Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Jace ha detto:

Magari mi interessava leggere come un mio sospettato, o un sospetto della piazza, possa metterlo in mezzo per il rogo e come lo fa. Per esempio mi sarebbe piaciuto vedere come Vegeta avrebbe gestito i suoi sospetti tra Hisoka e Franz, vedendome le interazioni. 

Oppure, nell'ipotesi di una dichiarazione di Franz, vedere se ci sarebbe stato un relativo furto di ruolo, cosa che per esempio adesso non accadrebbe perché tutti sanno che è NL

 

Cmq non importa, adesso è pubblica e si ragiona tutti insieme, vediamo cosa ne esce fuori

Ok questo é un ragionamento sensato. Però non so se giustifica il rischio di sprecare dei voti su un NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Intanto un offtopic: non si può spammare 17 pagine alle due, ragazzi. Io ho finito di lavorare e ho recuperato.

 

 

Ho anche cercato di sottolinearvi che oggi è il giorno DEL RE, prima che cardamomo compromettesse totalmente il suo ruolo perché, a mio parere, aveva detto già tantissimo del suo ruolo.

Secondo me, lo ripeto, su chi ha pressato così tanto per avere la sua dichiarazione c'è per forza un lupo. Io non ci posso credere che NESSUNO abbia letto le schede ruolo, forse posso capire 10mac che dice che lo usa in altre maniere ma tutti?

Dai.

Non capisco le dichiarazioni gratuite, non capisco il panico dei contadini. Cardamomo l'avete praticamente costretta a dirlo, mettendole in bocca ruoli che non aveva detto. Ha detto che vale tanto e che sa che polle è NL, non andava rogata.

 

 

1 ora ago, Stecata ha detto:

Io non riesco a capire perché quando ti ho chiesto il ruolo preciso non l'hai detto, e quando ti ho  affibbiato il ruolo di fata, hai scritto solo questo messaggio, aspettando che uscisse qualcuno a smentirti. Per me hai fatto uscire 3 ruoli, veggente, guardia e fata. 

Ora sta a noi crederti, ma non posso non valutare questo.

 

 

Qui hai parlato di pezzo grosso, ed hai mandato tutti in confusione. 

 

Avessi detto da subito sono il re non mi rogare  a st'ora parlavamo di altro. C'è la possibilità che il re sia morto con lol o Bach. Non credo Marco perché almeno quell'info prima di morire l'avrebbe data. Così come c'è la possibilità che sei tu ma hai fatto smadonnare e sbandierare mezzo villaggio.

Ma avanti, sei stato tu a metterle parole in bocca, a dire fate Ste!

Secondo me a un certo punto è stata anche costretta a parlare. Perché fata? Quale fata userebbe il potere su polle a giorno 2 che non era praticamente neanche in dubbio?

 

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

A me l’uscita di cardamomo non è piaciuta e non mi fido a sto punto perché tanto visto che i lupi non so deficienti poteva benissimo dire il suo ruolo senza far uscire il mondo allo scoperto, meh.

A questo gioca quasi mai si usa dicendo che ruolo si è, soprattutto non a giorno 3.

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

Ma dove si è detto guardia? Ma so l’unica che non capisce ste dichiarazioni criptate alla Matrix?

A chi non crederesti al 100% se si dichiarasse in piazza? A chi dice di essere il tuo ruolo, solo a quello non daresti il beneficio del dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Ok questo é un ragionamento sensato. Però non so se giustifica il rischio di sprecare dei voti su un NL

Hai ragione, ma mi sarei fatto avanti evitando sprechi di voti

 

Ora però, retorica a parte, il responso è uscito, che ne dici di farmi una lista di sospetti e con motiviazioni

 

Se anche gli altri la facessero, non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha detto:

 

Polpette, Vegeta hanno reagito troppo convinti e male per affossarmi.

 

Salmur non so. Ha postato troppo poco. Però nei voti non ha preso iniziativa ed ha disperso su Franz, quando la scelta era su due nomi.

E poi ce lulla, che sta passando troppo inosservata.

Io la mattina lavoro. 

Sono stata disponibile a parlare tutto ieri. Forse voi avete spammato, ma io ho scritto pochi messaggi, chiari e concisi.

