque sia avremmo aiuti e spunti nuovi. Puntare su Close, invece, non penso aiuterebbe molto anche perché ha agito poco e solo il primo giorno. Anche Plic è morta molto presto. Moon, forse, invece la comprendo come possibile biografia. Più che altro per avere conferme su quello che ha scritto perché CREDO di aver capito il suo ruolo e se l'ho capito un Lupo è già stato beccato in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hqdefault.jpgBisso.

33 minuti fa, Hyè said:

Considerazioni sul biografo: Lucky secondo me è lupo e non voglio che passi coi lupi.
Avete presente quando vi chiedete i ruoli dei morti che non sappiamo? Abbiamo l'occasione di saperne qualcosa, possiamo scoprire i ruoli morti e in caso sgamare chi sta bluffando.
Ho detto Close perché sapere se era peccatore ci dà idee su Lemon anche, e potremmo capire se l'illusione è stata usata subito o meno.

Non ho detto di sondare Close e basta, ho detto "pensiamoci, io sonderei Close".

Sapere Lucky lupo non ci dà chissà quante certezze sugli altri, io e Bisso siamo quelli ad averla attaccata di più, l'unica cosa che potete ricavare da Lucky lupo è che tendenzialmente noi 2 siamo buoni, aggiungendo Obbanris che ha dato la sondata.

Ma se accuso lucky dal giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.