Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

La farse di Cardamomo difficilmente la direbbe da lupo. Raga la dovete smettere di pensare che i lupi siano degli idioti  che vagano nel villaggio sparando cose a caso durante la giornata. Solo le loro accuse al massimo sono casuali. Per me carda si può valutare solo dai prossimi giorni se si decide a scrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°18


Ingwe, ho votato lol perché non mi pare che abbia detto cavolate, anzi su alcune cose ero d'accordo con lui.
Rapportato ai nomi rimasti poi non ho trovato molte alternative. Probabilmente avrei potuto, in alternativa, nominare Bach Polle Scare o Mac. Gli altri non penso proprio. 

 

Chi voteresti?

 

Non è una frase da lupo poiché nessun lupo è visto NL. Ma può esserlo da proL.
"si ma dobbiamo cercare i lupi!!!" solo che se non abbiamo alternative piuttosto che un contadino voto un probabile negativo, per ora è il messaggio più cattivo che ho letto. 

Vedremo in arringa. 


Comunque vedo la piazza molto spenta, veramente...
Quasi 10 pagine, non vedo mezza accusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, mariosan ha detto:

La farse di Cardamomo difficilmente la direbbe da lupo. Raga la dovete smettere di pensare che i lupi siano degli idioti  che vagano nel villaggio sparando cose a caso durante la giornata. Solo le loro accuse al massimo sono casuali. Per me carda si può valutare solo dai prossimi giorni se si decide a scrivere 

18

lol, grazie Mario.

 

comunque metto in chiaro un fatto che forse avete frainteso, rileggendo il post effettivamente può essere mal interpretato:

 

non sono soddisfatta dei nomi rimasti perché per ora non vedo niente di male in nessuno di loro e non vorrei sceglierne nessuno da far poi morire al rogo. In breve, avrei fatto a meno di sentire le loro arringhe per oggi. Ma vabbé, magari qualcosa ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

17

mi hai fraintesa, mi sono espressa male evidentemente. Non mi dicono niente in ottica arringa+rogo, nel senso che personalmente non voterei nessuno dei non nominati

 

 

#17

 

ok, scusa. Avevo capito il contrario. comunque non criticherei troppo (non mi riferisco a te ma in generale) questa catena. 

Alla fine il primo giorno si va tendenzialmente a caso, un lupo che sappia giocare non si esporrebbe mai clamorosamente.

Invece stimolare a fare associazione di giocatori non è così sbagliato. Sicuramente non avremo la verità in tasca ma avere delle possibili connessioni è una cosa interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi mi sono riletto il giorno 0 intanto ed ho letto le prime 2 pagine di oggi. 

Ho visto che avete ancora tirato fuori la discussione sull'archivista e non so a che conclusione siete arrivati più avanti ma state facendo un errore di valutazione del set dicendo che i cs non debbano usare il quaderno. Alla fine non abbiamo ruoli che "accumulano" informazioni perché tutte le info le avremo in piazza attraverso gli oggetti. Ergo poter far dichiarare i cs ha la medesima importanza di far dichiarare i ruoli come pastorella, cavaliere, curatore ecc, ovvero permette all'archivista di capire un buono. Inoltre facendo scrivere a tutti abbiamo due pro: il primo è che aumentano le possibilità di "togliere" i messaggi lupeschi, il secondo è che possiamo continuare la catena del "Io X passo il libro Y". Così che se l'archivista legge il messaggio di x e dovesse sapere che x è buono, o semplicemente si fida dallo storico della sua partita, sa che passerà il libro Y e che quindi se vuole leggere due messaggi di fila sarà sicuro anche sulla identità di Y. 

Quindi secondo me è molto più vantaggioso che tutti ci scrivano, e questa è una cosa che dobbiamo decidere con certezza qui in piazza. Se alcuni cs si rivelano è altri no allora è tutto inutile. 

