Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lucky said:

ora che morirò e conto sul biograsfo che dimostrerà che dicevo il vero, volete per favore tenere conto dei voti di oggi? I lupi di sicuro si saranno esposti per far fuori il medium di giorno, non tutti ma qualcuno sicuramente sì

ma smettila dai che sei cattivo :D

 

da buono non avresti mai dubitato

Secondo me non ti sei difesa bene oggi e non conosco lexotas come gioca, il dubbio mi sembra più che lecito.

(Ti ricordo che sono stato il tuo maggior sostenitore di oggi eh, quindi se davvero sei buona non mi stati aiutando accusandomi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi libero di nessuna responsabilità. Se sbaglio ti chiederò scusa a fine edizione, ma dire che non ho ragionato è un'esagerazione

Ti faccio in ogni caso i complimenti, indipendentemente dalla tua fazione, non mi era mai capitato di esitare tanto a votare un sondato lupo.

Lexotas però non ha una veggenza a suo sfavore, e da indemoniato non vedo quali certezze possa avere in più di noi per rischiare di rogare un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, brighi said:

La domanda era una domanda indiscreta. Voleva essere un tornate indietro nei post. Moon ha lasciato due indizi abbastanza chiari e ci sono solo due ruoli che potrebbe aver avuto. Uno mette sotto torchio direttamente un'altro giocatore. Fate vobis. Di fatto penso che o stasera con Lucky è un'enorme cappellata, ma che comunque è giustificata dal fatto che c'è l'assassino e si è rivelata, o c'è un marchingegno bello ed interessante in corso. 

Quello che dici è interessante, forse proprio perché non lo capisco, purtroppo non riesco a leggermi tutto ieri prima che chiudano le votazioni, magari il prossimo giorno approfondiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

Non mi libero di nessuna responsabilità. Se sbaglio ti chiederò scusa a fine edizione, ma dire che non ho ragionato è un'esagerazione

Ti faccio in ogni caso i complimenti, indipendentemente dalla tua fazione, non mi era mai capitato di esitare tanto a votare un sondato lupo.

Lexotas però non ha una veggenza a suo sfavore, e da indemoniato non vedo quali certezze possa avere in più di noi per rischiare di rogare un lupo.

no ma non voglio le scuse oh! E' una partita 2 minuti dopo che è finita si pensa alla prossima.

Poi se mi chiedi se ora come ora sono contenta di star morendo da buona ti rispondo di no, ma la colpa al 50% è mia che non ho saputo farmi credere

 

Bisso eddai, sono 10 ore che mi difendo, tutto puoi dire tranne che mni sono difesa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lexotas said:

La logica è che stavate salvando un lupo credendolo tale. E come mai tu me lo chiedi? @brighi.....non dirmi che....anche tu hai le "pulci"....:bouh:

Non mi sembra si stesse salvando e se sei il medium, veramente, ti sei tipo suicidato e hai anche dato la possibilità all'assassino di prenderci stasera 

Ah. Se non sei il medium, sappi, che morirai domani. 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lexotas non può essere indemoniato perché oggi c'erano dubbi su Lucky, Airod e Obbanris, qualcuno di loro poteva mentire, e potevano essere cattivi anche in 2 (illusione usata su Airod e Obbanris che si inventa Lucky lupo) e quindi non poteva azzardare di uccidere un lupo.

Se Lexotas è cattivo, può essere lupo, ma indemoniato lo vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica biografia che m'è capitato di leggere riportava tutto quello che la persona ha fatto da inizio partita, senza dire il ruolo, per cui se il biografato è medium tutte le sue sondate, se è lupo i suoi sbrani e l'uso del potere, se è contadino semplice non saprei, me lo sono chiesta anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da schedina Biografo

 

Se lo fai, verrà rivelato pubblicamente tutto ciò che ha fatto dall'inizio della partita fino al momento in cui è morto

(verranno rivelate le sue azioni, non il ruolo esatto, anche se potrà essere dedotto da queste).

Il come dipende ovviamente dal ruolo e da come ha passato le sue notti 

La biografia viene pubblicata per qualunque ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lexotas said:

 @brighi non mi sembra proprio! Metà della gente stava già. Cambiando idea per votare ME! E comunque preferisco sacrificarmi piuttosto che un lupo non venga rogato o che cmq non sopravviva

Io ti avrei votato dopo che ti sei rivelato. Ti è andata bene che avevo già votato. Se sei lupo la tua giocata è incomprensibile ai miei occhi, almeno che tu non ti senta Eco della situazione (LOL, eco cuoricini e bacini per te <3).  Se non sei lupo allora dovevi dirlo post 21.30, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Hamlon - IT Biografo ?-C-C

Una sola volta in tutta la partita puoi decidere di scrivere e pubblicare la biografia di un altro giocatore, a condizione che sia morto.

Se lo fai, verrà rivelato pubblicamente tutto ciò che ha fatto dall'inizio della partita fino al momento in cui è morto (verranno rivelate le sue azioni, non il ruolo esatto, anche se potrà essere dedotto da queste).

Vinci con il giocatore di cui hai pubblicato la biografia Se non riesci a usare il tuo potere, perdi 

 

Comunque andiamoci piano con la biografia, se abbiamo un dubbio tra un cattivo morto e un buono morto, conviene avere conferme sul morto, perché così non ci troviamo un alleato dei lupi contro...evitiamo di fare la biografia ai morti del rogo, che ci sono più possibilità di trovarci cattivi in mezzo.

Io proporrei più di sondare Close, così ci leviamo il dubbio su ben 2 sondate di Lemon e sulle illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè per salvare Lucky? Ripeto che che Lucky NON ERA A RISCHIO! e secondo te dovevo dichiararmi domani o post 21:30 per poi bruciarla ed oggi bruciare uno dei nostri? E se anche fosse, se io non l'avessi sbugiardata avreste rogato uno "pseudomedium" dichiarato? Ripeto che la mia giocata è rischiosissima però almeno un lupo non c'è più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.