Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Bravo, ora hai detto anche il ragionamento, i lupi ringraziano 

Sicura no, non sono utile per niente, ma a sensazione mi sembrate due buoni che pensano diverso e si scannano per questo!alla fine per me avete dato due teorie sensate e dal punto di vista vostro ci sta che abbiate poi agito in un determinato modo, non fatevi nervosi e non sprecate voti così, dai ❤️🥺

Ma quale ragionamento? 

Il modo in cui il veggente avrebbe capito che è nl il sondato? 

E una volta che l'hanno capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Questa è una tua ipotesi, sbagliata 

Il veggente sa chi ha sondato, e se ha letto la piazza, avrà letto che tra tutte le persone che ho sondato che non ho messo il sondato tra i sospetti (avrà letto anche gli altri, ovviamente, ma l'unico che può escludere il suo sospetto è chi sa che è nl) 

E in ultimo perché a fine serata lo avrei detto (o se a rischio rogo) 

 

 

 

Questa è l'ennesima michiata  letta in questo topic.

E' incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hisoka ha detto:

Mi sono andati contro subito in 4. E per cosa? Per non aver creduto cardamomo guardia. Mi sembra abbastanza scadente come motivazione. Allora dovete sospettare anche l'altra metà della piazza.

Comunque sei molto attento vedo, due li ho esclusi. Mi restate tu e polpette.

a me sembra invece che l' hanno capita in molti e infatti hanno votato per salvarla.

invece tu e franz (draxer lo salvo per quello che ha detto dopo) non vi siete fatti scrupoli nel votarla.

 

mettiti nei miei panni kaaroth. come faccio a pensare che uno tra te e franz non sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ororo se vengo a scoprire che sei lupo, mi si aprirà un nuovo mondo sulla psiche umana

Vero? Sono tentato di farla contenta e dire il sondato per vedere come risolve la partita/rogo di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ma quale ragionamento? 

Il modo in cui il veggente avrebbe capito che è nl il sondato? 

E una volta che l'hanno capito? 

No il modo per far capire chi è veggente. Io non sono intelligente non posso arrivarci ma magari altri si 

Proprio ora, Jace ha detto:

Vero? Sono tentato di farla contenta e dire il sondato per vedere come risolve la partita/rogo di oggi 

Ah quindi decido io chi uccidere stasera? Ho il potere del rogo? Che figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, facciamo che la dico veramente, tanto di cappellate in sta partita ne sono già state fate abbastanza

La sondata è Franz innocente

 

Visto che è tirato in mezzo da Vegeta sulla questione carda con Hisoka di mezzo e anche Polpette, vediamo di ragionare sulla questione

@Salmur @OroroMunroe @Franz vi voglio vedere belli impegnati a srotolare la matassa, e ovviamente anche tutti gli altri eh

Spoiler

Anche perché fra un po' vado a lavoro e non potrò più seguire per un po' 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Anzi, facciamo che la dico veramente, tanto di cappellate in sta partita ne sono già state fate abbastanza

La sondata è Franz innocente

 

Visto che è tirato in mezzo da Vegeta sulla questione carda con Hisoka di mezzo e anche Polpette, vediamo di ragionare sulla questione

@Salmur @OroroMunroe @Franz vi voglio vedere belli impegnati a srotolare la matassa, e ovviamente anche tutti gli altri eh

  Nascondi Spoiler

Anche perché fra un po' vado a lavoro e non potrò più seguire per un po' 

 

 

ah benissimo, ora sarà una pisciata sto rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Anzi, facciamo che la dico veramente, tanto di cappellate in sta partita ne sono già state fate abbastanza

La sondata è Franz innocente

 

Visto che è tirato in mezzo da Vegeta sulla questione carda con Hisoka di mezzo e anche Polpette, vediamo di ragionare sulla questione

@Salmur @OroroMunroe @Franz vi voglio vedere belli impegnati a srotolare la matassa, e ovviamente anche tutti gli altri eh

  Nascondi Spoiler

Anche perché fra un po' vado a lavoro e non potrò più seguire per un po' 

 

Allora per me vegeta è buono e fa il suo solito, e gli altri due si sono scontrati solo perché la vivono diversamente ma avendo spiegato entrambi i loro motivi io non vedo marcio nelle loro azioni, vedo solo che parlano due lingue diverse e non si capiscono, per quanto mi riguarda non credo nemmeno io a carda.

