Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

9 ore ago, Loudo ha detto:

Se vi va di riestrarre e ricominciare a noi ovviamente farebbe piacere.

Ovviamente dipende anche da quello che ci dicono @Bucche e @Matt4 che sono prenotati dopo di noi (se vi andrebbe bene partire per il weekend 18-19).

 

E magari questa volta re-introduciamo il limite di post come l'ultima partita così ci sono meno lamentele per il numero di pagine da recuperare. XD

Ah mizzeca non possiamo partire già domani? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, ~ Josephine ha detto:

(Continuo a leggere Paprika Annullata).

 

Btw, come ho detto, scusa Bucche, sono stata un po' aggressiva, ma secondo me ti devi FISSARE meno sulle cose.

Parti in quarta e non c'è verso di farti ragionare.
CHILL, please.

Mah guarda che per me era abbastanza palese.

Ho sbagliato solo su Polle. 

Che devo ragionare se vi lamentate come faccio io di solito? La stessa cosa dovrei dirla a voi allora 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Loudo ha detto:

Ma a me onestamente la sua strategia iniziale (fai un nome da salvare, chi rimane roga) non dispiaceva per niente. Poteva essere interessante perché metteva davvero ai lupi pressione nello scegliere se salvarsi tra loro o rischiare il rogo di un lupo a giorno 1 (cosa altrimenti poco probabile).

Il problema è che se la vuoi fare devi portarla veramente fino in fondo, non puoi dire "Facciamo così, ma non è che chi rimane roga davvero, è per finta". A quel punto non serve a nulla.

Ecco diglielo, infami sempre a criticare la mie strategie. 

Voto ottimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me Salmur e Scare venivano rogati sicuramente. Ororo ed Esti più difficile. Anche perché come sempre ci sono persone che giocano da cattive pure essendo buone XD

Anche Esti. 

Al rogo avrei mandato loro 2, Salmur o Esti, oppure Ororo Polle e Joppa a 0.

Alla fine per trovare l'accordo ero su salmur esti , abbiamo deciso Salmur e Franz ci ha fottuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche Esti. 

Al rogo avrei mandato loro 2, Salmur o Esti, oppure Ororo Polle e Joppa a 0.

Alla fine per trovare l'accordo ero su salmur esti , abbiamo deciso Salmur e Franz ci ha fottuto :(

Ma infatti hai visto che tu e lulla volevate andare su Esti(oltre agli altri)? Dovevi pensare solo a quello e cercare di organizzarti con i rimanenti buoni,lo stesso polle ad esempio, anche se era difficile (visto che c'erano anche Joppa e Salmur che ancora dovevano votare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti hai visto che tu e lulla volevate andare su Esti(oltre agli altri)? Dovevi pensare solo a quello e cercare di organizzarti con i rimanenti buoni,lo stesso polle ad esempio, anche se era difficile (visto che c'erano anche Joppa e Salmur che ancora dovevano votare) 

Solo che ha votato e mi ha spiazzato, Sapia idem. Era rimasto Diego e mi son organizzato con lui. Non mi aspettavo la mossa di Franz, per me Diego non era cattivo, o comunque non più di altri 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche Esti. 

Al rogo avrei mandato loro 2, Salmur o Esti, oppure Ororo Polle e Joppa a 0.

Alla fine per trovare l'accordo ero su salmur esti , abbiamo deciso Salmur e Franz ci ha fottuto :(

 

Sì ma renditi conto che mi mettevi come primo nome.

 

Eravate credo in 2 che non avevate capito che ero massone 

 

Ti fissi e bon non leggi niente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Sì ma renditi conto che mi mettevi come primo nome.

 

Eravate credo in 2 che non avevate capito che ero massone 

 

Ti fissi e bon non leggi niente

Ma perché di te non mi fido mai se non ho la sondata. 

Però anche se ti metto primo non significa che ti voto, ed infatti la mia premura di votare bene a prevalso sull'intuito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.