Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Non ho capito in che senso, intendi riferito al non dire quale massone fosse? avevano il 50 e 50...

 

 

Allora non sono l'unico che si è infastidito davanti a tutti quegli inutili messaggi... l'unica cosa positiva era che avevo la scusa per votare uno dei due, e tra i due ho scelto il più buono appositamente, il mio obiettivo era restare in vita! :D

 

 

10. Se non bestemmio guarda...

 

Se fossi vissuto a lungo avresti avuto ottime possibilità di vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid ha detto:

Tranquillo, pensavo o non ha capito o è cattivo ò.ò Ma ti avrei tenuto d'occhio in ogni caso u.u :D <3

Infatti gli ho detto che non doveva fare così con te perché eri buona xD non sono proprio stata nel mio ruolo

2 ore ago, mariosan ha detto:

Per me Salmur e Scare venivano rogati sicuramente. Ororo ed Esti più difficile. Anche perché come sempre ci sono persone che giocano da cattive pure essendo buone XD

Ma io infatti mi stavo per autodenunciare lupa pur di non dover uccide nessuno ahah 

2 ore ago, Mid ha detto:

Sono persone che si sbagliano magari, anche questo fa parte del gioco

No, io non ho sbagliato, ho giocato proC perché volevo stare dalla parte dei contadini 😂😂

2 ore ago, mariosan ha detto:

Se tu Polle Lulla e Franz magari votavate Esti avreste ammazzato un lupo

Guarda considerando che i miei compagni volevano farmi morire lo avrei votato anche io  e @SuperLol trAnquillo mi sarei dichiarata da sola, figurati che mi sono lanciata a salvarti perché ti pensavo contadino, i ruba vittoria li avrei uccisi invece, si 

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Ad Ororo non ci saremmo arrivati mai 

Solo a giorno 10(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Infatti gli ho detto che non doveva fare così con te perché eri buona xD non sono proprio stata nel mio ruolo

Ma io infatti mi stavo per autodenunciare lupa pur di non dover uccide nessuno ahah 

No, io non ho sbagliato, ho giocato proC perché volevo stare dalla parte dei contadini 😂😂

Guarda considerando che i miei compagni volevano farmi morire lo avrei votato anche io  e @SuperLol trAnquillo mi sarei dichiarata da sola, figurati che mi sono lanciata a salvarti perché ti pensavo contadino, i ruba vittoria li avrei uccisi invece, si 

Grazie che mi difendevi da quel cattivone di Scare che per la cronaca non riesco mai a riconoscerlo Lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Grazie che mi difendevi da quel cattivone di Scare che per la cronaca non riesco mai a riconoscerlo Lupo XD

Ma eri così carina :( lui voleva farti uccidere e io ho detto “no, mi ha pure difesa, lasciala in pace” e mi ha detto che non deve fare così una cattiva ma che ci posso fare 😂io poi mi sarei auto denunciata, so una broccola mid xD praticamente a prescindere dal ruolo sono buona 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma eri così carina :( lui voleva farti uccidere e io ho detto “no, mi ha pure difesa, lasciala in pace” e mi ha detto che non deve fare così una cattiva ma che ci posso fare 😂io poi mi sarei auto denunciata, so una broccola mid xD praticamente a prescindere dal ruolo sono buona 😂

Pure te mi piacevi in sta partita T_T Tra te e Joppa a sto giro di cattivi non ne ho preso manco mezzo xD

 

Solo LoL non mi piaceva ed era RV (chiamasi contentino XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ti capisco @OroroMunroe anch'io le mie prime partite da Lupa faticavo parecchio perchè mi sentivo tipo una criminale XD

 

Però poi ti ci abitui, alla fine stai solo giocando, sei cmq una brava persona anche se capiti Lupa XD Anzi così aiuti i tuoi amici Lupacchiotti che anche loro alla fine meritano di vivere :3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma infatti hai visto che tu e lulla volevate andare su Esti(oltre agli altri)? Dovevi pensare solo a quello e cercare di organizzarti con i rimanenti buoni,lo stesso polle ad esempio, anche se era difficile (visto che c'erano anche Joppa e Salmur che ancora dovevano votare) 

Ma se ho votato alle 9 ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque mi piace che a posteriori i lupi li avevano trovati tutti, ma al rogo neanche uno...

Be insomma, fino a prova contraria ho votato due negativi e messo per tempo altri 2 negativi nei sospetti. Esti è arrivato dopo e polle era l'unico sbagliato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma che dici, dovevi dirmi il tuo ruolo e poi dirmi votiamo Esti. 

Ehi potevi anche votare Salmur eh, anche io lo dicevo, vale lo stesso per te allora. 

No, essendo l'unico che il giorno prima mi ha interpellata in maniera "positiva" pensavo fosse il veggie che mi aveva dato lo specchio e quindi avevo dato lo specchio a lui. Non potevo far sparire lo specchio dalla circolazione! E poi c'era anche mid fra i nominati ed era l'unica sondata positiva per me!

 

E poi "CIAO SONO CS FIDATI E VOTA ESTI", proprio una frase da lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

No, essendo l'unico che il giorno prima mi ha interpellata in maniera "positiva" pensavo fosse il veggie che mi aveva dato lo specchio e quindi avevo dato lo specchio a lui. Non potevo far sparire lo specchio dalla circolazione! E poi c'era anche mid fra i nominati ed era l'unica sondata positiva per me!

 

E poi "CIAO SONO CS FIDATI E VOTA ESTI", proprio una frase da lupo!

No, chi si dichiara è mio amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Appena avevo visto di essere cs ho scritto questo nel mp

 

 

Veggente ad honorem direi 

Due partite con dei ruoli decenti, entrambe annullate. Non so se ripartecipare (sempre se la fate. Anche qui nei retro la sintesi vi fa schifo, e devo ancora arrivare a qualche messaggio utile al riguardo), visto che di fare la contadina per la centesima volta non mi va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.