 

Per quanto riguarda la giornata di ieri invece purtroppo non c'è molto da dire perché siamo stati tutti molto assenti, però vedo bene salmur sia perché è propositivo sia perché lo vedo diverso come playstyle dalla scorsa in cui era lupo. Stecata lo vedo sempre bello carico e come al solito, però è da tanto che non lo vedo giocare da lupo quindi non voglio sbilanciarmi troppo anche se mi ha fatto una buona impressione. Jose anche finalmente la vedo bene e non seria ed intimorita come nella scorsa partita. Di pancia mi è piaciuta molto di più. Lullaby invece la vedo molto propositiva e carica da ieri e nelle poche pagine che fin'ora ho letto, e questo dovrebbe essere un bene, ma nella scorsa partita non eri affatto così. Non conosco comunque il tuo stile di gioco tra contadino e lupo e non so da cosa sia dovuto questo tuo cambio di atteggiamento, per ora mi fai un po' strano, però finchè rimani propositiva i primi giorni va bene. Ti tengo d'occhio. 

Quella che invece mi ha fatto parecchio storcere il naso è stata Carda, ed incredibilmente mi trovo pienamente d'accordo con le sensazioni che ha avuto vegeta. Mi è sembrata già impanicata e preoccupata in pochi messaggi per delle semplici battute. Rimane comunque ovviamente poco per valutaria e sono curioso di leggere cosa ha scritto oggi 

 

 

Adesso finisco di recuperare 😌

2

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

La farse di Cardamomo difficilmente la direbbe da lupo. Raga la dovete smettere di pensare che i lupi siano degli idioti  che vagano nel villaggio sparando cose a caso durante la giornata. Solo le loro accuse al massimo sono casuali. Per me carda si può valutare solo dai prossimi giorni se si decide a scrivere 

-Post numero 17-

Potrebbe anche essere proL

Però c'hai ragione mi sembra proprio una mossa stupidina da fare da cattivo quindi meglio che non sta nella catena così vediamo come arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, 10mac ha detto:

 

#17

 

ok, scusa. Avevo capito il contrario. comunque non criticherei troppo (non mi riferisco a te ma in generale) questa catena. 

Alla fine il primo giorno si va tendenzialmente a caso, un lupo che sappia giocare non si esporrebbe mai clamorosamente.

Invece stimolare a fare associazione di giocatori non è così sbagliato. Sicuramente non avremo la verità in tasca ma avere delle possibili connessioni è una cosa interessante.

19 

più che criticare la catena, è più un trovarmi spaesata con i nomi che ne son venuti fuori. Al contrario secondo me ci sarà utile in futuro invece.

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Chi voteresti?

dipende. posso dirti che avrei preferito ci fossero i nomi di franz e vegeta al posto di quelli di, che ne so, Cardamomo e 10mac ad esempio, le loro arringhe le avrei volute sentire.

Allo stesso tempo però ci sono persone che stiamo totalmente non considerando, le prime della lista. Io vorrei la partecipazione di @OroroMunroe perchè la voglio vedere gasata come al solito, quindi attendo. Oppure @SuicideLullaby, perchè i suoi post mi sono piaciuti e vorrei leggerne altri, ad esempio

 

 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, mariosan ha detto:

#2

Mi voglio ripetere perché ovviamente vale lo stesso discorso della scorsa.. Votare è fondamentale, poi uno può essere concorde o meno con Salmur Bucche 2 fasi trifase ecc ecc

Ma dovete votare se siete buoni. Tutti i giochini (ah tra parentesi grazie che non avete cagato minimamente quello che avevo scritto ieri) non servono Oggi per rogare un lupo ma serviranno Domani per generare possibili collegamenti ed info se si scopre X lupo. Sta roba è sempre bene saperla e ripeterla perché magari è banale però con tutti quelli che si lamentano "uhm ma mi sembra inutile", "nooooo ma che è l arringa" "ma sta roba davvero ci serve a qualcosa?" dimostrano che non capiscono che questo gioco i contadini lo vincono se incrociano le poche info che hanno con ciò che si è scritto in pubblica. 

Detto questo a me l aggressività di Vegeta non convince fino in fondo. Mi sa proprio che ha un ruolo che lo gasa (tipo ProL). 

Degli altri ho trovato spentissimo Gilgamesh, pifferaio style

Mentre non lo avrei mai detto ma Joppa questa volta forse non è lupo ahahahhaha ha esposto con un tono non perculante le cose. Aspetto Polle. 

