Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

8 proprio perché non tutti si sono ancora esposti, non riesco a fare un nome univoco più sospetto. 
Quindi attendo di vedere un po’ cosa scriveranno i miei sospetti e anche altri (mica so per certo che anche i meno attivi siano buoni, anzi...) e poi farò le mie valutazioni. Ho voluto comunque scrivere questi dubbi iniziali perché penso sia interessante anche vedere come risponde una persona che ha già qualche sospetto a suo carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 15-

@Draxer11 e non solo questa cosa non è stata fatta per votare solo quelli che vanno in arringa è stata fatta per valutare le reazioni dei giocatori e come si muovono i lupi

Io per primo ho detto che non vanno votati per forza quelli in arringa non fissatevi su sta cosa

#18 il primo che vota fuori arringa ha il mio voto istantaneo. Sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#9

 

La catena per me ha anche un secondo e più importante fine.

Fare chiarezza al Veggente, che incrociando il dato del nome "salvato" al comportamento in topic potrà sondare con più criterio. Mi sembrava evidente, ma ho preferito aspettare la catena si chiudesse per evidenziarlo.

Vabbe se il nome che ha sondato è NL la catena non gli dice nulla eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°17

 

 

 

@Franz niente sospetti, andavo ad esclusione

 

 

 

Era un po' fuoriluogo nel senso che non c'era bisogno di farla in quel momento secondo me 😅

Sembrava un mettere le mani avanti. 

 

2 minuti fa, Franz ha detto:

N. 12

 

Ora che si fa? Dove sono gli ideatori di questa catena?

Mancano 5 persone, tocca a @Sapia.

 

Spoiler

Scarecrow 
SuicideLullaby
Ororo
Stecata
Salmur
Joppa
Mario
Lena
Mid
Bucche
Superlol
Bach
Scarecrow
Polle
Franz 
Vegeta 
Sapia

 

Dipende se vogliamo fare il 3+3 o no. 

In quel caso mancano ancora 2 persone da nominare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz ha detto:

N. 12

 

Ora che si fa? Dove sono gli ideatori di questa catena?

Le persone rimaste dovrebbero arringare. Io avevo pensato che anche il loro nome più sospetto andasse in arringa ma poi diverrebbe "Inception" in forum

@Bucche

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

#13

 

Catena giorno 1:
Scarecrow (iniziatore)-> SuicideLullaby -> OroroMunroe -> Stecata->Salmur->Josephine->mariosan->Lena->Cardamomo (catena bloccata, si riparte da Lena)
Lena->Mid->Bucche->SuperLol->bachforever->Scarecrow->polle-->Franz->vegeta3-->Sapia

 

Restano fuori:
Gilgamesh
Draxer11
10mac
Ingwë
Cardamomo

 

ok, siamo arrivati a 5 nomi. Andiamo tutti in arringa oppure volevate fare il 3+3? Onestamente non l'ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

#20 Catena giorno 1:
Scarecrow (iniziatore)-> SuicideLullaby -> OroroMunroe -> Stecata->Salmur->Josephine->mariosan->Lena->Cardamomo (catena bloccata, si riparte da Lena)
Lena->Mid->Bucche->SuperLol->bachforever->Scarecrow->polle-->Franz->vegeta3->Sapia


Gilgamesh
Draxer11
10mac
Ingwë
Cardamomo

 

 

ragazzi mancano ancora due nomi.

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

#13

 

Catena giorno 1:
Scarecrow (iniziatore)-> SuicideLullaby -> OroroMunroe -> Stecata->Salmur->Josephine->mariosan->Lena->Cardamomo (catena bloccata, si riparte da Lena)
Lena->Mid->Bucche->SuperLol->bachforever->Scarecrow->polle-->Franz->vegeta3-->Sapia

 

Restano fuori:
Gilgamesh
Draxer11
10mac
Ingwë
Cardamomo

 

ok, siamo arrivati a 5 nomi. Andiamo tutti in arringa oppure volevate fare il 3+3? Onestamente non l'ho capito.

#21 si era 3+3... abbiamo ancora 48 minuti per due nomi, ce la possiamo fare. Poi passiamo alla fase 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

#13

 

Catena giorno 1:
Scarecrow (iniziatore)-> SuicideLullaby -> OroroMunroe -> Stecata->Salmur->Josephine->mariosan->Lena->Cardamomo (catena bloccata, si riparte da Lena)
Lena->Mid->Bucche->SuperLol->bachforever->Scarecrow->polle-->Franz->vegeta3-->Sapia

 

Restano fuori:
Gilgamesh
Draxer11
10mac
Ingwë
Cardamomo

 

ok, siamo arrivati a 5 nomi. Andiamo tutti in arringa oppure volevate fare il 3+3? Onestamente non l'ho capito.

guarda, a me converrebbe 100 volte mandarvi tutti in arringa ma non mi sembra una cosa giusta per far vincere i contadini, i lupi potrebbero benissimo essersi nominati a vicenda e per questo motivo (anche se ripeto che non mi conviene) preferisco il 3+3.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

guarda, a me converrebbe 100 volte mandarvi tutti in arringa ma non mi sembra una cosa giusta per far vincere i contadini, i lupi potrebbero benissimo essersi nominati a vicenda e per questo motivo (anche se ripeto che non mi conviene) preferisco il 3+3.

 

non ti conviene se sei lupo, se sei contadino non è importante se tu finisca in arringa ma che ci finiscano i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mid ha detto:

#8

 

Ma se dovessi scegliere solo un nome chi sceglieresti?

