Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

dai su che hai provato a smentirla durante il rogo ed anche qua ad inizio fase..

e adesso secondo me hai mollato il colpo

15

 

Polpette cerca di ragionare con il cervello

 

E rileggiti la scorsa fase

 

Cardamomo ha complicato tutto, quel ruolo non agisce così, se cerca di farsi capire

 

Ma in altro modo

 

Poi se la guardi dal mio punto di vista, si capisce molto del perché ho agito cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

Allora la cosa è semplice.

 

C'è qualcuno che smentisce carda?

 

Se sì ne discutiamo, se no roghiamo tra quelli che l'hanno votata nonostante la dichiarazione. 

Ma smentirla in cosa?

Ma ti sembra un atteggiamento lineare e corretto il suo?

 

Ad esclusione può essere un solo ruolo e i lupi non sono stupidi. Ieri però ha fatto intendere di essere altro e quindi è più che leggittimo il voto su di lei per alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma smentirla in cosa?

Ma ti sembra un atteggiamento lineare e corretto il suo?

 

Ad esclusione può essere un solo ruolo e i lupi non sono stupidi. Ieri però ha fatto intendere di essere altro e quindi è più che leggittimo il voto su di lei per alcuni.

 

Ma dove ha lasciato intendere di essere altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

se stesse bluffando, credo che pure polle le andrebbe contro....

 

ma magari mi sbaglio eh.

perchè no? ho detto che sei scarsa, mica che sei cattiva....

Magari sono insieme

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma smentirla in cosa?

Ma ti sembra un atteggiamento lineare e corretto il suo?

 

Ad esclusione può essere un solo ruolo e i lupi non sono stupidi. Ieri però ha fatto intendere di essere altro e quindi è più che leggittimo il voto su di lei per alcuni.

Mi trovo d’accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Non sto dicendo che lo abbia.

 

Può anche mentire.

 

Però quel ruolo si sta dicendo. 

 

E quello si stava dicendo anche ieri se eravmo guardie insieme l'avrei supportata 

16

 

Ma a quanto pare non ero l'unico che aveva capito altro

 

E se tu la guardassi dal mio punto di vista capiresti che mi faccio due domande e cerco di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

hisoka può essere uno che non ha letto i ruoli da come sta scrivendo? 

Polle io me lo ero scordato quel potere. Ma rileggendo adesso lo si trova. Ci arriveranno anche loro.

 

Ripeto se carda non viene smentita. Ma temo dica il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

17

 

Comunque ieri cardamomo aveva fatto un po' di confusione, senza farsi capire del tutto bene

 

Io non l' avrei giocata così con quel ruolo, e quindi mi sono fatto due domande

 

Adesso che ha confermato lei, è intervenuto polle, e per il momento non ci sono smentite è ok

 

Comunque non tutti hanno capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Polle io me lo ero scordato quel potere. Ma rileggendo adesso lo si trova. Ci arriveranno anche loro.

 

Ripeto se carda non viene smentita. Ma temo dica il vero.

Perché temi scusa. Dovresti essere felice di aver salvato un buono. Anche se mi dispiace per Marco se lo era anche lui, che ha aiutato molto di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

17

 

Comunque ieri cardamomo aveva fatto un po' di confusione, senza farsi capire del tutto bene

 

Io non l' avrei giocata così con quel ruolo, e quindi mi sono fatto due domande

 

Adesso che ha confermato lei, è intervenuto polle, e per il momento non ci sono smentite è ok

 

Comunque non tutti hanno capito

Io continuo a non capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

"pezzo grosso"  "polle NL"

queste cose non fanno confusione?

 

Nella mia testa hanno senso e non hanno una risposta definitiva e unica per qualcuno che non è nei miei panni. Ma non vuol dire che sto rubando il ruolo a nessuno o che sono sicuramente quello che pensi tu. Ci sono varie ipotesi, perché non prenderle tutte in considerazione prima di parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol perdonatemì, sarà l'ora tarda ma ho rìletto ì ruolì e non rìesco a collegare 

(nel frattempo aspetto pure che joppa mì dìca la sua)

al massìmo cerco dì capìrcì qualcosa domanì mattìna

 

cìoè pure se fosse n'altra roba non mì sembra che cazzì con ìl suo saper polle NL, ma forse non ho capìto come funzìonano certì ruolì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.