Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Il sortilegio dell'Anello Dominante

image.png


Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,

Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,

Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,

Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.

Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende


Queste malvagie parole furono pronunziate da Sauron al momento di infilare al dito l'Unico Anello, appena forgiato nelle fucine della Voragine del Fato. Con tale Anello al dito, Sauron è in grado di vedere e annientare tutto ciò che è stato fatto dai Tre, unici rimasti dopo che i Nove divennero suoi schiavi e i Sette furono presi o distrutti dai draghi nei Tempi Remoti. Durante il Consiglio svoltosi nel palazzo di Elrond a Gran Burrone, Gandalf pronuncia la frase incisa nell'Anello, utilizzando la Lingua di Mordor.


 

Queste sono le parole :

"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,

ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul"

 

 

 

 

 

22:00 - Chiusura del rogo e del giorno

22:30 - Termine ultimo per la consegna dei poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

1

 

io vi avviso:

se devo fare l' arringa, la farò solo dopo che l' hanno fatta tutti gli altri perchè tanto lo so come andrà a finire.... qualcuno se ne fregherà e tutte queste votazioni saranno state inutili.

e sia chiaro che la farò solo se le arringhe prima di me vengono fatte prima delle 20.  non ha senso che come nella penultima partita, si arrivi a fare le arringhe a 10 minuti dalla chiusura del rogo.

io alle 20.01 voterò, quindi vedete voi cosa fare, avete 21 ore di tempo per organizzarvi.

passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

1

 

io vi avviso:

se devo fare l' arringa, la farò solo dopo che l' hanno fatta tutti gli altri perchè tanto lo so come andrà a finire.... qualcuno se ne fregherà e tutte queste votazioni saranno state inutili.

e sia chiaro che la farò solo se le arringhe prima di me vengono fatte prima delle 20.  non ha senso che come nella penultima partita, si arrivi a fare le arringhe a 10 minuti dalla chiusura del rogo.

io alle 20.01 voterò, quindi vedete voi cosa fare, avete 21 ore di tempo per organizzarvi.

passo e chiudo.

-Post numero 2-

Okay vegeta

Però lo hai scritto quindi io mi aspetto che tu la faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

Mi trovo d'accordo con la strategia, non tanto nell'ottica di tirare fuori un nome di chi ci piace (anche perché sarebbe a livello puramente sensazionale, a questo punto della partita), piuttosto sarà interessante vedere i vari nomi fatti dai giocatori, e come spinta per gli inattivi nel diventare attivi.

@vegeta3, Carda ancora lupa per te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

#1

Mi trovo d'accordo con la strategia, non tanto nell'ottica di tirare fuori un nome di chi ci piace (anche perché sarebbe a livello puramente sensazionale, a questo punto della partita), piuttosto sarà interessante vedere i vari nomi fatti dai giocatori, e come spinta per gli inattivi nel diventare attivi.

@vegeta3, Carda ancora lupa per te?

 

3

 

è l' unica che mi ha fatto provare qualcosa, gli altri tutti indifferenti.

la voterei adesso all' istante ma ho deciso che voglio fare un favore a tutti-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

1

Bene, vediamo come evolverà.

Io vi annuncio che purtroppo la mattina non riesco a svegliarmi molto presto (mi è capitato di alzarmi all'ora di pranzo più volte), quindi proverò ad esserci, ma non garantisco.

Se qualcuno mi nominerà, spero di essere presente. E se finirò in arringa, pace. Non fa mai male farne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

4

 

ogni volta che le abbiamo fatte ci sono finito dentro. perchè non dovrei finirci dentro pure oggi??

 

N.2

 

Considerando che con questa velocità non si arriverà ad avere 5 nomi finali, si può modificare la catena in modo che ognuno dica tre nomi.

Il primo nome che risponde alla catena ne fa altri tre e via dicendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Scarecrow ha detto:

@SuicideLullaby è quella che mi è piaciuta di più.

 

ti ringrazio (: ho letto alcuni messaggi che mi hanno fatto credere che Ororo sia un personaggio ProC, quindi credo che per oggi la terrei fuori dall'arringa!

sucidelullaby-> @OroroMunroe

 

 

(ora recupero gli altri messaggi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

N.2

 

Considerando che con questa velocità non si arriverà ad avere 5 nomi finali, si può modificare la catena in modo che ognuno dica tre nomi.

Il primo nome che risponde alla catena ne fa altri tre e via dicendo.

 

ma cosa dici???

con questa affermazioni mi cadi molto in basso. a livelli di cardamomo proprio.

ora dovrò scegliere tra te e lei....

 

5

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 3-

Madò che fretta hai Stecca ahahhahaha

Abbiamo tutto il giorno 

Già sto in quarantena, poi siamo ripartiti con la partita. Mettici pure che pare di stare nella sala d'aspetto del dentista, ed il gioco è fatto. Voglio vedere il sangue, le budella , li viscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

ti ringrazio (: ho letto alcuni messaggi che mi hanno fatto credere che Ororo sia un personaggio ProC, quindi credo che per oggi la terrei fuori dall'arringa!

sucidelullaby-> @OroroMunroe

 

 

(ora recupero gli altri messaggi!)

Grazie ❤️ Io per oggi terrei fuori dall’arringa @Stecata! Non so, a pelle mi sembra buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio numero 2:

Scusate, ho votato appena ho visto il tag, fortunatamente mi ero già fatta un'idea del nome.

Non volevo sprecare il mio secondo messaggio per dire a Franz di stare calmo, ma secondo dopo le 23 può aver senso che qualcuno sia off-line (:

 

Comunque me lo sentivo che con te non si sarebbe bloccata la catena:

 

quindi la catena per ora è:

SucideLullaby-> OroroMunroe -> Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

1

 

io vi avviso:

se devo fare l' arringa, la farò solo dopo che l' hanno fatta tutti gli altri perchè tanto lo so come andrà a finire.... qualcuno se ne fregherà e tutte queste votazioni saranno state inutili.

e sia chiaro che la farò solo se le arringhe prima di me vengono fatte prima delle 20.  non ha senso che come nella penultima partita, si arrivi a fare le arringhe a 10 minuti dalla chiusura del rogo.

io alle 20.01 voterò, quindi vedete voi cosa fare, avete 21 ore di tempo per organizzarvi.

passo e chiudo.

#1 conoscendoti, è il meglio di quanto ti si può chiedere. apprezzo lo sforzo. Rispetto al solito sei quasi collaborativo. Mi stupisci vegeta :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.