Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Airod ancora con sta storia? Cioè ho detto una volta "sentiamo il parere di Airod" e ti avrei pressato? Ma a cosa ti stai attaccado scusa? Ieri ti ho già abbondantemente spiegato che non ti ho mica detto Airod Lupo, ma che giustamente visto che eri il sondato del giorno dovevi dire la tua, proprio come oggi abbiamo chiesto a Lucky. Perchè devo ripetere le cose? Cioè sei te che se ti scaldi per una cosa come questa sei sospetto, e già te l'ho detto ieri. Poi fa come ti pare, butta via un voto a caso, ma se ti appigli al nulla ancora e dopo che sembrava risolto per me sei sospetto.

5 minuti fa, Airod said:

Ok vediamo che aria tira. 
Se doveste fare un nome, ora, quale fareste? 

Avete sospetti, oltre alle cose uscite fuori oggi? 

 

A me è saltato all'occhio solo Josie che non c'ha pensato due volte a credere ad Eco, subito dopo la sua uscita, anche se dopo ha specificato che gli avrebbe dato comunque tempo di dire la sua. 
E poi ha alluso ha qualcosa che ho detto, ma poi non è più tornata e non mi ha detto cosa. 


Altra cosa che non mi tolgo dalla testa è Mid che ieri mi pressava, ma dopo aver detto che l'avrei votata se avesse continuato (perché nell'interesse dei lupi), ha smesso. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Lemon said:

Brighi, mi sembra che stiamo discutendo un po' tutti, che poi nessuno si dichiari cattivo...

  • Lexotas
  • Hyè
  • ~ Josephine
  • Obbanris (Crisalide)
  • kado'
  • Airod

Questi quelli che oggi potrei votare. Spero che entro le 19 il mio cerchio si stringa ancora un po'.

Posso sapere la motivazione di Obba e Kado? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky said:

scusa però a questo punto non capisco

mi hai detto in tono polemico: ehi ma se sei buona non ci parli di eco?? Quando è stata una delle prime cose che ho detto...

ora sto rispondendo a una domsnda DIRETTA di hye, in cui mi ha chiesto chi punteresti, faccio un nome, e mi rispondi di nuovo in tono polemico che non ho opinioni

aiuto :D

 

 

Un'altra che si offende perchè chiedo. Il parere su eco me lo sono persa parlando parlando e l'altra era una semplice domanda, la polemica ce la vedete voi. Tutti ipersensibili qua eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

 

Posso sapere la motivazione di Obba e Kado? 

Non sono tra quelli che per un motivo o per l'altro escludo momentaneamente dall'essere lupi. 

7 minuti fa, Obbanris said:

 

  •       Qua  ci stanno due o tre lupi al 90%
  • Lemon
  • kado'
  • Airod
  • Marco1306
  • Lexotas
  • brighi
  • Lucky (Ulixess)
  • Hyè

Per me i più papabili sono lucky e lexotas e lemon

E seriamente Lemon per te è più probabile votare me che lucky.

Qua vuoi proprio mandare segnali :D

Perché dovrei credere più a te che a Lucky quando hai passato la partita a darmi contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Lemon non ti capisco: se sospetti Airod e Obbanris, Lucky ci deve stare per forza in quella lista, quantomeno per metterci il triangolo.

Indipendentemente da quando è stata usata l'illusione, se è stata usata, il cattivo può essere uno di loro 3, o anche nessuno, ma almeno vanno messi tutti e 3 nella lista dei possibili lupi.

 

Non escludo che Lucky sia lupo, però mi sembra buona e un giorno glielo darei, per cui se non viene smentita io oggi non la voto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mid io non me l'ero presa, ci ho messo la faccina apposta, ora non te la prendere nemmeno tu e passiamo oltre :D

 

kado in realtà non sono stata proprio enigmatica, per forza di cose ho dovuto espormi perchè sono in una situazione critica.

Se poi veramente vorrete votarmi mi esporrò anche di più perchè non è la mossa da fare e penso sia più utile alla mia fazione espormi ma evitare il mio rogo che morire tenendo il segreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè io venga visto lupo, forse per il gioco aggressivo, ma ognuno la pensa come vuole. 

Per quanto riguarda Eco, lo ripeto per l'ennesima volta, hai fatto un gioco troppo spudorato e secondo me nascondi ben più di quello che si vede.

