Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

11 ore ago, vegeta3 ha detto:

1

@Cardamomo

certo che non hai proprio imparato niente dalla scorsa partita. perchè scrivere quelle cose??? ci stai danneggiando anche oggi, renditene conto.

 

anzi fammi aggiornare la mia personalissima classifica sui più scarsi della storia:

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 superlol

 

ma ora lasciamo stare gli sfoghi e parliamo delle cose brutte che ho visto:

dopo la tua dichiarazione ti hanno votata in 3. draxer franz e kaaroth.

mi sembra chiarissimo il loro intento di affossarti.

 

per il resto, mid continua a sembrarmi agitata e questo è sempre sintomo di lupezza.

talilinds che "vorrei votare marco ma se lo facessi sarei sospetto", frase molto brutta.

 

gli altri per ora non li ho inquadrati bene.

voterò uno di questi 5, probabilmente uno tra draxer franz e kaaroth.

 

Io ho votato alle 21.50. Fino a quel momento i post di Cardamomo sono stati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nove post di nulla.

Se vuoi votarmi almeno motiva con qualcosa di sensato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jace ha detto:

A chi va una briscolata? 

 

suora chi é di mazzo? @Stecata

 

cmq purtroppo carda molto ambigua, ma molto scemi pure la alcuni noi a leggere male i ruoli (del re avevo chiesto al master ieri sera perché avevo il dubbio, ma ho ricevuto risposta solo stamattina altrimenti lo menzionavo e qualcuno si sarebbe risparmiato l'incazzatura)

 

non escludo che qualcuno possa aver cavalcato il momento, addirittura ci sono stati voti di getto

 

cmq mi fa cadere di più le braccia tali che si rivela senza dare informazioni vitali al gioco, quel post poteva farlo benissimamente nei retroscena

 

praticamente cercate di sovvertire la strategia di non rivelare le sondate NL, facendo l'opposto e anche peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Franz ha detto:

 

Io ho votato alle 21.50. Fino a quel momento i post di Cardamomo sono stati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nove post di nulla.

Se vuoi votarmi almeno motiva con qualcosa di sensato.

 

 

 

 

falsità!!

 

questa è cardamomo alle 21.15

 

e questo sei tu alle 21.50. quindi 35 minuti dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Talilinds ha detto:

Passando ad altro. Ieri mi aveva fatto storcere tantissimo il naso il messaggio di lullah, mi pare fosse quello in cui giustificava il voto. Mi sa che me la rileggo. 

 

Ha reagito e votato dopo i messaggi di Cardamomo, quando ormai era un le credo o non le credo e ha preso la sua decisione.

Non ne nego che potrebbe anche aver approfittato della situazione e quindi sta bene che non passi inosservata, è uno dei motivi del "principalmente buoni" del mio precedente messaggio, ma penso stamane meritino maggiore attenzione quelli che hanno votato Carda o altri.

Tu eri fra questi, ma... beh. :|

 

Poi boh, sta cosa delle arringhe non mi sembra sia andata in porto nemmeno ieri, mi sembra di averla fatta solo io. Son comunque disponibile al dialogo. E anche i nomi che hai fatto ci possono stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

comunque 4 dichiarati al 3' giorno non va bene oh.

stiamo restringendo il cerchio sul veggente.

Ma tu stai contribuendo a farli uscire a mio avviso, facendo il finto tonto delle volte e uscendotene con queste affermazioni dove sai tutto delle altre.

 

A me sta situazione non è piaciuta per niente, e sicuramente la rileggo .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Mi ero ripromesso di non giocare per un po’, e invece :pincia:

Fino ad ora ho letto un post sì e tre no, recupero quelli di oggi e al massimo quelli dei più sospetti. Mid ha giocato questa partita in maniera limpida per me, però se avete dubbi chiedete pure.

Condividi il suo odio viscerale per Stecata? 

Non avete la stessa testa, quindi tira fuori i tuoi sospetti dopo che hai recuperato

E muoviti :bottebotte:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ahahahahhaahahhahaah

mac io ti capisco che sei incazzato, ha proprio fatto una brutta giocata.

però ormai la frittata è fatta. cosa facciamo? continuiamo a parlare del suo errore o ci concentriamo su quei giocatori che l' hanno votata ieri nonostante la dichiarazione?

