Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

#4

 

Io non sono d'accordo sul temporeggiare. L'Archivista ha una e una sola possibilità di avere una certezza, ovvero il mittente del messaggio di oggi. Quindi DEVE agire. Ha 3 colpi, può morire in qualsiasi momento e da domani in poi non potrà esser sicuro di niente, né delle info né degli scrittori firmati.

#2

 

Sarei d'accordo ma questa notte sarebbe notte 1 l'archivista agisce da notte 2 Quindi stanotte viene ripassato a boh non si sa chi giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#4

Per me Bach sta parlando tanto per sembrare attivo ahahhahahaha

È ovvio che la gente ha dato il nome a sensazione. E magari a qualcuno piace chi ha scritto duemila strategie e ad altri magari piace chi ha fatto più battute. Perché sinceramente, ieri non ho letto ste grandi idee valide da qualcuno eh

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

 

5

È normale che al giorno uno sia una sensazione, ma le sensazioni derivano sempre da qualcosa. Nello specifico, io personalmente non avrei mai indicato, a catena praticamente appena iniziata, qualcuno che ha scritto giusto per far vedere che partecipa, tutto qua.

5

 

Nello specifico, io ricordo come gioca Carda. È una giocatrice trasparente, almeno secondo me, se gioca sporco viene a galla sicuramente. Io personalmente ho visto sincerità in quei pochi post che ha scritto, non li ho interpretati come un voler farsi vedere partecipativa.

 

Comunque sono le 11 passate, che fo, cambio? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°6

Ah ma qualcuno legge le richieste. 

Sei ancora d'accordo che non si è in grado di far due cose insieme 😅

Sei l'unico ad avermi risposto. 

#5

Io non ho risposto perché pensavo che parlando bene di  Joppa fosse evidente che farei il suo nome 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°7

 

2 minuti fa, Mid ha detto:

#2

 

Sarei d'accordo ma questa notte sarebbe notte 1 l'archivista agisce da notte 2 Quindi stanotte viene ripassato a boh non si sa chi giusto?

 

 

Agisce dalla seconda notte, ovvero oggi. 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io non ho risposto perché pensavo che dicendo Joppa fosse evidente che farei il suo nome 

Però avevo chiesto chi sicuramente non avreste nominato, che potrebbe equivalere ad un sospetto. 

 

1 minuto fa, Lena ha detto:

5

 

Nello specifico, io ricordo come gioca Carda. È una giocatrice trasparente, almeno secondo me, se gioca sporco viene a galla sicuramente. Io personalmente ho visto sincerità in quei pochi post che ha scritto, non li ho interpretati come un voler farsi vedere partecipativa.

 

Comunque sono le 11 passate, che fo, cambio? 

 

 

Cambia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Però avevo chiesto chi sicuramente non avreste nominato, che potrebbe equivalere ad un sospetto. 

#6

Ah il contrario di quello che ho capito. Allora tra quelli nominati direi Bach (se è stato nominato ahahahaha ma non lo ricordo) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°6

Ah ma qualcuno legge le richieste. 

Sei ancora d'accordo che non si è in grado di far due cose insieme 😅

Sei l'unico ad avermi risposto. 

#6

 

Ah, ma ho letto male.

Non salverei, al momento, penso Vegeta che lo vedo molto carico (protone o elettrone, secondo me la seconda).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

7

Uhhh, non ho capito. 

 

No seriamente, che intendi con "tra quelli nominati"? 

#8

Da quello che ho capito Bucche chiede "TRA LE PERSONE GIÀ NOMINATE CHI NON AVRESTI SALVATO". Ed io non ricordo se qualcuno ha fatto il nome di bach ahahahha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°8

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Da quello che ho capito Bucche chiede "TRA LE PERSONE GIÀ NOMINATE CHI NON AVRESTI SALVATO". Ed io non ricordo se qualcuno ha fatto il nome di bach ahahahha

Anche tra i non nominati puoi fare un nome, scusate forse mi son spiegato male AHAHA

 

CATENA 

 

Scarecrow 
SuicideLullaby
Ororo
Stecata
Salmur
Joppa
Mario
Lena
Mid
Bucche 

@SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#4

 

Io non sono d'accordo sul temporeggiare. L'Archivista ha una e una sola possibilità di avere una certezza, ovvero il mittente del messaggio di oggi. Quindi DEVE agire. Ha 3 colpi, può morire in qualsiasi momento e da domani in poi non potrà esser sicuro di niente, né delle info né degli scrittori firmati.

 

Anche io la vedo così

 

Chi lascia la pagina può tranquillamente lasciare un codice

 

Può dire quello che deve, anche dichiararsi e chiudere ad esempio con archivista sono polpette di poppe e per dimostrartelo domani il mio primo messaggio inizierà con la n.

 

Per esempio.

 

 Così poi l'archivista se mente lo può sbigiardare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Franz ha detto:

 

N.2

 

Considerando che con questa velocità non si arriverà ad avere 5 nomi finali, si può modificare la catena in modo che ognuno dica tre nomi.

Il primo nome che risponde alla catena ne fa altri tre e via dicendo.

 

 

N.3 Non capisco le reazioni di @SuicideLullaby, @Salmur e @Lena a questo mio post.

In questo modo la catena si muove più velocemente e si mette pressione ai lupi. Un lupo fa tre nomi, possono essere tre contadini, ma può esserci un lupo o più.

Cosa succede se un lupo non è veloce a rispondere? Che quel lupo fa saltare la strategia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6

Mi pare che fosse stata fatta questa ipostesi, quindi visto che l'altro nome che acrei fatto sarebbe stato Supelol e sicuramente non farei il nome di vegeta,

 

Scarecrow (iniziatore)->SucideLullaby-> OroroMunroe -> Stecata->Salmur->Josephine->mariosan->Lena->Cardamomo (catena bloccata, si riparte da Lena)
Lena->Mid->Bucche->SuperLol -> @Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.