E se alla fine si scopre che la bambina è al cimitero? E tu lo sai, essendo lupo, e ti sei preso il ruolo cosí vuoi far rogare gente in giro? A questo vi avevi pensato? E cmq continui ad accusare gente a caso nella speranza di deviare l'attenzione. Sarà ma ripeto, tu hai il mio voto di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Avevo detto che sarei stata assente e che non mi sarei nemmeno potuta connettere da cell, se non mi leggete, affari vostri xD @Airod

Intendevo dire che non capisco come tu possa dire di SAPERE che l'illusione non è stata usata.

Hai scritto proprio SO, non penso. Permettimi di farmi notare che se stavi tentando di spacciarti per qualcun altro, hai fallito miseramente. Poi c'hai messo una pezza, dicendo che pensavi fosse andata così, perché blabla. Oggi non ti voto, ma sei nei miei sospettati, Airod. Se non sei lupo, per me stai cercando di diventarlo o patteggi per loro.

 

Detto questo, a me piace molto di più il piano di kado' che quello di eco. Risondare Lucky non conviene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho inteso bene, il ruolo di Lucky non è molto verificabile e bisogna crederle sulla parola.

Se hanno usato l'illusione oggi, FORSE bisogna votare Obbanris;

se hanno usato l'illusione ieri, bisogna votare Airod;

se hanno usato l'illusione prima, bisogna votare Lucky.

 

Non mi pare un ragionamento sensato escludere Lucky solo perché a te sembra buona e ha detto di avere un ruolo che forse hai capito.
Poi si può non votare, ma va messa, ed è un dato di fatto.

 

Nel frattempo avete postato, io parlavo con @Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky said:

scusa però a questo punto non capisco

mi hai detto in tono polemico: ehi ma se sei buona non ci parli di eco?? Quando è stata una delle prime cose che ho detto...

ora sto rispondendo a una domsnda DIRETTA di hye, in cui mi ha chiesto chi punteresti, faccio un nome, e mi rispondi di nuovo in tono polemico che non ho opinioni

aiuto :D

 

@Bisso: ovviamente con una sondata falsa addosso alla mia prima partita in un forum nuovo no, mi sento abbastanza sotto pressione lo ammetto :D

Però il rogo di alex è andato in maniera strana, poi magari mi ci sono fissata io, ma d'altronde N non mi ha neanche mai dato motivi per sembrarmi buona, esattamente come Airod ieri, quindi per me non è un nome così sballato.

Sul perchè guardi solo quello e non altri è presto detto.

Il primo rogo per me non è indicativo, è stato dispersivo e penso che i lupi siano rimasti a guardare. E ieri Lavoie era un nome che faceva comodo togliere di mezzo a buoni e cattivi, anche in quel caso inutyile guardare i voti

 

Ovviamente ora devo valutare anche altre cose dette (sempre sperando di aver capito cose giuste e di non essere andata per la tangente)

onestamente te la stai cavando benissimo, e con una sondata lupo sulle spalle al momento non ti voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, N ™ said:

Brighi stai dicendo stronzate 

Se credi che Obba abbia inventato le sondate

Se Lucky lupo uscì 

Di colpo il rogo riuscì 

Non credo che eco abbia mentito 

Se di colpo la bambina non abbia smentito 

Se allora eco è il figlio

Allora cerca il morso del coniglio! 

 

:5:

 

Quindi sei tornata, non hai detto nulla e sei riandata via?Oltre al fatto che se eco ha mentito, per fortuna, abbiamo una bambina che non ha smentito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

Spiegami come la smentiresti, suvvia!

@kado' tu stasera chi voterai? 

 

 

Se mente c'è solo una persona che può smentirla. Se nessuno la smentisce e tra un paio di giorni è ancora viva diventa la sospettata numero uno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lexotas said:

Non capisco perchè io venga visto lupo, forse per il gioco aggressivo, ma ognuno la pensa come vuole. 

Per quanto riguarda Eco, lo ripeto per l'ennesima volta, hai fatto un gioco troppo spudorato e secondo me nascondi ben più di quello che si vede.