Spentissimo no, ma direi assentissimo 😂

Non c'entra nulla con la partita però, sai che da criceto per esempio per vincere ho giocato proprio come al solito, forse non avrei dovuto riscrivermi e se succede che non mi rogate e/o non vengo sbranato entro domenica dovrò chiedere una sostituzione 😞

Comunque dai almeno da adesso e fino a domani posso garantire di tornare a giocare con la mia solita attività

 

 

3

Link al commento
Condividi su altri siti

20 (e poi mi fermo per un po' che mi viene l'ansia di finire i post lol)

 

Voglio fare dei nomi che per ora mi hanno suscitato ottime vibes: @Salmur in primis che mi pare molto invogliato a dare aiuti concreti pro contado. Per ora anche @SuicideLullaby, come ho già detto, che potrebbe però essere molto brava con le parole. La penso esattamente come gilga su di lei. Aggiungo il nome di @Mid, la mia seconda nomination, che mi ispira genuinità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Mid ha detto:

#1

 

Buongiorno ragazzi!

 

Sono contenta che si sia partiti con la catena perchè ieri se nè parlato abbondantemente perciò oggi facciamola e cerchiamo anche altri spunti di riflessione per quanto possibile per tenere animata la piazza

Per l'archivista

Concordo che tutti possono scrivere tutto, perciò anche i ruoli possono essere lupi che si spacciano tali

Perciò è un pò un'inculata

Bisognerebbe trovare dei modi per certificare la gente la gente che scrive, ovviamente non discutendone apertamente in piazza così i Lupi se lo segnano

@Gilgamesh aiutami ti ricordi in quella partita che c'era una situazione analoga e tu mi mandasti una tua foto dicendoti massone? L'ho ricevuta io ed era vero. Lì come avevamo fatto? Avevamo trovato un modo o alla fine eravamo andati a caso?

 

Comunque vedo che nessuno mi ha ancora nominata bastardiiii

Eppure sono buona buonissima

Eh in quella patita era possibile mandare le foto quindi ho sfruttato la cosa per confermare l'identità ahahahhaha 

Non so se qui è possibile ed infatti per "rompere il gioco" avevo anche proposto di allegare uno screen con account loggato per verificare l'identità, ma i master non mi avevano risposto 😂

 

 

Comunque da pagina 3 mi piace Bach, mi trovo d'accordo che il passaggio Lena -> carda in realtà è un po' strano. Carda non l'avrebbe nominata nessuno sia perché inattiva sia per l'uscita di ieri, ergo in uno scenario in cui è lupa solo un compagno che è suo amico/a avrebbe la scusa per poterla nominare e salvarla dall'arringa  

 

4

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha detto:

 

19 

più che criticare la catena, è più un trovarmi spaesata con i nomi che ne son venuti fuori. Al contrario secondo me ci sarà utile in futuro invece.

dipende. posso dirti che avrei preferito ci fossero i nomi di franz e vegeta al posto di quelli di, che ne so, Cardamomo e 10mac ad esempio, le loro arringhe le avrei volute sentire.

Allo stesso tempo però ci sono persone che stiamo totalmente non considerando, le prime della lista. Io vorrei la partecipazione di @OroroMunroe perchè la voglio vedere gasata come al solito, quindi attendo. Oppure @SuicideLullaby, perchè i suoi post mi sono piaciuti e vorrei leggerne altri, ad esempio

 

 

8

eh amore hai ragione 🥺 è che sinceramente mi trovo abbastanza d’accordo con te. Almeno queste due giornate le vedo mooolto fiacche! Sia perché non ci sono così tante info per accusare (come comincio a capire sia sempre così i primi giorni, comincio ad ingranare il meccanismo) sia perché oltre alla catena, non si è parlato di altro! (E sia chiaro non è una critica bucche, la trovo una buona cosa questa della catena) ma  di fuori della catena almeno ora non saprei che dire, sia perché fessacchiotta un po’ come sono, al momento vi vedo tutti “neutrali” sia perché fino ad ora non ho letto niente di ambiguo (almeno per quel che io vi conosco) da nessuno, mi sembrate tendenzialmente tutti uguali quindi boh! Sono sicura che da stasera dal primo rogo in poi ci saranno più informazioni su cui ragionare.

 

poi sincera, un po’ sta cosa di numerare i post, per quanto la penso utile visto che siam in tanti, mi spegne, perché con l’ansia che poi li termino prima delle 21:15 ho un po’ la cosa di non scrivere finché non ho tante cose da dire 😂 tipo all’altra partita che arrivavo quasi alla fine o comunque cercavo di raccogliere più cose e poi rispondere 👀

fino ad ora non mi sono fatta chissà che idee e devo ancora consultarmi con il mio compagno di chat a riguardo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°19

 

 

Voteresti al rogo gente che ti piace? Non ho capito.

