Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIORNO RE

CHIUSURA PIAZZA: 22:00

CONSEGNA POTERI 22:30 

LIMITE POST ELIMINATO

“Pesce muto che vuoi parlare,
capovolgi cielo e mare:
cielo giù, mare su,
zitto io e parli tu!”

@bachforever viene spedito in esilio a Città Laggiù. Ci mancherai.

Inoltre @Bassoon The Raccoon entra al posto di @Yeatu.

Inviato

A primo impatto mi viene da dire una cosa. Perché le guardie non hanno protetto uno con la sondata? Vero che bach poteva essere anche lupo in quanto in mano nulla, però io avrei fatto un pensiero. Spero non sia stato sondato Bach.

1

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Chiedo alle anime pie di farmi un riassunto.

Se non volete farmi un riassunto, ditemi cosa sapete di me.

Niente. Perché l'utente di prima è come se non ha giocato. Benvenuto.

2

Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

Non è una perdita così grossa se non era ruolo, perché il veggente sa chi ha sondato. Comunque tocca rileggerlo.

Inviato

Io non penso che i lupi siano andati su bach per la sondata che aveva. Purtroppo mi ha scaturito un altra ipotesi. E vi assicuro che bella non è. Bach non lo conosco e non so che tipo di giocate possa fare. Spero di sbagliarmi.

Inviato
4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

Ma questa è anche la tua strategia di tenere tutto segreto.

Inviato

@Franz perché non ti è piaciuto il salvataggio su una persona che si dichiara un ruolo (che forse non è quello che hai capito tu)?

Io vedo una serie di variabili che mi fanno pensare che il dichiarasi di carda non fosse smentibile al 100%.

Forse sbaglio io?

Inviato
1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Io non penso che i lupi siano andati su bach per la sondata che aveva. Purtroppo mi ha scaturito un altra ipotesi. E vi assicuro che bella non è. Bach non lo conosco e non so che tipo di giocate possa fare. Spero di sbagliarmi.

Sono curioso di leggere questa ipotesi.

Inviato
4 minuti fa, Hisoka ha detto:

Credo sia lo stesso pensiero che mi è passato per un secondo nel mio cervello malato. Spero anche io di no.

Inviato
Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

@Franz perché non ti è piaciuto il salvataggio su una persona che si dichiara un ruolo (che forse non è quello che hai capito tu)?

Io vedo una serie di variabili che mi fanno pensare che il dichiarasi di carda non fosse smentibile al 100%.

Forse sbaglio io?

Per quanto mi riguarda solo il veggente non deve morire.

Il resto sono tutti ruoli sacrificabili. 

Ha scritto "hai beccato il pezzo grosso" ma non è il veggente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.