E se alla fine si scopre che la bambina è al cimitero? E tu lo sai, essendo lupo, e ti sei preso il ruolo cosí vuoi far rogare gente in giro? A questo vi avevi pensato? E cmq continui ad accusare gente a caso nella speranza di deviare l'attenzione. Sarà ma ripeto, tu hai il mio voto di sicuro.

lexo ti ho detto ok, che devo fare di più? non posso autovotarmi. tra mid brighi e qualcun'altro ce la puoi anche fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Non mi pare un ragionamento sensato escludere Lucky solo perché a te sembra buona e ha detto di avere un ruolo che forse hai capito.
Poi si può non votare, ma va messa, ed è un dato di fatto.

 

Nel frattempo avete postato, io parlavo con @Lemon

Ho detto che oggi non la voto, non che escludo al 100% che sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Avevo detto che sarei stata assente e che non mi sarei nemmeno potuta connettere da cell, se non mi leggete, affari vostri xD @Airod

Intendevo dire che non capisco come tu possa dire di SAPERE che l'illusione non è stata usata.

Hai scritto proprio SO, non penso. Permettimi di farmi notare che se stavi tentando di spacciarti per qualcun altro, hai fallito miseramente. Poi c'hai messo una pezza, dicendo che pensavi fosse andata così, perché blabla. Oggi non ti voto, ma sei nei miei sospettati, Airod. Se non sei lupo, per me stai cercando di diventarlo o patteggi per loro.

 

Detto questo, a me piace molto di più il piano di kado' che quello di eco. Risondare Lucky non conviene.

 

no ma il mio piano piaceva solo a Lemon tranquilla ;)

 

ma dici che Airod ha modificato il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

no Bisso da quello che mi hai domandato hai capito bene.

Quando ho dato la risposta ad hye intendevo che si stava focalizzando sulla parte sbagliata della mia frase, il punto non era la mia importanza, ma un altro

 

@Mid poichè non sono lupo ma buona mi auguro fortemente che vada così!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mid said:

Airod ancora con sta storia? Cioè ho detto una volta "sentiamo il parere di Airod" e ti avrei pressato? Ma a cosa ti stai attaccado scusa? Ieri ti ho già abbondantemente spiegato che non ti ho mica detto Airod Lupo, ma che giustamente visto che eri il sondato del giorno dovevi dire la tua, proprio come oggi abbiamo chiesto a Lucky. Perchè devo ripetere le cose? Cioè sei te che se ti scaldi per una cosa come questa sei sospetto, e già te l'ho detto ieri. Poi fa come ti pare, butta via un voto a caso, ma se ti appigli al nulla ancora e dopo che sembrava risolto per me sei sospetto.

 

Adesso sei tu che ti scaldi :D 
Non è solo quello, però rispetto ad altri hai un po' insistito sul fatto che mi ero scaldato, e non era neanche vero. 
Ho solo fatto una constatazione. Tu hai solo chiesto, e io ho solo fatto una riflessione. 

 

15 minuti fa, ~ Josephine said:

Avevo detto che sarei stata assente e che non mi sarei nemmeno potuta connettere da cell, se non mi leggete, affari vostri xD @Airod

Intendevo dire che non capisco come tu possa dire di SAPERE che l'illusione non è stata usata.

Hai scritto proprio SO, non penso. Permettimi di farmi notare che se stavi tentando di spacciarti per qualcun altro, hai fallito miseramente. Poi c'hai messo una pezza, dicendo che pensavi fosse andata così, perché blabla. Oggi non ti voto, ma sei nei miei sospettati, Airod. Se non sei lupo, per me stai cercando di diventarlo o patteggi per loro.

 

Detto questo, a me piace molto di più il piano di kado' che quello di eco. Risondare Lucky non conviene.

 

Josie mi lusinghi, ma io non son capace di fare certe giocate xD
Quella non era una pezza, ho spiegato apposta perché avevo già capito che ti riferivi a quello, sapendo che guardate ogni capello. 
Io gioco troppo di pancia, non so nemmeno per quale ruolo pensi che volessi spacciarmi, davvero. 
Era solo un post per venire incontro a Lucky, perché sapevo appunto che molto probabilmente non era stata usata l'illusione. 

 

6 minuti fa, Papà eco said:

no ma il mio piano piaceva solo a Lemon tranquilla ;)

 

ma dici che Airod ha modificato il post?

Non ho modificato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.