 

 

per ora mi è passata la voglia, ho anche già votato... vedo se mi torna in giornata... dai non si può giocare così!

 

C'è anche poco da ragionare:

 

Mid
Stecata
OroroMunroe
T_Terry_T
mariosan
Polpette di Poppe
Jesus 'Snake SuperPuppy
SuicideLullaby
Franz
Hisoka
Yeatu
Talilinds
vegeta3

 

Supponendo i morti tutti buoni e dando per buone le sondate e le dichiarazioni di ruolo abbiamo 4 lupi in questo insieme di 13 giocatori.

Anche buttandoci a caso abbiamo quasi 1/3 di possibilità di beccare un lupo.

Considerando che non serve buttarsi a caso, che le guardie gemelle hanno anche un'informazione in più, che il veggente conosce il nome della seconda (e terza?) sondata, che il mugnaio potrebbe conoscere un altro contadino semplice, direi che ci siamo: votate con coscienza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta confusione. Tralasciando polle per vari motivi, a me non mi sono piaciuti gli attacchi di vegeta, polpette e draxer immediatamente nei miei confronti. Manco avessero una sondata lupo. Solo per non aver creduto guardia carda, che non è stata creduta da mezza piazza e questo mi sembra troppo esagerato per portarmi con certezza al rogo. Qualcuno ci sguazza sopra. Se devo dare il beneficio del dubbio a draxer che lo vedo molto impulsivo che dopo l'intervento di Mac stava per rivotare carda, allora mi restano vegeta e polpette.

Ma sono aperto ad altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque

@Polpette di Poppe in piazza non sta contribuendo, mi sembra nemmeno stia cercando i lupi, si limita ad interagire veramente bene solo con giocatori al centro dell'attenzione tipo ieri con Carda

 

@vegeta3 sarà lupo perché sta giocando

 

@Salmur è entrato, ma devo ancora vedere un contributo solido, come Poppe praticamente, anche di meno

 

@T_Terry_T per ora la metto nei possibili buoni dai, al max mi sta fregando con le belle parole e brava lei

 

@Dream` @Stecata @OroroMunroe il triangolo no, non l'avevo considerato

Non so cosa pensare di voi, parlatene in una terapia di coppia e risolvetela

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy boh a me sembra buono, se è lupo bravo lui

 

@Franz per me oggi non è un priorità

 

@Hisoka ah il grande e irreprensibile Hisoka. Sta giocando bene, per me ci incula a tutti

 

@Bassoon The Raccoon ci sei? Hai recuperato qualcosa? Urge la tua presenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma tu stai contribuendo a farli uscire a mio avviso, facendo il finto tonto delle volte e uscendotene con queste affermazioni dove sai tutto delle altre.

 

A me sta situazione non è piaciuta per niente, e sicuramente la rileggo .

 

magari inizia a non accodarti più ai suoi voti di merda, e vediamo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Cardamomo ha detto:

Vabbe io non parlo più che ho già fatto abbastanza casini ahah

Io non riesco a capire perché quando ti ho chiesto il ruolo preciso non l'hai detto, e quando ti ho  affibbiato il ruolo di fata, hai scritto solo questo messaggio, aspettando che uscisse qualcuno a smentirti. Per me hai fatto uscire 3 ruoli, veggente, guardia e fata. 

Ora sta a noi crederti, ma non posso non valutare questo.

 

 

Qui hai parlato di pezzo grosso, ed hai mandato tutti in confusione. 

 

Avessi detto da subito sono il re non mi rogare  a st'ora parlavamo di altro. C'è la possibilità che il re sia morto con lol o Bach. Non credo Marco perché almeno quell'info prima di morire l'avrebbe data. Così come c'è la possibilità che sei tu ma hai fatto smadonnare e sbandierare mezzo villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, vegeta3 ha detto:

falsità!!

 

questa è cardamomo alle 21.15

 

e questo sei tu alle 21.50. quindi 35 minuti dopo.

 

 

Nemmeno alle 21.15 si dichiara ruolo.

Quindi?

 

Fatto sta che per me poteva benissimo rogare ieri sera, oggi abbiamo ruoli dichiarati proprio grazie a Cardamomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.