Ti avevo chiesto i nomi da rogo ahaha

 

 

Si aspettiamo le 22, ci sta.

 

 

13

aspettiamo mezzora dai, in fondo mancano solo 2 nomi.

se qualcuno non è d' accordo (a parte bucche) lo dica e faccio un altro nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lena ha detto:

dipende. posso dirti che avrei preferito ci fossero i nomi di franz e vegeta al posto di quelli di, che ne so, Cardamomo e 10mac ad esempio, le loro arringhe le avrei volute sentire.

21

 

Scusa @Bucche, la risposta per te era solo questa, poi ho cambiato discorso, lol. 

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque da pagina 3 mi piace Bach, mi trovo d'accordo che il passaggio Lena -> carda in realtà è un po' strano. Carda non l'avrebbe nominata nessuno sia perché inattiva sia per l'uscita di ieri, ergo in uno scenario in cui è lupa solo un compagno che è suo amico/a avrebbe la scusa per poterla nominare e salvarla dall'arringa  

Forse ancora non hai finito di recuperare, però, a mio avviso, Carda non è così fessa da esordire con la frase più facilmente collegabile al visto losco che ci sia! E se io fossi stata lupa, non sarei stata così fessa da difendere subito una mia eventuale compagna in modo così aperto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Ingwë ha detto:

#1

Mi trovo d'accordo con la strategia, non tanto nell'ottica di tirare fuori un nome di chi ci piace (anche perché sarebbe a livello puramente sensazionale, a questo punto della partita), piuttosto sarà interessante vedere i vari nomi fatti dai giocatori, e come spinta per gli inattivi nel diventare attivi.

@vegeta3, Carda ancora lupa per te?

 

1

Vorrei far notare come nel set non ci siano lupi visti buoni, a parte il tormentatore che non conosce l’identità degli altri lupi e può fare poco niente, contando anche come umano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#23 signori, sono passate le 16. Gli arringanti rimasti sono i seguenti:

 

@Gilgamesh

@Draxer11

@10mac

@Ingwë

@Cardamomo

La fase 2 inizia ora.

come da proposta, siccome gli arringanti sono 5 hanno la possibilità di dare 1 voto a testa per scegliere quale sarà il sesto arringante.

Regola del voto decisivo.

Alle ore 18:00 si conclude la fase 2, si farà il conto dei voti e inizieranno le arringhe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Bimbi mi sono riletto il giorno 0 intanto ed ho letto le prime 2 pagine di oggi. 

Ho visto che avete ancora tirato fuori la discussione sull'archivista e non so a che conclusione siete arrivati più avanti ma state facendo un errore di valutazione del set dicendo che i cs non debbano usare il quaderno. Alla fine non abbiamo ruoli che "accumulano" informazioni perché tutte le info le avremo in piazza attraverso gli oggetti. Ergo poter far dichiarare i cs ha la medesima importanza di far dichiarare i ruoli come pastorella, cavaliere, curatore ecc, ovvero permette all'archivista di capire un buono. Inoltre facendo scrivere a tutti abbiamo due pro: il primo è che aumentano le possibilità di "togliere" i messaggi lupeschi, il secondo è che possiamo continuare la catena del "Io X passo il libro Y". Così che se l'archivista legge il messaggio di x e dovesse sapere che x è buono, o semplicemente si fida dallo storico della sua partita, sa che passerà il libro Y e che quindi se vuole leggere due messaggi di fila sarà sicuro anche sulla identità di Y. 

Quindi secondo me è molto più vantaggioso che tutti ci scrivano, e questa è una cosa che dobbiamo decidere con certezza qui in piazza. Se alcuni cs si rivelano è altri no allora è tutto inutile. 

 

Per quanto riguarda la giornata di ieri invece purtroppo non c'è molto da dire perché siamo stati tutti molto assenti, però vedo bene salmur sia perché è propositivo sia perché lo vedo diverso come playstyle dalla scorsa in cui era lupo. Stecata lo vedo sempre bello carico e come al solito, però è da tanto che non lo vedo giocare da lupo quindi non voglio sbilanciarmi troppo anche se mi ha fatto una buona impressione. Jose anche finalmente la vedo bene e non seria ed intimorita come nella scorsa partita. Di pancia mi è piaciuta molto di più. Lullaby invece la vedo molto propositiva e carica da ieri e nelle poche pagine che fin'ora ho letto, e questo dovrebbe essere un bene, ma nella scorsa partita non eri affatto così. Non conosco comunque il tuo stile di gioco tra contadino e lupo e non so da cosa sia dovuto questo tuo cambio di atteggiamento, per ora mi fai un po' strano, però finchè rimani propositiva i primi giorni va bene. Ti tengo d'occhio. 

