Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

GIORNO RE

 

CHIUSURA PIAZZA: 22:00

CONSEGNA POTERI 22:30 

 

LIMITE POST ELIMINATO

“Pesce muto che vuoi parlare,
capovolgi cielo e mare:
cielo giù, mare su,
zitto io e parli tu!”

@bachforever viene spedito in esilio a Città Laggiù. Ci mancherai.

Inoltre @Bassoon The Raccoon entra al posto di @Yeatu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

Non è una perdita così grossa se non era ruolo, perché il veggente sa chi ha sondato. Comunque tocca rileggerlo.

 

#2

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

 

 

Ma questa è anche la tua strategia di tenere tutto segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Io non penso che i lupi siano andati su bach per la sondata che aveva. Purtroppo mi ha scaturito un altra ipotesi. E vi assicuro che bella non è. Bach non lo conosco e non so che tipo di giocate possa fare. Spero di sbagliarmi.

 

 

Sono curioso di leggere questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka ha detto:

Io non penso che i lupi siano andati su bach per la sondata che aveva. Purtroppo mi ha scaturito un altra ipotesi. E vi assicuro che bella non è. Bach non lo conosco e non so che tipo di giocate possa fare. Spero di sbagliarmi.

Credo sia lo stesso pensiero che mi è passato per un secondo nel mio cervello malato. Spero anche io di no.

 

#50

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

#1

 

@Franz perché non ti è piaciuto il salvataggio su una persona che si dichiara un ruolo (che forse non è quello che hai capito tu)?

Io vedo una serie di variabili che mi fanno pensare che il dichiarasi di carda non fosse smentibile al 100%.

Forse sbaglio io?

 

Per quanto mi riguarda solo il veggente non deve morire.

Il resto sono tutti ruoli sacrificabili. 

 

 

Ha scritto "hai beccato il pezzo grosso" ma non è il veggente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.