Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Perché temi scusa. Dovresti essere felice di aver salvato un buono. Anche se mi dispiace per Marco se lo era anche lui, che ha aiutato molto di più 

In realtà io non ho salvato ne condannato nessuno. Ti ho solo portata a pari merito perché non mi fidavo di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma dove ha lasciato intendere di essere altro? 

Guarda polle, mezza piazza ha capito carda guardia o veggente, me compreso. Anche perché se ne uscita facendolo passare come il ruolo più importante. Ora ha fatto capire di essere fata, senza giri di parola che i lupi non sono stupidi. Ha sbagliato a giocarsela a mio avviso , creando incomprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Guarda polle, mezza piazza ha capito carda guardia o veggente, me compreso. Anche perché se ne uscita facendolo passare come il ruolo più importante. Ora ha fatto capire di essere fata, senza giri di parola che i lupi non sono stupidi. Ha sbagliato a giocarsela a mio avviso , creando incomprensione.

 

Ma guardia cosa che ho detto io non sapevo niente di lei?

 

E veggente cosa che sarebbe stata smentita perchè la veggenza non era su di me e si sapeva che l'aveva bach?

 

Ma che state a dì?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Io ho detto solo di non rogarmi e che polle è buono. Non vuol dire che sono guardia con lui (cazzo lo metto nei casini a fare? Spero che nessuno faccia mai una giocata del genere) o che sono veggente con la sondata (Bach stesso diceva che la sondata non era di Polle)

Pensa un po', se Bach è dovuto uscire a smentire , sicuramente non sei stata chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Guarda polle, mezza piazza ha capito carda guardia o veggente, me compreso. Anche perché se ne uscita facendolo passare come il ruolo più importante. Ora ha fatto capire di essere fata, senza giri di parola che i lupi non sono stupidi. Ha sbagliato a giocarsela a mio avviso , creando incomprensione.

Io di impulso ho solo capito guardia. Che per l appunto mi sembrava assurdo dichiararsi a soli 10 minuti dal rogo in maniera così palese da esporre anche l altro gemello. Ma in quel momento alla fata non ci ero arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Ma guardia cosa che ho detto io non sapevo niente di lei?

 

E veggente cosa che sarebbe stata smentita perchè la veggenza non era su di me e si sapeva che l'aveva bach?

 

Ma che state a dì?

 

 

 

19

 

Polle tu avevi capito si, sei la persona messa in mezza

 

Per te c era poco su cui ragionare, da un altro punto di vista no

 

Poi complimenti a te e polpette che siete bravi e avevate capito, ma se vedi le ultime pagine di ieri non aveva capito nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

19

 

Polle tu avevi capito si, sei la persona messa in mezza

 

Per te c era poco su cui ragionare, da un altro punto di vista no

 

Poi complimenti a te e polpette che siete bravi e avevate capito, ma se vedi le ultime pagine di ieri non aveva capito nessuno

 

Guarda se io non avessi scritto, non so niente di lei ti darei ragione ma così guardia non poteva proprio essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Anche se quella roba proposta da stecata gli si potrebbe ributtare un occhio.

 

Se non sbaglio sia io che carda eravamo tra gli arringanti e nessuno ci ha tolto. E siamo entrambi buoni. 

20

 

Tu dico che per me stecata è buono, scrive come quando lo è

 

E scrive anche qualche cazzata quando è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Guarda polle, mezza piazza ha capito carda guardia o veggente, me compreso. Anche perché se ne uscita facendolo passare come il ruolo più importante. Ora ha fatto capire di essere fata, senza giri di parola che i lupi non sono stupidi. Ha sbagliato a giocarsela a mio avviso , creando incomprensione.

ma quale fata..... dai.

 

10 minuti fa, Hisoka ha detto:

Io di impulso ho solo capito guardia. Che per l appunto mi sembrava assurdo dichiararsi a soli 10 minuti dal rogo in maniera così palese da esporre anche l altro gemello. Ma in quel momento alla fata non ci ero arrivato.

ecco qua.

di impulso hai capito che era guardia..... e cosa fai??? la voti!!!!!!

grande kaaroth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lavorare e dopo rileggere tutto di corsa e farsi una idea l ultima mezz'ora è dura. Infatti non ho preso proprio in considerazione il potere della fata. Solo guardia. Che una guardia che sputtana il compagno a 15 minuti dal rogo mi sembrava troppo da arrampicata sugli specchi. Dovró giocare a lupus solo quando sono in ferie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.