Proprio ora, Jace ha detto:

Intelligenza media cit. 

no no, sta volta meno della media

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la lista che mi ero fatto stamattina

 

Mid + Dream`

Marco1306 GIORNO BUE🔥

Stecata

10mac dichiarato

Cardamomo dichiarato 

OroroMunroe

T_Terry_T più buona che cattiva

Salmur  

bachforever NOTTE BUE🐺

Shinobu Sanada GIORNO UNO 🔥

Polpette di Poppe

Jace

Jesus 'Snake SuperPuppy mi sembra buono

Polle dichiarato dai master xD

SuicideLullaby

Draxer11 mi sembra buono

Franz sondato 

Hisoka

Bassoon The Raccoon

Talilinds dichiarato

SuperLol NOTTE UNO 🐺

vegeta3

 

Restano fuori (togliendo Terry che non ha votato carda e non l'ha uccisa di notte) 

 

Mid 

Stecata

Ororo

Salmur

Poppe

Suicide 

Hisoka

basson

Vegeta

 

Modificato da Jace
Dimenticato un "non"
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:
  1. Dream`+ Mid
  2. OroroMunroe + Scarecrow
  3. T_Terry_T + Justcocco
  4. mariosan + Loudo -> Salmur + Loudo 
  5. SuicideLullaby + kado'
  6. Hisoka
  7. Bassoon The Raccoon + Yeatu
  8. Talilinds
  9. vegeta3 + Sapia

Questa a mio avviso è la rosa dei nomi , andando ad esclusione.

Io non arringo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, comincio a lasciare delle considerazioni.

Secondo me la sondata di ieri era su Jesus e non Draxer. Era più logico sondare il primo per avere la certezza anche su Jace (e infatti oggi è il destinatario). Tra l’altro @Jace non ho capito perché hai nascosto la sondata, hai fatto perdere del tempo. Capisco se la si nasconde per non restringere il cerchio sul Veggente, ma tu sei già stato sondato. Comunque, arrivando al punto, io non mi fido ancora di Draxer e non mi sembra il caso di escluderlo per una presunta sondata. 
Sempre tu @Jace mi avevi chiesto di Stecata. No, non lo odio, però quando Mid mi ha detto che lo sospettava lupo non le ho dato torto. I suoi voti sono assurdi (vota Vegeta, vota lui; vota Vegeta, vota lui), se vuoi smuovere le acque non aspetti un’altra persona per raddoppiare. Oltretutto se Cardamomo è davvero quel ruolo ha scelto due buoni (idem Vegeta, eh). Questa era la mia opinione da “esterno”, ma per il resto (per attitudine e/o comportamento) Stecata non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Questa è la lista che mi ero fatto stamattina

 

Mid + Dream`

Marco1306 GIORNO BUE🔥

Stecata

10mac dichiarato

Cardamomo dichiarato 

OroroMunroe

T_Terry_T più buona che cattiva

Salmur  

bachforever NOTTE BUE🐺

Shinobu Sanada GIORNO UNO 🔥

Polpette di Poppe

Jace

Jesus 'Snake SuperPuppy mi sembra buono

Polle dichiarato dai master xD

SuicideLullaby

Draxer11 mi sembra buono

Franz sondato 

Hisoka

Bassoon The Raccoon

Talilinds dichiarato

SuperLol NOTTE UNO 🐺

vegeta3

 

Restano fuori (togliendo Terry che ha votato carda e non l'ha uccisa di notte) 

 

Mid 

Stecata

Ororo

Salmur

Poppe

Suicide 

Hisoka

basson

Vegeta

 

Non ho capito la parte su Terry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.