Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè said:

Mike Hamlon - IT Biografo ?-C-C

Una sola volta in tutta la partita puoi decidere di scrivere e pubblicare la biografia di un altro giocatore, a condizione che sia morto.

Se lo fai, verrà rivelato pubblicamente tutto ciò che ha fatto dall'inizio della partita fino al momento in cui è morto (verranno rivelate le sue azioni, non il ruolo esatto, anche se potrà essere dedotto da queste).

Vinci con il giocatore di cui hai pubblicato la biografia Se non riesci a usare il tuo potere, perdi 

 

Comunque andiamoci piano con la biografia, se abbiamo un dubbio tra un cattivo morto e un buono morto, conviene avere conferme sul morto, perché così non ci troviamo un alleato dei lupi contro...evitiamo di fare la biografia ai morti del rogo, che ci sono più possibilità di trovarci cattivi in mezzo.

Io proporrei più di sondare Close, così ci leviamo il dubbio su ben 2 sondate di Lemon e sulle illusioni.

Stai scherzando? Capire se Lucky è lupo o meno ci permette di escludere quasi metà dei giocatori vivi dall'essere lupo! Potrebbe essere la mossa decisiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexo la campanella l'hai fatta suonare tu 2 volte xD

Cmq, 

Ho alcuni scenari...

Lemon se non sbaglio appoggiavi Lucky giusto? Mid ha preferito votare me che un probabile lupo.

Brighi assassino. Cerca un sacco di conferme, o lo vedo solo io?

 

Il peggiore degli scenari è l'imbeccata "medium" di Bisso a Lucky, con finto battibecco. Spero di no.

 

Mettiamo insieme, la mia sparata, la sondata, la rivelazione. Da qui secondo me si tira fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

 

Il peggiore degli scenari è l'imbeccata "medium" di Bisso a Lucky, con finto battibecco. Spero di no.

 

No, da quel che ha detto Lucky ci poteva essere solo il medium. Continuo a non capire perché sei così sicuro che Lexotas sia il vero medium

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Mike Hamlon - IT Biografo ?-C-C

Una sola volta in tutta la partita puoi decidere di scrivere e pubblicare la biografia di un altro giocatore, a condizione che sia morto.

Se lo fai, verrà rivelato pubblicamente tutto ciò che ha fatto dall'inizio della partita fino al momento in cui è morto (verranno rivelate le sue azioni, non il ruolo esatto, anche se potrà essere dedotto da queste).

Vinci con il giocatore di cui hai pubblicato la biografia Se non riesci a usare il tuo potere, perdi 

 

Comunque andiamoci piano con la biografia, se abbiamo un dubbio tra un cattivo morto e un buono morto, conviene avere conferme sul morto, perché così non ci troviamo un alleato dei lupi contro...evitiamo di fare la biografia ai morti del rogo, che ci sono più possibilità di trovarci cattivi in mezzo.

Io proporrei più di sondare Close, così ci leviamo il dubbio su ben 2 sondate di Lemon e sulle illusioni.

Mi dispiace, ma con questa hai appena battuto Lexo come sospettato per me ed era difficile farlo, credimi. La sua è una giocata azzardata che personalmente non avrei fatto, ma che rimane incomprensibile se lui è un lupo. Non penso, quindi, sia lupo. Semplicemente penso abbia sbagliato. PER ME, EH. Soprattutto alla luce del fatto che non sa se verrà salvato dalla meretrice e che se comunque viene fatto oggi non verrà protetto in eterno. La tua uscita, invece, pare puzzare di lupo che cerca di coprirne un altro che a breve verrà sgamato. Anche secondo me il biografo DEVE sondare Lucky, anche se si dà una mazzata sui piedi perché, automaticamente, aiutando così tanto i contadini rischia di perdere con i lupi, ma penso sia da interpretarsi come un ruolo proC il suo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Papà eco said:

Perché la sondata su di me è vera.

Ma guarda che anche un cattivo può riportare una sondata vera, non è che sondato e ricevente della sondata diventano legati indissolubilmente! Se lui è cattivo tu puoi anche essere buono e viceversa.

Da cattivo sarebbe stato stupido dare la sondata falsa, perché avremmo rogato prima te, ma tu ti saresti difeso, ci sarebbero stati controlli e il giorno dopo al rogo sarebbe morto lui! Che non abbia mentito non prova NIENTE!

10 minuti fa, Hyè said:

Ci sono 7 carttivi, se mordono il figlio 8, se regaliamo il biografo siamo 9vs11.

Pensateci, perché per quel che mi riguarda non è una scelta a senso unico.

Questo prova che al biografo conviene in ogni caso scrivere la biografia di Lucky.

Hai ragione, è molto rischioso, ma siamo in alto mare se non abbiamo almeno questa conferma. Io sono abbastanza convinta di Lucky buona, per cui è comunque un rischio ponderato. Se Lucky è lupo avremo i numeri contati, ma almeno sapremo da che parte dello schieramento di oggi rivolgere i roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Papà eco said:

Lexo la campanella l'hai fatta suonare tu 2 volte xD

Cmq, 

Ho alcuni scenari...

Lemon se non sbaglio appoggiavi Lucky giusto? Mid ha preferito votare me che un probabile lupo.

Brighi assassino. Cerca un sacco di conferme, o lo vedo solo io?

