Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Non ho fatto credere un bel niente, se voi avete colto ciò non è colpa mia. Ho detto solo che sono un pezzo grosso. M’hanno scambiata per veggente pure. Ciò non vuol dire che se TU credi io sia X io SIA DAVVERO X. Posso essere Y, e questo non vuol dire che sono cattiva. Ce ne sono tanti di ruoli buoni

 

ìl tuo ultìmo post nella scorsa gìornata era

 

No no non mi interessa il nome, non so chi sia, so che se ti arriva una sondata di polle è NL

 

come lo saì?

 

(cmq questo era ìl post ìncrìmìnato che uno può aver sbaglìato a leggere credendo fosser una rìvelazìone da veggente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

oh, draxer ha votato cardamomo e ha detto che un lupo può solo dichiarare un ruolo per non morire

ora vedo che ha ricominciato a darle contro quindi...

 

per me c'è un ruolo conteso

Draxer dice che un lupo può solo dichiarare un ruolo per non morire? È la stessa cosa che ha fatto lui ieri 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non ho fatto credere un bel niente, se voi avete colto ciò non è colpa mia. Ho detto solo che sono un pezzo grosso. M’hanno scambiata per veggente pure. Ciò non vuol dire che se TU credi io sia X io SIA DAVVERO X. Posso essere Y, e questo non vuol dire che sono cattiva. Ce ne sono tanti di ruoli buoni

Boh carda fino a ieri ti ho difesa oggi non so perché parlavi proprio a farti capire associata a polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Okay, votami se sei così convinto

@vegeta3 che palle il secondo posto però, faccio schifo ma non così tanto? È inutile fare schifo allora...

guarda che secondo me stai andando benissimo. sei 2' in classifica..... cioè bucche è il pallone d' oro degli scarsi, per superarlo ci vuole un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìl tuo ultìmo post nella scorsa gìornata era

 

No no non mi interessa il nome, non so chi sia, so che se ti arriva una sondata di polle è NL

 

come lo saì?

 

(cmq questo era ìl post ìncrìmìnato che uno può aver sbaglìato a leggere credendo fosser una rìvelazìone da veggente)

Non mi crederai se ti dico solo di fidarti vero? Lol

Non so come poterlo spiegare senza rivelarmi direttamente. Me lo sento solo nel sangue che polle non va rogato, perché è uno dei buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Non mi crederai se ti dico solo di fidarti vero? Lol

Non so come poterlo spiegare senza rivelarmi direttamente. Me lo sento solo nel sangue che polle non va rogato, perché è uno dei buoni 

6

 

E nono

 

Ora te lo senti nel sangue?

 

Ieri ne eri certa che usciva non lupo se lo sondavano

 

Deciditi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Non mi crederai se ti dico solo di fidarti vero? Lol

Non so come poterlo spiegare senza rivelarmi direttamente. Me lo sento solo nel sangue che polle non va rogato, perché è uno dei buoni 

 

perdonamì carda, ma ho ìnìzìato questo gìorno convìnta della tua bontà

se contìnuavì a fìngertì guardìa onestamente era tuttapposto, e passavamo oltre

 

ma ora veramente tì staì mettendo ìn dìffìcoltà e non rìesco a capìrne ìl motìvo

a sto punto tì consìglìo dì gìocartì la tua carta rìvelazìone, perchè non seì pìù nella posìzìone "fìdatì" perchè haì fatto alcunì errorì tragìcì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non mi crederai se ti dico solo di fidarti vero? Lol

Non so come poterlo spiegare senza rivelarmi direttamente. Me lo sento solo nel sangue che polle non va rogato, perché è uno dei buoni 

Carda così non va bene... ieri dicevi ben altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perdonamì carda, ma ho ìnìzìato questo gìorno convìnta della tua bontà

se contìnuavì a fìngertì guardìa onestamente era tuttapposto, e passavamo oltre

 

ma ora veramente tì staì mettendo ìn dìffìcoltà e non rìesco a capìrne ìl motìvo

a sto punto tì consìglìo dì gìocartì la tua carta rìvelazìone, perchè non seì pìù nella posìzìone "fìdatì" perchè haì fatto alcunì errorì tragìcì

Se dicevo sì sono guardia ero a rischio più di prima, e non mi piace rubare i ruoli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka ha detto:

Ed aiutaci anche tu dai, che ti vedo sottotono. Hai bisogno di qualche onda energetica?