 

A tal proposito io nominerei @Ingwë non tanto perchè lo sospetto ma perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensa lui della partita, visto che mi pare che non ha ancora scritto un post, o se lo ha scritto non mi è rimasto impresso che è un modo carino di dire che non me lo ricordo XD

Ripeto: la questione della lista la trovo sensata solo per le nomine che vengono fatte, che alla lunga possono rivelarsi utili nel collegare i giocatori; dall'altro versante, ossia chi rimane fuori e viene chiamato alle arringhe, non tanto, anche perché per forza di cose ci finisce chi è inattivo e non chi è realmente sospetto (il che è abbastanza naturale, essendo a Giorno 1), quindi tra far rogare uno di loro e l'andare a caso come nel resto delle partite non trovo molta differenza.

 

Per il resto, Cardamomo ovviamente vorrei sentirla di più, ma mi è sembrata genuina nella sua uscita, in caso sarebbe un lupo abbastanza scemo (sorry) dicendo questa cosa. Trovo i sospetti su Gilgamesh abbastanza meh, l'aveva detto chiaramente che avrebbe avuto poco tempo. Mi sembra tanto un modo per mostrarsi attiv@. Alcuni nomi che sono stati fatti poi mica li ho capiti: ad esempio Polle -> Franz -> Vegeta e anche Bucche -> Superlol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5

 

Il piano era 3+3

 

È quello più logico perché se alla fine restano 3 contadini possono ributtare dentro 3 lupi.

 

È interessante che possa anche avvenire il contrario. Cioè se c'è un lupo vedere chi ributta dentro.

 

Cmq i più diversi al momento rispetto alla scorsa mi sembrano salmur, bucche e gilga.

 

Quindi bene per salmur, male per gli altri 2. 

Gilga potrebbe essere perché non ha tempo. Attendiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ripeto: la questione della lista la trovo sensata solo per le nomine che vengono fatte, che alla lunga possono rivelarsi utili nel collegare i giocatori; dall'altro versante, ossia chi rimane fuori e viene chiamato alle arringhe, non tanto, anche perché per forza di cose ci finisce chi è inattivo e non chi è realmente sospetto (il che è abbastanza naturale, essendo a Giorno 1), quindi tra far rogare uno di loro e l'andare a caso come nel resto delle partite non trovo molta differenza.

 

Per il resto, Cardamomo ovviamente vorrei sentirla di più, ma mi è sembrata genuina nella sua uscita, in caso sarebbe un lupo abbastanza scemo (sorry) dicendo questa cosa. Trovo i sospetti su Gilgamesh abbastanza meh, l'aveva detto chiaramente che avrebbe avuto poco tempo. Mi sembra tanto un modo per mostrarsi attiv@. Alcuni nomi che sono stati fatti poi mica li ho capiti: ad esempio Polle -> Franz -> Vegeta e anche Bucche -> Superlol. 

-Post numero 16-

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Salmur ha detto:

Gilgamesh
Draxer11
10mac
Ingwë
Cardamomo

16

 

vediamo Sapia chi nomina, ma comunque questi nomi non mi dicono nulla. Sentiamo le arringhe certo, ma se non le fanno? Io comunque troverei difficoltà a votare tra queste persone a prescindere. Anzi, prevedo già un bel trenino su Cardamomo. Bho, vediamo

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

16

 

vediamo Sapia chi nomina, ma comunque questi nomi non mi dicono nulla. Sentiamo le arringhe certo, ma se non le fanno? Io comunque troverei difficoltà a votare tra queste persone a prescindere. Anzi, prevedo già un bel trenino su Cardamomo. Bho, vediamo

#BohdoppioBoh

Immagino ti dispiaccia quel trenino visto che l avevi salvata 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lena ha detto:

16

 

vediamo Sapia chi nomina, ma comunque questi nomi non mi dicono nulla. Sentiamo le arringhe certo, ma se non le fanno? Io comunque troverei difficoltà a votare tra queste persone a prescindere. Anzi, prevedo già un bel trenino su Cardamomo. Bho, vediamo

 

#16

 

non ti dicono niente.

Cosa ne pensi dei miei 16 post in questa discussione e di quelli nel giorno 0?

Oltre trenta post e non ti dico niente? Sei sicura di aver letto tutto anche degli altri?

 

Gilgamesh: si connette per dire che non ha molto tempo. Non ci vedo niente di strano.
Draxer11: ha partecipato e ha detto la sua.
10mac
Ingwë: sta scrivendo poco, qualche post critico e nitente di più
Cardamomo: ha scritto pochissimo tra cui: il veggente può sondarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

#16

 

non ti dicono niente.

Cosa ne pensi dei miei 16 post in questa discussione e di quelli nel giorno 0?

Oltre trenta post e non ti dico niente? Sei sicura di aver letto tutto anche degli altri?

 

Gilgamesh: si connette per dire che non ha molto tempo. Non ci vedo niente di strano.
Draxer11: ha partecipato e ha detto la sua.
10mac
Ingwë: sta scrivendo poco, qualche post critico e nitente di più
Cardamomo: ha scritto pochissimo tra cui: il veggente può sondarmi"

17

mi hai fraintesa, mi sono espressa male evidentemente. Non mi dicono niente in ottica arringa+rogo, nel senso che personalmente non voterei nessuno dei non nominati

4 minuti fa, mariosan ha detto:

#BohdoppioBoh

Immagino ti dispiaccia quel trenino visto che l avevi salvata 

 

ho detto il mio pensiero su carda, Mario, c'è qualcosa che vuoi sapere in particolare?  :pollo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.