 

Il peggiore degli scenari è l'imbeccata "medium" di Bisso a Lucky, con finto battibecco. Spero di no.

 

Mettiamo insieme, la mia sparata, la sondata, la rivelazione. Da qui secondo me si tira fuori qualcosa.

Son contenta di starti così simpatica. Detto questo, cosa pensi alla luce di tutto questo di Lexo? Lupo pazzo o medium a cui piace il cimitero? Se vuoi puoi rispondermi post 21.30. Non devo comunicare nessun ruolo, vai tranquillo. 

Lucky l'appoggiavano in tanti, però possiamo dire che Lemon è sempre stata a rischio e si è sempre salvata all'ultimo, in corner. Inoltre non voleva rivelare una sondata, ma si è vista "costretta" dicendo che aveva praticamente la certezza che Close fosse il Peccatore. Io certe certezze non le ho su nessuno onestamente. Le certezze è più facile averle quando si hanno delle informazioni in più come per esempio il mordere una persona e vedersene morire un'altra al suo posto... 

 

A Mid penso tu stia semplicemente antipatico perché confusionario, penso, eh. Il Bisso che imbocca Lucky è carino e divertente, soprattutto dopo quanto detto da lui stesso ieri sera, ma non riusciremo con questi dati ad arrivare a qualcosa. 

 

Con la "mia sparata" è un'ammissione? Sparato a caso? Oppure sei un brutto assassino? 

Detto questo se tu hai detto la verità, lei ha detto la verità allora perché lexo se n'è uscito così? Non penso sia una cosa molto intelligente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sul biografo: Lucky secondo me è lupo e non voglio che passi coi lupi.
Avete presente quando vi chiedete i ruoli dei morti che non sappiamo? Abbiamo l'occasione di saperne qualcosa, possiamo scoprire i ruoli morti e in caso sgamare chi sta bluffando.
Ho detto Close perché sapere se era peccatore ci dà idee su Lemon anche, e potremmo capire se l'illusione è stata usata subito o meno.

Non ho detto di sondare Close e basta, ho detto "pensiamoci, io sonderei Close".

Sapere Lucky lupo non ci dà chissà quante certezze sugli altri, io e Bisso siamo quelli ad averla attaccata di più, l'unica cosa che potete ricavare da Lucky lupo è che tendenzialmente noi 2 siamo buoni, aggiungendo Obbanris che ha dato la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, brighi said:

Son contenta di starti così simpatica. Detto questo, cosa pensi alla luce di tutto questo di Lexo? Lupo pazzo o medium a cui piace il cimitero? Se vuoi puoi rispondermi post 21.30. Non devo comunicare nessun ruolo, vai tranquillo. 

Lucky l'appoggiavano in tanti, però possiamo dire che Lemon è sempre stata a rischio e si è sempre salvata all'ultimo, in corner. Inoltre non voleva rivelare una sondata, ma si è vista "costretta" dicendo che aveva praticamente la certezza che Close fosse il Peccatore. 

 

Guarda che non ero costretta per niente a rivelarla, quando l'ho rivelata avevate votato tutti tranne uno, e io avevo ancora il voto. Mi son vista costretta a rivelarla per darvi l'informazione, non certo per salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Comunque è interessante che crediate con tanta sicurezza a Lexotas ma nessuno gli abbia chiesto le sondate.

Perché sarebbe una domanda idiota come quella che propose per lui Hye qualche giorno fa. Hye chiese se era stato sondato qualcuno degli spareggianti. Non lo avrebbe detto ovviamente. Tu chiedi cosa erano i rogati, dirà contadini. 

1 minuto fa, Hyè said:

Nemmeno a Lucky le abbiamo chieste, va da sé che se non le dicono, non abbiamo ucciso lupi.

Veramente sì e Lucky ha risposto che erano tutti contadini tranne Lavoie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. molto male che due giocatori a me sospetti casualmente si comportino nello stesso modo verso lo stesso giocatore :ssht:

Con questo, guardate i post di Moon. :ciao:

4 minuti fa, Hyè said:

Io ho letto che ha detto che non è morto nessun lupo ma non mi pare di aver letto la domanda di qualcuno.

Ma vabbè.

Ho domandato IO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, brighi said:

Sembra tu voglia spingerlo a farlo D: 

Che è, ti serve un nuovo alleato? 

Ma chi lo spinge lol

 

Rileggi questo post sapendo cosa volevo dire.

 

39 minuti fa, Airod said:

Almeno sappiamo una cosa: 
Se il biografo non agisce, perde. Deve agire. 
Quindi qualunque sarà la sua scelta, lo sapremo. 
A meno che non sia morto eh. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Airod said:

Ma chi lo spinge lol

 

Rileggi questo post sapendo cosa volevo dire.

 

 

Dici sia morto quindi e che Lexo possa aver usato la cosa a suo vantaggio perché anche lui lupo e almeno adesso è tranquillo? Stile me e moon nella scorsa partita? 

 

1 minuto fa, Hyè said:

Brighi ma perché sono sospetto io?
Se ti fidavi di Moon, la pensavamo uguale in alcune cose, quindi o non hai letto bene i suoi post, o non sai nemmeno tu perché mi stai accusando.

Per il discorso di prima del biografo, in realtà. Fino a quel momento non ti ho sospettato e poi... quell'uscita non ci stava D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.