Ditemi pure in cosa dubitate e vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Jace ha detto:

Speriamo abbiano un'intelligenza sotto la media allora

 

Ororo parliamoci chiaro, il cerchio sul veggente lo hai stretto in parte tu, insieme gli altri due: 

Della lista che abbiamo appena fatto noi, loro possono escludersi. Conoscono pure il lupo solitario. Mettiamo che Marco è innocente, ora sanno che veggente e postino sono tra 5 possibili nomi. 3, se oggi sono arrivati a capire anche le due guardie per la questione carda. 

Se la sondata fosse rimasta segreta, anche solo fino a stasera, magari non sarebbe cambiato nulla, magari invece si, perché dovevano individuare veggi e posti con un ignoto in più 

 

Io sono stato al gioco però, perché ci sono dei pro, anche a rivelarla, e me ne prendo la responsabilità. Ora però rimboccati le maniche (e anche gli altri ovviamente, non c'è l'ho con te perché assumi fermenti) e voglio vederti impegnata in questo rogo. 

Okai, ma io non arringo 

33 minuti fa, Jace ha detto:

Sottinteso che se non mi convinci ti voto al rogo

Ah ecco

20 minuti fa, Salmur ha detto:

Ah grazie dell'info. E si. Esattamente quello. Sapere che il giocatore X é nl serve proprio per non sprecare voti su di lui. Quindi se vuoi tenerlo nascosto per aspettare che i contadini lo votino senza saperlo, direi bella mossa.

Concordo in pieno, dici sempre cose sensate 🥰

13 minuti fa, Hisoka ha detto:

Polpette continui ad istigare a far uscire ruoli. Come se oggi non fossero bastati. Ripeto votami, ma se sei contadino evita lo show. Altrimenti continua.

 

Quindi un ipotetico NL ha votato cardamomo  portandola a 6 quindi sopra Marco, dichiarata super buona a 10 minuti dalla fine. Bene allora siamo d'accordo che cardamomo non aveva credibilità. Essere fortemente sospettato per una che non aveva credibilità, non mi va giù. Comunque io sono stato lineare nei post prima della votazione, andate a rileggere. Volevo un equilibrio di voti tra Marco e carda.

 

Detto questo non ho più nessun motivo di giustificare il mio voto a carda. L ho fatto anche troppo, chi ci gira attorno avrà il mio voto.

Ma la finite voi due? Per me siete entrambi buoni non scannatevi xD

12 minuti fa, Salmur ha detto:

Bene. Direi che é interessante perché comunque Franz a me non piaceva granché (come sempre del resto).

Solo io ti piaccio infatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lulla tu mi stai dicendo che io mi reputo guardia assieme a polpette, per non aver creduto una che si spacciava per guardia, che non era per nulla credibile. Perché io in quei momenti ho pensato solo al ruolo della guardia. Ne fata, ne re. È stato una questione di minuti. Per cui mi sono preso la responsabilità di portare una persona che non credevo a pari merito con un altra che tanto meno credevo. Non capisco cosa ci sia di lupo in questo, quando mancavano altri 5 6 voti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:
  Nascondi Spoiler

Intanto un offtopic: non si può spammare 17 pagine alle due, ragazzi. Io ho finito di lavorare e ho recuperato.

 

 

Ho anche cercato di sottolinearvi che oggi è il giorno DEL RE, prima che cardamomo compromettesse totalmente il suo ruolo perché, a mio parere, aveva detto già tantissimo del suo ruolo.

Secondo me, lo ripeto, su chi ha pressato così tanto per avere la sua dichiarazione c'è per forza un lupo. Io non ci posso credere che NESSUNO abbia letto le schede ruolo, forse posso capire 10mac che dice che lo usa in altre maniere ma tutti?

Dai.

Non capisco le dichiarazioni gratuite, non capisco il panico dei contadini. Cardamomo l'avete praticamente costretta a dirlo, mettendole in bocca ruoli che non aveva detto. Ha detto che vale tanto e che sa che polle è NL, non andava rogata.

 

 

Ma avanti, sei stato tu a metterle parole in bocca, a dire fate Ste!

Secondo me a un certo punto è stata anche costretta a parlare. Perché fata? Quale fata userebbe il potere su polle a giorno 2 che non era praticamente neanche in dubbio?

 

A questo gioca quasi mai si usa dicendo che ruolo si è, soprattutto non a giorno 3.

A chi non crederesti al 100% se si dichiarasse in piazza? A chi dice di essere il tuo ruolo, solo a quello non daresti il beneficio del dubbio.

 

In che senso a chi si dice di essere il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato lupo avrei trovato un motivo per non votare ieri, visto che tra l'altro lavoravo ed ho finito alle 21 e 15. Invece ci ho messo la faccia, ed ho preso la mia decisione. Questo è lupo? Ma da lupo potrei mai attirare cosi tanto l'attenzione su di me?