Quella che invece mi ha fatto parecchio storcere il naso è stata Carda, ed incredibilmente mi trovo pienamente d'accordo con le sensazioni che ha avuto vegeta. Mi è sembrata già impanicata e preoccupata in pochi messaggi per delle semplici battute. Rimane comunque ovviamente poco per valutaria e sono curioso di leggere cosa ha scritto oggi 

 

 

Adesso finisco di recuperare 😌

2

Non ho capito dove mi hai vista impanicata🤔 mi da fastidio che per un messaggio bisogna subito puntare il dito.

due persone o una prima di me hanno scritto lo stesso identico messaggio, eppure il dito viene puntato solo verso di me, dopo che vegeta ha detto una grandissima cagata in quanto non c’è lupo visto umano. 
di solito tutti che gli fanno contro e ora che si è attaccato a me gli date ragione, lol. 
spero che se vegeta è buono possa cogliere la mia appartenenza alla sua fazione, in un modo o nell’altro.

edit: 2

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

#23 signori, sono passate le 16. Gli arringanti rimasti sono i seguenti:

@Gilgamesh

@Draxer11

@10mac

@Ingwë

@Cardamomo

La fase 2 inizia ora.

come da proposta, siccome gli arringanti sono 5 hanno la possibilità di dare 1 voto a testa per scegliere quale sarà il sesto arringante.

Regola del voto decisivo.

Alle ore 18:00 si conclude la fase 2, si farà il conto dei voti e inizieranno le arringhe.

 

 

#18

 

secondo me andrebbe aggiunto uno tra @vegeta3 e @SuperLol.

Spiego il perchè.

Vegeta per aver esordito dicendo di essere lupo.

Superlol per aver esordito dicendo testualmente "Veggente non mi sondare"

 

Mi insospettisce anche cardamomo ma è già arringante.

 

Cerco di non scrivere più per conservarmi qualche post per l'arringa :) (il limite è 25?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

#18

 

secondo me andrebbe aggiunto uno tra @vegeta3 e @SuperLol.

Spiego il perchè.

Vegeta per aver esordito dicendo di essere lupo.

Superlol per aver esordito dicendo testualmente "Veggente non mi sondare"

 

Mi insospettisce anche cardamomo ma è già arringante.

 

Cerco di non scrivere più per conservarmi qualche post per l'arringa :) (il limite è 25?)

#10

 

SuperLol esordisce sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°20


@Salmur Non era più equo far cambiare nome a Vegeta anche se vuole aspettare? 😅
Più che altro che per inattività si salva Sapia e non un altro.
Cioè a sto punto i rimasti son anche parzialmente condannati per Sapia offline o sbaglio? 

Teoricamente il nome vegeta avrebbe potuto cambiarlo più di mezz'ora fa. 

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

#18

 

secondo me andrebbe aggiunto uno tra @vegeta3 e @SuperLol.

Spiego il perchè.

Vegeta per aver esordito dicendo di essere lupo.

Superlol per aver esordito dicendo testualmente "Veggente non mi sondare"

 

Mi insospettisce anche cardamomo ma è già arringante.

 

Cerco di non scrivere più per conservarmi qualche post per l'arringa :) (il limite è 25?)

Se posso, SuperLol lo dice ad ogni singola partita, è proprio il suo messaggio di apertura, se tu giocherai anche altre partite qua te ne accorgerai ahhaha

 

Limite a 35 post comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

5 

Non riesco a farvi un solo nome, ma vi espongo un po’ i sospetti che mi sono venuti. 
Fra tutti, devo dire che chi è mi piaciuto meno è Gilga. Di solito molto propositivo, l’ho visto spento e poco wottoso. C’è qualcosa che non va.

Per una questione di metagame, trovo leggermente sospetto anche Bucche. Nella partita precedente non smetteva di scrivere, s’incazzava ecc. qui lo vedo tranquillone, della serie “butto la strategia così mi paro il culo dalle fiamme e ciao povery”.

