Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Eco sono più propenso a credere a te ma sto prendendo in esame tutte le opzioni. 

Accusare Bisso così non metterebbe in pericolo solo te ma anche Lexotas, che eventualmente ti avrebbe coperto.

Bisso comunque non è il veggente, quindi sarebbe ancora piu insensata un'accusa random. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Eco sono più propenso a credere a te ma sto prendendo in esame tutte le opzioni. 

Accusare Bisso così non metterebbe in pericolo solo te ma anche Lexotas, che eventualmente ti avrebbe coperto.

Bisso comunque non è il veggente, quindi sarebbe ancora piu insensata un'accusa random. 

Prendine in considerazione una in più. So che capisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Scusate se ieri sono sparita ma ho avuto un emergenza a lavoro e quindi purtroppo è stata assolutamente imprevedibile. Mi dispiace tanto non aver votato ma sono contenta che sia andata al rogo Lavoie che età tra i miei sospettati. Vero è che non abbiamo la certezza del suo ruolo. Ho visto che si è dichiarata IT forse e ci potrebbe stare. Non vedo, ad ogni modo, molti errori nell'averla rogata.

 

Vedo che abbiamo veggente ancora vivo, in quanto Obba dice di avere la sondata. Abbiamo la bambina che ha spiato Moon stanotte, e se fosse così è una bambina davvero adorabile anche se vomita verde. Ci potrebbe stare in quanto Eco ha giocato un'intera partita da "nascosto" quindi suppongo che voleva arrivare al giusto giorno per scegliere il morso giusto. Non credo che menta... non avrebbe alcun senso con la possibilità che possa esserci una bambina vera ancora viva pronta a smentirlo. 

 

Per quanto riguarda Bisso se è lupo, era mio sospetto dal giorno 1. Scrive commenti che sono poco corposi, fa il teneRello con quella cavolo di emoticon, spesso dice cose off topic e poco serie.

 

A me comunque continua a non convincere ne Mid ne Lexotas. Vorrei sentire un po più Marco, in verità. 

 

Lexo ho dei dubbi. Ma se fosse cattivo, significherebbe mettere in dubbio la sondata su Eco. Oppure può essere che Lexo sia un proL che abbia ricevuto la sondata di eco lupo spelacchiato. 

 

Voglio pensare Eco bambina. E Lexo sincero sulla sondata di Eco. Vero è che Lexo potrebbe comunque essere un lupo che ha davvero ricevuto una sondata Buona di Eco e l ha detta. 

 

Guardando le votazioni per il rogo, ilBisso avrebbe votato per PRIMO nel giorno 1 e giorno 2, magari da lupo per non DESTARE alcun sospetto era quello che votava primo. Nel giorno 3 invece, ha votato Lavoie solo quando era ormai arrivata già a 4 voti. Non so quanto sia utile ma mi ha fatto accendere una mini lucciola! :angry_mob_by_sinister_starfeesh:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ho problemi alla linea e mi tocca rispondere da cell! 

Airod sono basita per la reazione del Bisso perchè lui è sempre molto combattivo sia da buono che da cattivo, non so cosa pensare quindi di questa arrendevolezza.

In ogni caso non penso ci siano alternative oggi, va rogato e controllato col medium

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky said:

Uff ho problemi alla linea e mi tocca rispondere da cell! 

Airod sono basita per la reazione del Bisso perchè lui è sempre molto combattivo sia da buono che da cattivo, non so cosa pensare quindi di questa arrendevolezza.

In ogni caso non penso ci siano alternative oggi, va rogato e controllato col medium

Nah possono esserci le alternative, intanto aspettiamo @Obbanris

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Obbanris said:

Un po' di carne al fuoco aggiungiamo

e il nome lucky lupo annunciamo

 

Io sono la bambina, ma non ho visto un cazzo, ho spiato lucky, mi serviva che i lupi sapessero chi ero. Se leggete sopra lucky si è buttata sul rogo di bisso a capofitto, bisso a sto punto non è lupo. Magari è cattivo, ma non lupo.