Cardamomo ha sbagliato a giocare. Non può dichiararsi a 15 minuti dalla fine come farebbe qualsiasi altro lupo. I post precedenti alla dichiarazione erano banali a dir poco, e poi puff sono importante non votatemi. A me chi gioca così non mi piace a prescindere. Ma purtroppo sto metabolizzato che possa essere chi dice di essere. Solo che se dipende da polle mi sembra strano non siano andati su Bach uno che ha una sondata, che può dire anche altro. Io non ho affossato nessuno. Ho solo portato lei a pari merito con Marco (che tra l altro continuava a non piacermi nella difesa) l'ho portata per vedere se qualche lupo rimasto in attesa l avrebbe portata a 6 quindi sopra Marco. E per vedere se Marco fosse lupo, qualcuno lo avrebbe salvato. L'unico che ha fatto questa mossa è stato Franz. Salmur ha disperso su di lui. Gli altri hanno votato Marco.

Comunque questa votazione è stata più utile di quella del giorno 1.

non ha detto sono importante non votatemi, ha detto proprio il suo ruolo dai.....

sono d' accordo che se l' è giocata malissimo ma tu draxer e franz non ci avete pensato 2 volte ad andare a votarla dopo che si è dichiarata. 

come si fa a pensarvi tutti e 3 buoni? mettiti nei miei panni.

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

4

 

Perché ho i miei motivi

 

Ma continua ad essere vaga

fammeli sapere questi motivi se non vuoi essere votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non ha detto sono importante non votatemi, ha detto proprio il suo ruolo dai.....

sono d' accordo che se l' è giocata malissimo ma tu draxer e franz non ci avete pensato 2 volte ad andare a votarla dopo che si è dichiarata. 

come si fa a pensarvi tutti e 3 buoni? mettiti nei miei panni.

fammeli sapere questi motivi se non vuoi essere votato.

6

 

Neanche ti considero più vegeta

 

O sei lupo o vuoi fare uscire cose che non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Boh io più indizi di così non ne lascio amici, non ci vado di mezzo solo io

da domani torno a essere soggetto Z e non parlerò più di ruoli. Contenti tutti

credetemi guardia o pelapatate, come preferite voi. Ma non mettetemi tra quei cani puzzolenti con le pulci

7

 

Ma non te la puoi cavare così eh

 

Ieri hai detto palesemente che polle era visto sicuramente non lupo

 

Ora te lo senti nel sangue

 

Non ne sei più certa? Spiegati

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Se dicevo sì sono guardia ero a rischio più di prima, e non mi piace rubare i ruoli :(

 

ìn pìazza sarestì stata a rìschìo ìn caso dì bugìa, ma questa è cmq la cosa che haì suggerìto alla fìne della gìornata per evìtare ìl rogo (e se lo hanno capìto tuttì, è così)...ora daì semplìcemente l'ìmpressìone dì startì ìncartando perchè ovvìamente vuoì evìtare dì fartì sgamare da chì ha davvero quel ruolo, e mo non saì come uscìrne

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Allora la cosa è semplice.

 

C'è qualcuno che smentisce carda?

 

Se sì ne discutiamo, se no roghiamo tra quelli che l'hanno votata nonostante la dichiarazione. 

8

 

Ma guardia ha detto di non essere, ed era palesemente quello che stava facendo intendere ieri

 

Oggi già dice che si di te se lo sente nel sangue e non più una certificazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Boh io più indizi di così non ne lascio amici, non ci vado di mezzo solo io

da domani torno a essere soggetto Z e non parlerò più di ruoli. Contenti tutti

credetemi guardia o pelapatate, come preferite voi. Ma non mettetemi tra quei cani puzzolenti con le pulci

Dai poverini anche i lupi hanno un cuore! Comunque carda ti stai contraddicendo un po’ troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Allora la cosa è semplice.

 

C'è qualcuno che smentisce carda?

 

Se sì ne discutiamo, se no roghiamo tra quelli che l'hanno votata nonostante la dichiarazione. 

 

smentìre cosa? ahah

se ne è lavata le manì, lascìando un grande punto ìnterrogatìvo che onestamente la porta dìrettamente al rogo, la vedo dura per leì se cì lascìa così...e se è davvero buona (e ha semplìcemente sbaglìato a muoversì), cì fa purtroppo perdere n'altro rogo, ma la vedo proprìo male male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.