Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Hisoka ha detto:

@ Game Master non mi avete taggato dalla lista giocatori nel post della giornata. Mi avete eliminato prima del tempo. ;_;

Si, stiamo eliminando gente pian piano tramite random.org

Non ti chiedi il perché delle sostituzioni? Ehehe

 

No scherzo, scusa 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare avanti.

@Mid stai innescando un flame che non capisco se è dovuto alla partita e al fatto che tu possa essere negativa o ad altro. Comunque sono andato a ricercare il mio messaggio ed è questo.

Non mi pare che ti ho offeso, ma soprattutto mi dà fastidio che trasformi il significato a tuo piacimento facendolo diventare un fatti i cazzi tuoi o sono cazzi tuoi.

Non è corretto perché non è da me offendere qualcuno. È la seconda volta che mi sento dire da un utente che sono prepotente o che voglio fare il bullo. Semplicemente è agonismo anche in questi giochini, ma evito di sfociare in offese.

 

Mi scuso con bucche per la numerazione, ma sapevo di non aver sforato e stavo facendo 3000 cose in live che non potevo andare dietro a rileggere il numero .

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

 

In questa partita in cui il postino manda missive a caso non ha senso sondarti.

Avrei altre cose da scrivere ma aspetto domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutto questo momento di ignoranza pura sui giocatori in ballo per commentare i voti. So giusto chi è morto. Poi mi rivedrete domani quando mi rileggo un po' tutto e mi faccio una idea mia, concedetemi questa sera.

 

Giorno 1

Spoiler

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever Morso

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol Morso

 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

 

Shinobu era a 2 voti, dopo c'è stata una grande dispersione di voti. Solo con Polpette si vede un secondo raddoppio e poi vabbe' c'è Shinobu stessa che raddoppia su Jace. SuicideLullaby triplica su Draxer e ovviamente Draxer vota a proteggersi. Polle triplica e lì poi arrivano altri 3 voti su Shinobu. La sensazione è che Shinobu non fosse lupa.

Ci sono due scenari possibili:

- Se un lupo rischiava il rogo, abbiamo un lupo fra Draxer e Jace e almeno un lupo fra Lullaby, Polle, Tal, Ororo e Cardamomo (quest'ultima ha buttato il voto);

- Se nessun lupo rischiava il rogo, in ogni caso bisogna cercare tra gli ultimi votanti, ma questa volta diventa più probabile che un lupo voti a disperdere. Questo è lo scenario che dà informazioni pressocché nulle in questo momento della partita, ma con l'avanzare dei giorni meglio ritornarci su. Capire le dinamiche della prima votazione aiuta a capire la squadra lupi.

 

Giorno 2

Spoiler

vegeta3 vota Cardamomo

Stecata vota Cardamomo (2)

OroroMunroe vota Stecata

Polpette di Poppe vota Franz

Mid vota Stecata (2)

Marco1306 vota Cardamomo (3)

Jesus 'Snake SuperPuppy vota Marco1306

Jace vota Marco1306 (2)

Talilinds vota Franz (2)

polle vota Marco1306 (3)

T_Terry_T vota Marco1306 (4)

Draxer11 vota Cardamomo (4)

SuicideLullaby vota Marco1306 (5)

Hisoka vota Cardamomo (5)

Franz vota Cardamomo (6)

Salmur vota Franz (3)

10mac vota Marco1306 (6)

Bachforever vota Marco1306 (7)

Cardamomo vota Marco1306 (8)

 

Ok, qua è successo qualcosa, nomi troppo precisi. Presumo una sondata o una dichiarazione. Siccome è praticamente Cardamomo vs. Marco, presumo che uno dei due ha dichiarato losco l'altro, ma in questa giornata ho letto Polpette dire "ci sono due ruoli doppioni". Si contendevano un ruolo?

Vabbe', una roba strana è il voto di Salmur, fuori luogo. Anche troppo, se c'è una situazione di rischio lupo non butterebbe il voto così. Ma se Salmur è lupo, queste votazioni sono da rileggere in altra ottica.

Oserei dire che l'informazione che vi ha deviato su loro due sia arrivata dopo il voto di Mid, con Marco che vota Cardamomo. Questo è tutto ciò che riesco a spremere da questo giorno.

Capito che devo rileggermi soprattutto il giorno occhio di bue.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Stecata ha detto:

È colpa mia se nei suoi messaggi cita te come sospetta. Dai ragà però.

 

Comunque ci stanno anche Terry e yeatu.

Vabbè tranquillo eh, è parte del gioco sospettare ed essere sospettati, bach anche a giorno uno mi sospettava anzi mi aveva pure votata xD

comunque terry non piace manco a me e ieri ho scritto il perché, ma se vuoi lo ripeto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.