 

Oppure è una gran tattica di Bisso, e li mi tolgo anche il cuoio capelluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Papà eco said:

Io sono la bambina, ma non ho visto un cazzo, ho spiato lucky, mi serviva che i lupi sapessero chi ero. Se leggete sopra lucky si è buttata sul rogo di bisso a capofitto, bisso a sto punto non è lupo. Magari è cattivo, ma non lupo.

 

Oppure è una gran tattica di Bisso, e li mi tolgo anche il cuoio capelluto.

Scusa, ma non capisco la tua strategia, perché i lupi dovrebbero crederti bambina se fai il nome di un non lupo a caso? E perché la bambina dovrebbe farsi riconoscere dai lupi poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito ragazzi, non ho fatto danni reali ma virtuali in quanto ho giocato con una strategia pericolosa che poteva far esporre un buono anche.

Se volete vi spiego tutto passo passo ma se poi ho ragione espongo sia il mio ruolo (che diventa facilmente capibile) e sia l'altro

 

Cmq N io vorrei sapere dove è che starei facendo il simpatico e parlando di fuffa. 

Ieri ho votato a mezz'ora dalla scadenza solo perché ho avuto un pò più di tempo e se per te votare per primo è da lupi beh io alzo le mani e dico che invece è meglio non votare proprio come hai fatto tu? Io le mie idee e opinioni le ho sempre date, se poi non sono piaciute amen

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

Se Bisso non è lupo bisogna tirare in ballo pure Lexotas.

Perché se Eco mente può essere il lupo spelacchiato o un indemoniato, o può essere che è lupo e Lexotas lo ha coperto.

Scusami..quando lo avrei coperto? Alla prima notte quando mi è arrivata la sondata? Mi è arrivata veramente non lupo, per quello poi ieri ho pensato ad Eco come uno spelacchiato e cmq nei giorni precedenti, lo avrvo detto che mi puzzava la cosa, ma io non l'ho mai coperto. Anzi, se devo dire come la penso...penso proprio ad Eco come il lupo spelacchiato, potrei sbagliarmi mah....proprio nella notte in cui sonda una persona, fatalità becca un lupo....allora i miracoli esistono! Meglio del gioco dei pacchi su Rai 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lemon said:

Scusa, ma non capisco la tua strategia, perché i lupi dovrebbero crederti bambina se fai il nome di un non lupo a caso? E perché la bambina dovrebbe farsi riconoscere dai lupi poi?

Quoto. A che ti serve che i Lupi sappiano chi sei? Quello è l'effetto collaterale del potere che dovresti cercare di usare per dire a Noi, chi sono i Lupi.

Comunque ricordiamoci che potrebbe sempre aver agito il Lupo Illusionista eh

Concordo anche con Lexotas. Potrebbe anche essere

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Quoto. A che ti serve che i Lupi sappiano chi sei? Quello è l'effetto collaterale del potere che dovresti cercare di usare per dire a Noi, chi sono i Lupi.

Comunque ricordiamoci che potrebbe sempre aver agito il Lupo Illusionista eh

 

Quoto sul quotato. Probabilmente si, il lupo illusionista avrà fatto il suo. Rimangono comunque nomi sparati un pò a caso.....a sto punto cominciamo a nominare tutti e roghiamo a caso. Ci vuole un pò di testa ed Eco, secondo me, anche se dalla sondata che mi è arrivata è visto non lupo, secondo me può benissimo essersi "nascosto" bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no! Sono da cell proprio oggi che vengo data lupo che palle!

