Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ma smentisce su che base?

Si sta tenendo vaga perchè ha paura a dire che ruolo ha perché potrebbe essere smentita!

Non ho paura di un bel niente ma allora giochiamo tutti a rivelarci e la partita finisce subito. Se volete lo faccio all’istante così siete più tranquilli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Non ho paura di un bel niente ma allora giochiamo tutti a rivelarci e la partita finisce subito. Se volete lo faccio all’istante così siete più tranquilli :)

Non so, dobbiamo decidere insieme. Ma tanto ormai ti sei sputtanato e avete scritto 7 pagine solo di questo praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Bene allora non vi preoccupate per me, puntiamo a cercare i lupi.

Piccolo problema: potresti esserlo tu. E ce una mezza dichiarazione con una mezza smentita che ci ha fatto perdere un sacco di tempo e energie, quindi dovremmo cercare di fare chiarezza. Non so se gli altri la pensano così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Boh mi sono scazzata di sentirvi fare ipotesi senza prima CHIEDERE. Credetemi quello che volete, ma che Dio salvi polle.

 

ti stia arrampicando sugli specchi e stai facendo dichiarare mezza piazza. Devi capire che non puoi uscirtene a 5 minuti dalla deadline facendo intuire un ruolo e poi passare il giorno dopo a fare il misterioso.

Non esiste una cosa del genere!

Ti ho votato e non me ne pento affatto, stai cercando id barcamenarti sperando di trovare un ruolo che non venga smentito, è palese.

 

Ci sono solo poche possibilità che tu sappia di polle NL.

Veggente: hai detto che non lo sei

Mugnaio: impossibile perché non sei vicino a polle nella lista iscritti.

Guardia gemella con lui: smentita da polle stesso

fata: ci hai provato ma ti è andata male. Che poi, una fata che usa il suo potere al primo giorno meriterebbe lo stesso il rogo imho

 

Sono finiti i ruoli, inutile che fai il misterioso come se ne esistessero altri cento... fine della corsa, buon viaggio verso la città laggiù

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ti stia arrampicando sugli specchi e stai facendo dichiarare mezza piazza. Devi capire che non puoi uscirtene a 5 minuti dalla deadline facendo intuire un ruolo e poi passare il giorno dopo a fare il misterioso.

Non esiste una cosa del genere!

Ti ho votato e non me ne pento affatto, stai cercando id barcamenarti sperando di trovare un ruolo che non venga smentito, è palese.

 

Ci sono solo poche possibilità che tu sappia di polle NL.

Veggente: hai detto che non lo sei

Mugnaio: impossibile perché non sei vicino a polle nella lista iscritti.

Guardia gemella con lui: smentita da polle stesso

fata: ci hai provato ma ti è andata male. Che poi, una fata che usa il suo potere al primo giorno meriterebbe lo stesso il rogo imho

 

Sono finiti i ruoli, inutile che fai il misterioso come se ne esistessero altri cento... fine della corsa, buon viaggio verso la città laggiù

Re quercia lo lasci in giardino?

bene a voi, felici tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non so da dove sia uscita la fata, e non ho mai detto di esserlo♥️ Avete fatto tutto voi di nuovo

22

 

Allora fatto sta che sei lupo fatto e finito

 

A meno che non sei il cacciatore di taglie ma ci devo un attimo riflettere del perché di sta uscita

 

Comunque tu hai detto una cosa, polle non lupo

 

Ora hai detto di non essere guardia, di non essere fata, di non essere veggente

 

Non ci sono altri ruoli che possono sapere quello che sai

 

Stai dicendo cazzate, quindi sicuramente non stai con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Re quercia lo lasci in giardino?

bene a voi, felici tutti.

 

 

il re quercia non sceglie la regina, la regina è scelta dai game master. Quindi come fai a sapere chi sia?

@ Game Master confermate?

E comunque stai giocando talmente male questo giorno che meriteresti lo stesso il rogo

 

PS: scusami, avevo dimenticato fossi femmina, non era mia intenzione offenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

il re quercia non sceglie la regina, la regina è scelta dai game master. Quindi come fai a sapere chi sia?

@ Game Master confermate?

E comunque stai giocando talmente male questo giorno che meriteresti lo stesso il rogo

 

PS: scusami, avevo dimenticato fossi femmina, non era mia intenzione offenderti

Eh rogatemi non so che altro dire. Se devo continuare a sentirmi attaccata PERCHÉ HO DETTO DI ESSERE RUOLO A DIECI MINUTI DALLA FINE E LO STESSO HA FATTO DRAX MA NESSUNO SI È RICORDATO DI QUESTO LUI È CREDIBILE MA IO NO, io vengo puntata ogni due secondi solo perché per un giorno ho avuto i cazzi miei da fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok, prova superata. Beh aspettiamo conferma perché non era esplicitato che il re conoscesse la regina.

 

eh che soddisfazione: prova superata!

 

Ma dai, ha fatto dichiarare mezza piazza e piano piano ha scelto il suo ruolo. Sto troppo incazzato guarda, se fosse davvero re quercia ma come si fa a giocare così! mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Eh rogatemi non so che altro dire. Se devo continuare a sentirmi attaccata PERCHÉ HO DETTO DI ESSERE RUOLO A DIECI MINUTI DALLA FINE E LO STESSO HA FATTO DRAX MA NESSUNO SI È RICORDATO DI QUESTO LUI È CREDIBILE MA IO NO, io vengo puntata ogni due secondi solo perché per un giorno ho avuto i cazzi miei da fare 

 

perché tu hai detto una cosa be precisa: polle NL. 

Ci sono pochi ruoli che possono sostenerlo e t li hai fatit dichiarare tutti: bravissima, bella mossa! Sarai fiera della tua partita.

I lupi hanno già preparato un assegno a tuo nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.