Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Vabbè tranquillo eh, è parte del gioco sospettare ed essere sospettati, bach anche a giorno uno mi sospettava anzi mi aveva pure votata xD

comunque terry non piace manco a me e ieri ho scritto il perché, ma se vuoi lo ripeto 

No, non hai capito. È stato chiesto chi erano i sospetti di Bach e sono andato a ricercarli. Fra questi c'eri anche tu.

 

Che poi li condivida ad uno ad uno è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

No, non hai capito. È stato chiesto chi erano i sospetti di Bach e sono andato a ricercarli. Fra questi c'eri anche tu.

 

Che poi li condivida ad uno ad uno è un altro discorso.

Però mi dispiace per bach, mi dava attenzione 😂 comunque beh, io non me lo aspettavo questo morso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1

@Cardamomo

certo che non hai proprio imparato niente dalla scorsa partita. perchè scrivere quelle cose??? ci stai danneggiando anche oggi, renditene conto.

 

anzi fammi aggiornare la mia personalissima classifica sui più scarsi della storia:

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 superlol

 

ma ora lasciamo stare gli sfoghi e parliamo delle cose brutte che ho visto:

dopo la tua dichiarazione ti hanno votata in 3. draxer franz e kaaroth.

mi sembra chiarissimo il loro intento di affossarti.

 

per il resto, mid continua a sembrarmi agitata e questo è sempre sintomo di lupezza.

talilinds che "vorrei votare marco ma se lo facessi sarei sospetto", frase molto brutta.

 

gli altri per ora non li ho inquadrati bene.

voterò uno di questi 5, probabilmente uno tra draxer franz e kaaroth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

3

io avevo capito che la sondata fosse draxer.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

2

che sei un grande giocatore e se sei buono ci aiuterai a vincere.

Ed aiutaci anche tu dai, che ti vedo sottotono. Hai bisogno di qualche onda energetica?

Cardamomo ha sbagliato a giocare. Non può dichiararsi a 15 minuti dalla fine come farebbe qualsiasi altro lupo. I post precedenti alla dichiarazione erano banali a dir poco, e poi puff sono importante non votatemi. A me chi gioca così non mi piace a prescindere. Ma purtroppo sto metabolizzato che possa essere chi dice di essere. Solo che se dipende da polle mi sembra strano non siano andati su Bach uno che ha una sondata, che può dire anche altro. Io non ho affossato nessuno. Ho solo portato lei a pari merito con Marco (che tra l altro continuava a non piacermi nella difesa) l'ho portata per vedere se qualche lupo rimasto in attesa l avrebbe portata a 6 quindi sopra Marco. E per vedere se Marco fosse lupo, qualcuno lo avrebbe salvato. L'unico che ha fatto questa mossa è stato Franz. Salmur ha disperso su di lui. Gli altri hanno votato Marco.

Comunque questa votazione è stata più utile di quella del giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma questo hai fatto credere 

Non ho fatto credere un bel niente, se voi avete colto ciò non è colpa mia. Ho detto solo che sono un pezzo grosso. M’hanno scambiata per veggente pure. Ciò non vuol dire che se TU credi io sia X io SIA DAVVERO X. Posso essere Y, e questo non vuol dire che sono cattiva. Ce ne sono tanti di ruoli buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.