Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Secondo voi l'assassino è vivo?

Brighi, per favore, puoi tornare a scrivere in prosa? Non ho capito niente di quello che hai detto. Cosa c'entra l'accusa di Obbanris con la morte del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, brighi said:

Se la memoria non m'inganna

mentre molti facevano la nanna
lunedì nella notte un urlo si è alzato
<<N è un lupo, deve essere rogato!>>

La prode eroina con un  << abbiamo già iniziato con le puttanate?>>
Ha risposto e gliele ha cantate.

Dopo, che era uno scherzo è stato detto...

 

Ma subito dopo, se ben ricordo

Disse che sondata non ne ricevette, in fondo

Fu solo un'accusa studiata

Per veder cosa diceva la persona chiamata. 


Ma a parte questo, mi metto ora pensare

Se per favore, ritorniamo tutti a parlare

Come fanno tutti normalmente

Lasciando a Obba l'eccezione divertente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Secondo voi l'assassino è vivo?

Brighi, per favore, puoi tornare a scrivere in prosa? Non ho capito niente di quello che hai detto. Cosa c'entra l'accusa di Obbanris con la morte del veggente?

Lemon era divertente, però. Uffa :/
Ho detto solo che tra le varie eventualità c'è anche quella che il veggente sia già morto e la sondata sia inventata. Non ho detto che è successo, ma che se bisogna non credere a tutti gli indizi ALLORA bisogna tenere ogni porta aperta. In realtà era più un modo di esagerare e far capire che eliminare tutti gli indizi possibili non penso sia produttivo, un'istigazione, direi. Vero, che potrebbe essere stata usata l'illusione, vero che Eco potrebbe essere la bambina che per non si sa che motivo vuole mandare segnali di fumo ai lupi CHE GIA' SANNO chi è, ma non credi FORSE bisognerebbe trovare altri punti e magari "indagare" anche su altri giocatori? Era solo un modo di movimentare un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid said:

Lucky se sei buona, ma anche no, che ne pensi di eco? Per te è la bambina o sta mentendo? Se sei ProC, parliamone

ho già detto la mia su Eco, ma se vuoi lo ridico

 

La mossa l'ho trovata insensata e confusionaria, ma per come me lo ricordo e per come me l'hanno "raccontato" mi pare che queste sparate le faccia spesso, quindi per me non è necessariamente cattivo.

Però proprio perchè mi pare una scheggia impazzita, non sono certa che stia dicendo la verità neanche ora, potrebbe essere buono ma COMUNQUE non essere la bambina, paradossalmente... è questo il problema con chi gioca per fare show xD

 

Invece pensavo... ma il biografo sarebbe il caso che agisse?

 

14 minuti fa, Hyè said:

Con alcolizzato facevi la rima.

Eh appunto, quindi il tuo non voler essere testata al rogo significa che sei un ruolo buono e che non vuoi levarci uno che vota con noi.

Anche.

Comunque credo che Lemon mi abbia capita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

P.s. con @Il Bisso che ti ritiene l'assassino la tua prima domanda mi inquieta un poco

Bisso si è reso conto, credo, che i suoi timori erano infondati.

E' perché non l'ho ancora visto sparare e mi stavo illudendo fosse morto, ma potendo sparare un colpo dal cimitero è più probabile che abbia semplicemente aspettato che uscissero i ruoli. E stanno uscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

@Lucky potrei averti capito, ma nel caso non bruciamo te, chi punteresti?

eh oggi i sospetti su Airod decadono abbastanza, un po' perchè l'illusione è stata usata oggi quindi lui non è lupo (certo però che c'è lo spelacchiato)

in più Airod non si è attaccato al rogo facile su di me, cosa che da lupo avrebbe potuto fare, dato che io gli rompo le scatole da giorni

 

se dovessi rimanere sul criterio che fra quelli che hanno votato Alex per il rogo c'è un lupo, calcolando che Plic è morta, io non lo sono, Lavoie era IT e di Airod ho già detto, resta N

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky said:

eh oggi i sospetti su Airod decadono abbastanza, un po' perchè l'illusione è stata usata oggi quindi lui non è lupo (certo però che c'è lo spelacchiato)

in più Airod non si è attaccato al rogo facile su di me, cosa che da lupo avrebbe potuto fare, dato che io gli rompo le scatole da giorni

 

se dovessi rimanere sul criterio che fra quelli che hanno votato Alex per il rogo c'è un lupo, calcolando che Plic è morta, io non lo sono, Lavoie era IT e di Airod ho già detto, resta N

Dubito che N sia lupo, al massimo la faccio prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Brighi stai dicendo stronzate 

Se credi che Obba abbia inventato le sondate

Se Lucky lupo uscì 

Di colpo il rogo riuscì 

Non credo che eco abbia mentito 

Se di colpo la bambina non abbia smentito 

Se allora eco è il figlio

Allora cerca il morso del coniglio! 