Aggiungo alla lista anche Cardamomo, che con l’uscita sulla sondata su di lei mi ha fatto storcere il naso (che abbia interrotto la catena non è così importante, si capisce che uno possa non stare sempre appiccicato qua sopra).

Puppy mio mi dice che non gli piacciono lena e mid. Ma per ora mi limito ad osservarle. Fin.

Quoto per gli ultimi 2 nomi (ovviamente non per il primo 😂)

Su carda mi sono già espresso e su Bucche in realtà lo noto anche io molto serioso e meno cazzone. 

Per quanto riguarda me ci sta che ti sei fatta un'idea simile, penso sia normale, ma è tutto per impegni extra forum. Tra l'altro nella partita in cui sono stato criceto l'avevi masterata proprio tu se non ricordo male quindi sai che quando gioco i wottoni non mancano indipendemente dalla fazione ahahah

Comunque da adesso e anche tutto domani mi avrete come mio solito, invece da sabato non posso permettervi nulla, alla peggio chiederò una sostituzione 😥

 

 

5

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Bimbi mi sono riletto il giorno 0 intanto ed ho letto le prime 2 pagine di oggi. 

Ho visto che avete ancora tirato fuori la discussione sull'archivista e non so a che conclusione siete arrivati più avanti ma state facendo un errore di valutazione del set dicendo che i cs non debbano usare il quaderno. Alla fine non abbiamo ruoli che "accumulano" informazioni perché tutte le info le avremo in piazza attraverso gli oggetti. Ergo poter far dichiarare i cs ha la medesima importanza di far dichiarare i ruoli come pastorella, cavaliere, curatore ecc, ovvero permette all'archivista di capire un buono. Inoltre facendo scrivere a tutti abbiamo due pro: il primo è che aumentano le possibilità di "togliere" i messaggi lupeschi, il secondo è che possiamo continuare la catena del "Io X passo il libro Y". Così che se l'archivista legge il messaggio di x e dovesse sapere che x è buono, o semplicemente si fida dallo storico della sua partita, sa che passerà il libro Y e che quindi se vuole leggere due messaggi di fila sarà sicuro anche sulla identità di Y. 

Quindi secondo me è molto più vantaggioso che tutti ci scrivano, e questa è una cosa che dobbiamo decidere con certezza qui in piazza. Se alcuni cs si rivelano è altri no allora è tutto inutile. 

 

Per quanto riguarda la giornata di ieri invece purtroppo non c'è molto da dire perché siamo stati tutti molto assenti, però vedo bene salmur sia perché è propositivo sia perché lo vedo diverso come playstyle dalla scorsa in cui era lupo. Stecata lo vedo sempre bello carico e come al solito, però è da tanto che non lo vedo giocare da lupo quindi non voglio sbilanciarmi troppo anche se mi ha fatto una buona impressione. Jose anche finalmente la vedo bene e non seria ed intimorita come nella scorsa partita. Di pancia mi è piaciuta molto di più. Lullaby invece la vedo molto propositiva e carica da ieri e nelle poche pagine che fin'ora ho letto, e questo dovrebbe essere un bene, ma nella scorsa partita non eri affatto così. Non conosco comunque il tuo stile di gioco tra contadino e lupo e non so da cosa sia dovuto questo tuo cambio di atteggiamento, per ora mi fai un po' strano, però finchè rimani propositiva i primi giorni va bene. Ti tengo d'occhio. 

Quella che invece mi ha fatto parecchio storcere il naso è stata Carda, ed incredibilmente mi trovo pienamente d'accordo con le sensazioni che ha avuto vegeta. Mi è sembrata già impanicata e preoccupata in pochi messaggi per delle semplici battute. Rimane comunque ovviamente poco per valutaria e sono curioso di leggere cosa ha scritto oggi 

 

 

Adesso finisco di recuperare 😌

2

#24 la discussione si é persa nell'aria. Interessante il tuo punto di vista sull'archivista. Ma ti faccio un appunto. L'archivista che conosce un CS ha un'informazione ok, su un buono (sempre se non mente) ma nulla di più. Mentre, ad esempio, sapere chi é il cavaliere può essergli utile perché magari anche in pubblica può lanciargli qualche input su un possibile bersaglio, ad esempio. Cioè se conosce un ruolo può aiutarlo ad usarlo al meglio venendo a conoscenza di info durante la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.