Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lexotas said:

scusate ma stavo facendo le 4 lavatrici, cmq mi sono aggiornato di fretta e Lucky sta dicendo un sacco di sciocchezze, soprattutto riguardo il suo "ruolo". Altro che illusione è il lupo fatto e finito! Vado a votarla, Eco ti ha salvato la campanella, scusate ho avuto tempo solo ora, votatela compatti fidatevi

a questo punto muoio contenta, un cattivo si è esposto.

 

Sicuramente sarà poca roba, probabilmente l'indemoniato, ma almeno non muoio invano.

Biografo a questo punto agisci su di me per favooore??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Raga anche io non mi sento di rogare ne eco presunta bambina ne Lucky dichiarato medium. Alla luce di ciò penso che eco abbia visto lupo IlBisso e dato che Obba è lupo anche lui probabilmente o si è inventato la sondata su Lucky (con veggente morto) o cmq è vittima Dell illusione. Quindi voterò ilBisso perché il cellulare si sta spegnendo. Oppure perderete un altra che sta dalla vostra parte perché sono a meno 2 non votazioni. 

Se sbaglio mi dispiace. 

Questo non ha davvero nessun senso, complimenti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lexotas said:

scusate ma stavo facendo le 4 lavatrici, cmq mi sono aggiornato di fretta e Lucky sta dicendo un sacco di sciocchezze, soprattutto riguardo il suo "ruolo". Altro che illusione è il lupo fatto e finito! Vado a votarla, Eco ti ha salvato la campanella, scusate ho avuto tempo solo ora, votatela compatti fidatevi

Mi fido, ma tu fai altrettanto.

Allora l'indemoniato e Mid?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Esattamente come speri di poter sopravvivere a questa notte?

Ci sono una meretrice e una bambina, si spera, i lupi non andranno proprio a sbrano sicuro, e nemmeno l'assassino, posto che il medium sia uno dei suoi obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco said:

Sicuramente Lucky, bella partita ma non devi rubare ruoli. Ti è andata veramente bene perchè la roba dovrò pur metterla ad asciugare! 

 

Proprio ora, Lucky said:

a questo punto muoio contenta, un cattivo si è esposto.

 

Sicuramente sarà poca roba, probabilmente l'indemoniato, ma almeno non muoio invano.

Biografo a questo punto agisci su di me per favooore??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

Esattamente come speri di poter sopravvivere a questa notte?

meglio morire di notte che sprecare un rogo giornaliero sul medium.

 

ma purtroppo i cattivi stanno lavorando bene e quindi morirò di giorno. Bravi i cattivi, pessimi i buoni tra cui mi metto anche io che non sono riuscita a farmi credere.

 

Spero solo nel biografo a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ci sono una meretrice e una bambina, si spera, i lupi non andranno proprio a sbrano sicuro, e nemmeno l'assassino, posto che il medium sia uno dei suoi obbiettivi

 

La meretrice e la bambina non proteggono dall'assassino.

Comunque pare essere arrivata la smentita.

 

Se poi Lexo è l'indemoniato, pazienza. Non possiamo fare altrimenti con una sondata a tuo sfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

La meretrice e la bambina non proteggono dall'assassino.

Comunque pare essere arrivata la smentita.

Da uno che trovo tutto tranne che affidabile, visto che i primi giorni lasciava intendere di essere bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

La meretrice e la bambina non proteggono dall'assassino.

Comunque pare essere arrivata la smentita.

 

Se poi Lexo è l'indemoniato, pazienza. Non possiamo fare altrimenti con una sondata a tuo sfavore.

nono pazienza un corno.

Le responsabilità ve le dovete prendere eh? Comodo poi a fine partita dire non potevamo fare altro, invece potevate eccome, ma avete preferito non ragionare nemmeno e credere a uno uscito adesso dal nulla e che ha dato contributo zero ai ragionamenti.

 

Vado a votarlo va

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon said:

Ma che domanda è? Ognuno può escludere veggente, medium, bambina , peccatore e il proprio ruolo. E' vero che se ci dichiariamo tutti i doppioni saltan fuori, ma c'è un assassino in partita!

La domanda era una domanda indiscreta. Voleva essere un tornate indietro nei post. Moon ha lasciato due indizi abbastanza chiari e ci sono solo due ruoli che potrebbe aver avuto. Uno mette sotto torchio direttamente un'altro giocatore. Fate vobis. Di fatto penso che o stasera con Lucky è un'enorme cappellata, ma che comunque è giustificata dal fatto che c'è l'assassino e si è rivelata, o c'è un marchingegno bello ed interessante in corso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

La domanda era una domanda indiscreta. Voleva essere un tornate indietro nei post. Moon ha lasciato due indizi abbastanza chiari e ci sono solo due ruoli che potrebbe aver avuto. Uno mette sotto torchio direttamente un'altro giocatore. Fate vobis. Di fatto penso che o stasera con Lucky è un'enorme cappellata, ma che comunque è giustificata dal fatto che c'è l'assassino e si è rivelata, o c'è un marchingegno bello ed interessante in corso. 

aridaje

non cercate giustificazioni, se siete buoni state uccidendo il medium. Tu poi adidrittura senza neanche aspettare la smentita.

 

Se sei cattiva ovviamente invece brava hai giocato bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che morirò e conto sul biograsfo che dimostrerà che dicevo il vero, volete per favore tenere conto dei voti di oggi? I lupi di sicuro si saranno esposti per far fuori il medium di giorno, non tutti ma qualcuno sicuramente sì

1 minuto fa, Il Bisso said:

...

Io sono molto indeciso in realtà :confused:

ma smettila dai che sei cattivo :D

 

da buono non avresti mai dubitato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky said:

nono pazienza un corno.

Le responsabilità ve le dovete prendere eh? Comodo poi a fine partita dire non potevamo fare altro, invece potevate eccome, ma avete preferito non ragionare nemmeno e credere a uno uscito adesso dal nulla e che ha dato contributo zero ai ragionamenti.

 

Vado a votarlo va

 

Secondo te non ho dato contributo alle discussioni, quando sapevi benissimo che avevo dei problemi con internet e stavo anche lavorando. Quando ho.

 potuto ho sempre detto la mia e in questo momento ci sono per abbattere il tuo bluff!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.