 

Illusione usata oggi o obba mente non ci sono alternative assolutamente

 E vedo che il veggente non ha fatto la cosa OVVIA che pensavo fosse palese ossia risondare Airod, almeno avremmo avuto qualche certezza -.-

 

Eco, mi sono buttata sul rogo di bisso perche lui stesso non ha manco provato a farci cambiare idea, che dovevo pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io oggi ho poco tempo e non potrò stare connessa nemmeno da cell dalle 15 alle 18.

Dovrei rientrare per il voto, ma in ogni caso, prima di farlo, vorrei capire meglio che intruglio ha fatto eco <.<'

Su Lucky Lupo, io ad Obba credo... quindi salvo novità (premettendo che non può essere peccatore, visto che abbiamo vinto il premietto che fa vedere il peccatore contadino, e che credo pochissimo alla storia dell'illusione, proprio oggi), il mio voto andrà su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè sia cosi incredibile che venga usata l'illusione proprio oggi, che c'è di strano? 

È un potere e prima o poi va usato.

Tra l'altro che c'entra dire che non posso essere peccatore? L'ho detto io per prima che o Obba mente o è stata usata l'illusione, non ci sono altre ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non rispondi ai dubbi legittimi di Lemon me e Lexotas (guarda caso!) invece di controaccusarli?

4 minuti fa, Papà eco said:

@Il Bisso Perdonami ma mi serviva una persona forta, che reggesse bene il colpo senza rivelarsi. Se puoi scusami.

Persone che non mi sono piaciute ce ne sono, a questo mi serviva, per vedere visto lo stallo che c'era.

Lucky, Lexotas, Lemon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Papà eco said:

@Il Bisso Perdonami ma mi serviva una persona forta, che reggesse bene il colpo senza rivelarsi. Se puoi scusami.

Persone che non mi sono piaciute ce ne sono, a questo mi serviva, per vedere visto lo stallo che c'era.

Lucky, Lexotas, Lemon.

Ma che cavolo stai dicendo? Se sei davvero bambina hai fatto una che non porta da nessuna parte. I lupi sanno se sei la vera bambina che ha usato il potere o no, i lupi sanno chi è e chi non è lupo. Per cui se hai mentito i lupi erano quelli che potevano aver dubbi su quello che stavi dicendo, non certo i contadini! Da contadina quello che ho pensato quando sei uscito ad accusare il Bisso è che c'erano 2 opzioni, una vedeva te bambina e Bisso lupo e una che vedeva te lupo e Bisso bambina riconosciuta dai lupi, dato che Bisso non si è detto bambina ho escluso la seconda e ti ho creduto. Chi può immaginare che la bambina accusi uno a caso tanto per?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai raccontato una storiella per farci credere che bisso fosse ciò che non era....ora, nessun rancore eh...nemmeno a me piace Lemon, per Lucky invece devo ancora capirla. Però non è perchè non potevo giocare quindi sono lupo o cattivo. Nonostante ricordo che ho ricevuto la sondata, come precedentemente detto, non mi sei piaciuto. E non è tutto: hai detto il falso e ora tenti di far spostare la colpa da te ad altri? Mio caro....avrai il mio voto stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah i lupi sanno chi sono e sanno che ho ancora il potere, sanno che ci sono le protezioni, chi spingerá per rogarmi se non i lupi? :D tipo Lexo che mi da il voto già per certo. :D me ne basta uno, più quello di Obba.

21 minuti fa, Lexotas said:

Quindi hai raccontato una storiella per farci credere che bisso fosse ciò che non era....ora, nessun rancore eh...nemmeno a me piace Lemon, per Lucky invece devo ancora capirla. Però non è perchè non potevo giocare quindi sono lupo o cattivo. Nonostante ricordo che ho ricevuto la sondata, come precedentemente detto, non mi sei piaciuto. E non è tutto: hai detto il falso e ora tenti di far spostare la colpa da te ad altri? Mio caro....avrai il mio voto stasera

Se avessi avuto davvero la sondata su Bisso, l'avrei votato immediatamente, cosa che non ho fatto. (Guarda caso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.