Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, risondare Lucky non proverebbe niente.

Se risulta nuovamente lupo, avremmo perso una sondata.

Se risultasse contadina, non sapremmo comunque se fidarci del nuovo depositario (a meno che il veggente non si decida ad affidarsi al sottoscritto).

Se non hanno consumato ieri l'illusione, i lupi la userebbero certamente stasera conoscendo in anticipo il sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

Ragazzi, risondare Lucky non proverebbe niente.

Se risulta nuovamente lupo, avremmo perso una sondata.

Se risultasse contadina, non sapremmo comunque se fidarci del nuovo depositario (a meno che il veggente non si decidi ad affidarle a me).

Se non hanno consumato ieri l'illusione, i lupi la userebbero certamente domani conoscendo in anticipo il sondato.

Per avere la certezza sull'illusione infatti servono 3 notti non 2

Se domani lucky ci appare non lupo cosa ne ricaviamo? Solo che in uno dei 2 giorni hanno usato l'illusione ma in quale? (oltre ai depositari che mentono btw)

 

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me eco sta dicendo le solite palle, prima se ne sta zitto zitto quieto quieto e poi se ne esce con la sparata del secolo che fa incasinare tutti. Se fosse ProC complimenti per la giocata.

E risondare Lucky è una cazzata perchè è solo una perdita di tempo, che magari è proprio ciò che lui vuole. Comunque se il veggente fosse morto si spiegherebbero tante cose. Ma io spero sia vivo e che la meretrice protegga lui. E che domani si affidi a qualcun altro oltre a Obba o magari che testi proprio la sua affidabilità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Per me eco sta dicendo le solite palle, prima se ne sta zitto zitto quieto quieto e poi se ne esce con la sparata del secolo che fa incasinare tutti. Se fosse ProC complimenti per la giocata.

E risondare Lucky è una cazzata perchè è solo una perdita di tempo, che magari è proprio ciò che lui vuole. Comunque se il veggente fosse morto si spiegherebbero tante cose. Ma io spero sia vivo e che la meretrice protegga lui. E che domani si affidi a qualcun altro oltre a Obba o magari che testi proprio la sua affidabilità

 

Da lupo è una mossa suicida però e se la fai DEVI essere certo che la bambina sia morta

Opzione 1: era close e l'hanno sbranata la stessa notte in cui ha agito (e questo implica peccatore ancora da usare, illusione quella notte e lucky lupo)

Pliclalla e Moon sono molto molto più improbabili come candidati

Opzione 2: la bambina ha agito ed è stata rogata il giorno dopo senza che ci dicesse niente

 

Data l'improbabilità di entrambe le ipotesi restano:

Opzione 3: la vera bambina è ancora viva ed eco si è autosuicidato

o si torna alla opzione 4: è la vera bambina con una uscita dubbia e concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Bisso said:

Da lupo è una mossa suicida però e se la fai DEVI essere certo che la bambina sia morta

Opzione 1: era close e l'hanno sbranata la stessa notte in cui ha agito (e questo implica peccatore ancora da usare, illusione quella notte e lucky lupo)

Pliclalla e Moon sono molto molto più improbabili come candidati

Opzione 2: la bambina ha agito ed è stata rogata il giorno dopo senza che ci dicesse niente

 

Data l'improbabilità di entrambe le ipotesi restano:

Opzione 3: la vera bambina è ancora viva ed eco si è autosuicidato

o si torna alla opzione 4: è la vera bambina con una uscita dubbia e concordo 

Perchè Pliclalla no? Io pensavo proprio a lei, in fondo di discussione con Close circa l'interazione di Peccatore / bambina mi pare ne avesse avuta abbastanza anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eco? Cioè qui tutti si dicono di tutto e tu dai della maleducata a me? Solo perchè dopo che hai sparato delle palle ti ho dato del pallista e ho scritto "cazzata"? :D

2 minuti fa, Papà eco said:

Allora roghiamo Lucky, io di Obba mi fido. Nel caso non credo sia in malafede. Poi parleremo dell'educazione di Mid. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma lo so anche io che la mossa più sensata sarebbe rogarmi e verificarmi, se non lo sto proponendo però.....

aggiungo per rispondere ad obba:

 

Airod era un mio grosso sospetto, e ieri come potevo sapere che l'illusione l'avrebbero usata invece oggi e che ci sarei andata di mezzo io?

Tra l'altro non lo sospettavo a caso, era frutto di ragionamento (che a questo punto forse era errato, ma c'era)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Il Bisso said:

Opzione 3: la vera bambina è ancora viva ed eco si è autosuicidato

 

Se contadino, Eco è un pazzo masochista. Se è lupo, pure. 

Se è la marmocchia converrai che sarebbe stato più sensato dichiararsi a due minuti dal morso di stasera (guadagnando una notte per il depositario ed evitando di fare regali a Léon).

Onestamente dubito persino che i lupi provino a morderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Obbanris said:

Da notare che ieri Lucky abbia Airod votato 

Implicando che era forse il distorto sondato

Ma c'è ne solo uno in partita.

 

E' un invito Airod a votare 

oppure solo un altro modo di giocare 

e le acque incasinare?
 

Obba caro, mi assicuri in che modo
che la performance che fa comodo

non tenti nuovamente

perché ormai è morto il veggente? 

 

N non era un lupacchiotto

e ti sei salvato

solo dopo che Lemon lo ha rivelato.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

E' un invito Airod a votare 

oppure solo un altro modo di giocare 

e le acque incasinare?
 

Obba caro, mi assicuri in che modo
che la performance che fa comodo

non tenti nuovamente

perché ormai è morto il veggente? 

 

N non era un lupacchiotto

e ti sei salvato

solo dopo che Lemon lo ha rivelato.. 

 

Che mi sono perso? N è viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

E' un invito Airod a votare 

oppure solo un altro modo di giocare 

e le acque incasinare?
 

Obba caro, mi assicuri in che modo
che la performance che fa comodo

non tenti nuovamente

perché ormai è morto il veggente? 

 

N non era un lupacchiotto

e ti sei salvato

solo dopo che Lemon lo ha rivelato.. 

 

 

Stai forse dicendo che il veggente è morto? :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con alcolizzato facevi la rima.

7 minuti fa, Lucky said:

no hye io non ho scritto non uccidetemi sono buona non sacrificabile, ho scritto altro. Facci caso.

Eh appunto, quindi il tuo non voler essere testata al rogo significa che sei un ruolo buono e che non vuoi levarci uno che vota con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Che mi sono perso? N è viva.

Se la memoria non m'inganna

mentre molti facevano la nanna
lunedì nella notte un urlo si è alzato
<<N è un lupo, deve essere rogato!>>

La prode eroina con un  << abbiamo già iniziato con le puttanate?>>
Ha risposto e gliele ha cantate.

Dopo, che era uno scherzo è stato detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.