Invece credo che possa essere lupo chi vuole attirare l'attenzione su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka ha detto:

Polpette continui ad istigare a far uscire ruoli. Come se oggi non fossero bastati. Ripeto votami, ma se sei contadino evita lo show. Altrimenti continua.

 

Quindi un ipotetico NL ha votato cardamomo  portandola a 6 quindi sopra Marco, dichiarata super buona a 10 minuti dalla fine. Bene allora siamo d'accordo che cardamomo non aveva credibilità. Essere fortemente sospettato per una che non aveva credibilità, non mi va giù. Comunque io sono stato lineare nei post prima della votazione, andate a rileggere. Volevo un equilibrio di voti tra Marco e carda.

 

Detto questo non ho più nessun motivo di giustificare il mio voto a carda. L ho fatto anche troppo, chi ci gira attorno avrà il mio voto.

 

è ovvio che non possono essere tutti lupi quelli che la hanno votata dopo la dichiarazione.

io ho detto che un lupo ci si è infilato

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Draxer11 ha detto:

21

 

vegeta3 vota Cardamomo

Stecata vota Cardamomo (2)

OroroMunroe vota Stecata

Polpette di Poppe vota Franz

Mid vota Stecata (2)

Marco1306 vota Cardamomo (3)

Jesus 'Snake SuperPuppy vota Marco1306

Jace vota Marco1306 (2)

Talilinds vota Franz (2)

polle vota Marco1306 (3)

T_Terry_T vota Marco1306 (4)

Draxer11 vota Cardamomo (4)

SuicideLullaby vota Marco1306 (5)

Hisoka vota Cardamomo (5)

Franz vota Cardamomo (6)

Salmur vota Franz (3)

10mac vota Marco1306 (6)

Bachforever vota Marco1306 (7)

Cardamomo vota Marco1306 (8)

 

Astenuti: Yeatu

 

Questi i voti, allora considerando cardamomo buona di sicuro nel voto quello di mac10 che ne esce bene

 

Tra gli altri che hanno votato Marco non vedo veramente chi potrebbe essere cattivo, ci sarebbe ipotesi Jesus/jace ma è veramente tirata tirata, per me sono buoni, quasi sicuramente Jesus

 

Tra i votanti di cardamomo quelli usciti peggio sono Hisoka e Franz

 

Tra tutti gli altri i voti più dispersivi e veramente senza senso sono per me quelli di Salmur e tali

 

Questi 4 quelli che per me escono peggio

 

Poi c è yautu ma è stato sostituito quindi boh

 

E per il momento è il mio ultimo post per un po, perché già ne ho sprecati abbastanza

@Draxer11 è questo? o ne hai fatto altri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jace ha detto:

Hai ragione, ma mi sarei fatto avanti evitando sprechi di voti

 

Ora però, retorica a parte, il responso è uscito, che ne dici di farmi una lista di sospetti e con motiviazioni

 

Se anche gli altri la facessero, non sarebbe male

Onestamente non ho abbastanza info per farla fatta bene. Dammi tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

Questa è la lista che mi ero fatto stamattina

 

Mid + Dream`

Marco1306 GIORNO BUE🔥

Stecata

10mac dichiarato

Cardamomo dichiarato 

OroroMunroe

T_Terry_T più buona che cattiva

Salmur  

bachforever NOTTE BUE🐺

Shinobu Sanada GIORNO UNO 🔥

Polpette di Poppe

Jace

Jesus 'Snake SuperPuppy mi sembra buono

Polle dichiarato dai master xD

SuicideLullaby

Draxer11 mi sembra buono

Franz sondato 

Hisoka

Bassoon The Raccoon

Talilinds dichiarato

SuperLol NOTTE UNO 🐺

vegeta3

 

Restano fuori (togliendo Terry che non ha votato carda e non l'ha uccisa di notte) 

 

Mid 

Stecata

Ororo

Salmur

Poppe

Suicide 

Hisoka

basson

Vegeta

 

Vedo che mi leggete.... Vabe la tua è più carina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare un giochino? 

 

La voti o la passi:

La rosa di nomi non dichiarati/sondati esprime intenzione di voto solo si e no su tutti gli altri all'interno del gruppo. 

 

 

Mi spiego peggio: ogni sospettato dice se voterebbe o no tutti gli altri sospettati. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.