 

:5:

 

Ho già spiegato lo scopo delle stronzate e a quanto pare ha funzionato visto che la conversazione si è ripresa e che non si è più tutti a parlare solo di Eco e quanto sia ambiguo come giocatore. Oltre al fatto che siete ricomparsi in conversazione. 

Posto che:
- non ritengo obba un lupo

- non ritengo eco un lupo

- non ritengo bisso un lupo

- non ritengo mid un lupo

- non ritengo marco un lupo

- ritengo moon fosse un contadino

 

tutti gli altri potrebbero gentilmente favorire la discussione e darmi modo di non sparare un voto a caso? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky said:

eh oggi i sospetti su Airod decadono abbastanza, un po' perchè l'illusione è stata usata oggi quindi lui non è lupo (certo però che c'è lo spelacchiato)

in più Airod non si è attaccato al rogo facile su di me, cosa che da lupo avrebbe potuto fare, dato che io gli rompo le scatole da giorni

 

se dovessi rimanere sul criterio che fra quelli che hanno votato Alex per il rogo c'è un lupo, calcolando che Plic è morta, io non lo sono, Lavoie era IT e di Airod ho già detto, resta N

Cioè ma a parte il rogo di Alex e Airod non ti sei fatta altre idee/opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky said:

eh oggi i sospetti su Airod decadono abbastanza, un po' perchè l'illusione è stata usata oggi quindi lui non è lupo (certo però che c'è lo spelacchiato)

in più Airod non si è attaccato al rogo facile su di me, cosa che da lupo avrebbe potuto fare, dato che io gli rompo le scatole da giorni

 

se dovessi rimanere sul criterio che fra quelli che hanno votato Alex per il rogo c'è un lupo, calcolando che Plic è morta, io non lo sono, Lavoie era IT e di Airod ho già detto, resta N

Aspetta questa non l'ho capita, perché il rogo di Alex?

Avrebbe senso solo se fosse stato rogato perché Lemon andava salvata in quanto lupa, ma tu stessa ritieni Lemon buona. Pertanto perché guardi solo quel rogo?

Io penso di averti capito Lucky però non sei al top della forma oggi o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vediamo che aria tira. 
Se doveste fare un nome, ora, quale fareste? 

Avete sospetti, oltre alle cose uscite fuori oggi? 

 

A me è saltato all'occhio solo Josie che non c'ha pensato due volte a credere ad Eco, subito dopo la sua uscita, anche se dopo ha specificato che gli avrebbe dato comunque tempo di dire la sua. 
E poi ha alluso ha qualcosa che ho detto, ma poi non è più tornata e non mi ha detto cosa. 


Altra cosa che non mi tolgo dalla testa è Mid che ieri mi pressava, ma dopo aver detto che l'avrei votata se avesse continuato (perché nell'interesse dei lupi), ha smesso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brighi, mi sembra che stiamo discutendo un po' tutti, che poi nessuno si dichiari cattivo...

  • Lexotas
  • Hyè
  • ~ Josephine
  • Obbanris (Crisalide)
  • kado'
  • Airod

Questi quelli che oggi potrei votare. Spero che entro le 19 il mio cerchio si stringa ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Cioè ma a parte il rogo di Alex e Airod non ti sei fatta altre idee/opinioni?

scusa però a questo punto non capisco

mi hai detto in tono polemico: ehi ma se sei buona non ci parli di eco?? Quando è stata una delle prime cose che ho detto...

ora sto rispondendo a una domsnda DIRETTA di hye, in cui mi ha chiesto chi punteresti, faccio un nome, e mi rispondi di nuovo in tono polemico che non ho opinioni

aiuto :D

 

@Bisso: ovviamente con una sondata falsa addosso alla mia prima partita in un forum nuovo no, mi sento abbastanza sotto pressione lo ammetto :D

Però il rogo di alex è andato in maniera strana, poi magari mi ci sono fissata io, ma d'altronde N non mi ha neanche mai dato motivi per sembrarmi buona, esattamente come Airod ieri, quindi per me non è un nome così sballato.

Sul perchè guardi solo quello e non altri è presto detto.

Il primo rogo per me non è indicativo, è stato dispersivo e penso che i lupi siano rimasti a guardare. E ieri Lavoie era un nome che faceva comodo togliere di mezzo a buoni e cattivi, anche in quel caso inutyile guardare i voti

 

Ovviamente ora devo valutare anche altre cose dette (sempre sperando di aver capito cose giuste e di non essere andata per la tangente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon non ti capisco: se sospetti Airod e Obbanris, Lucky ci deve stare per forza in quella lista, quantomeno per metterci il triangolo.

Indipendentemente da quando è stata usata l'illusione, se è stata usata, il cattivo può essere uno di loro 3, o anche nessuno, ma almeno vanno messi tutti e 3 nella lista dei possibili lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.