Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma a dire il vero ti pensavamo l'Archivista che le aveva passato il Libro! Anche per questo sei morto.

Voi lo volevate morto, non io, proprio perché pensavo fosse ruolo volevo vivesse!  Si non dirmelo lo so che sono contadina dentro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Veramente han deciso gli altri, ma ho scritto io perché non era connesso nessuno xD io non volevo ucciderti alla prima notte anche perché pensavo fossi l’archivista e volevo vivessi ahah  ma gli altri dicevano che tu eri pericoloso, comunque non mi son data veggente! E nemmeno ruolo! Volevo solo far capire di avere il libro perché non volevo mi ammazzasse, perché sennò perdevate il libro e mi dispiaceva 😅 praticamente io non ero favorevole a nessuno di quelli che volevano sbranare ahaha, considera che i lupi stessi spingevano a farmi morire, soprattutto salmur ed esti, proprio perché stavo giocando a favore dei buoni xD ma io gliel’ho detto che avrei giocato così.

si lo so “ il lupo non gioca così” io gioco così, amen xD

Ma infatti la mia intenzione da cs era di calcare molto la mano sull'archivista così da attirare il vostro morso, d'altronde questo devono fare i cs, sopratutto senza ruoli di protezione. Però mannaggia non lo volevo proprio di nuovo a giorno 1 ahahahahha

 

Comunque brava sei come me, contadini nel cuore, indipendemente dal ruolo si gioca sempre uguale e sempre proC (almeno ad inzio partita, poi arriva il momento in cui bisogna diventare stronzi) 😂

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma a dire il vero ti pensavamo l'Archivista che le aveva passato il Libro! Anche per questo sei morto.

Spingere il morso per farvi pensare che fossi archivista era nei piani ma il fatto che lo abbia ricevuto proprio ororo il quaderno è un surplus ahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma infatti la mia intenzione da cs era di calcare molto la mano sull'archivista così da attirare il vostro morso, d'altronde questo devono fare i cs, sopratutto senza ruoli di protezione. Però mannaggia non lo volevo proprio di nuovo a giorno 1 ahahahahha

 

Comunque brava sei come me, contadini nel cuore, indipendemente dal ruolo si gioca sempre uguale e sempre proC (almeno ad inzio partita, poi arriva il momento in cui bisogna diventare stronzi) 😂

Spingere il morso per farvi pensare che fossi archivista era nei piani ma il fatto che lo abbia ricevuto proprio ororo il quaderno è un surplus ahahhaah

Eh no, io poi non volevo diventare stronza ecco perché i lupi stessi volevano farmi rogare, proprio perché passavo gli oggetti ai buoni e giocavo a favore loroxD ti giuro, a @Scarecrow l’ho torturato che non ce la facevo a essere cattiva ahahah comunque beh io pensavo proprio che me lo avessi dato tu il libro, per questo non volevo ucciderti! E nel libro ho scritto che lo avrei dato a Mario e Mario l’ho dato infatti :( perché speravo leggessi comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, dieguito94 ha detto:

guardate menomale che è stata annullate, meritavate di perdere visto come vi eravate fatti uccellare oggi, tanto per cambiare avevo trovato 2 lupi ma no faccio post vuoti ma no roghiamo a caso dieguito... penso che sparirò sdi nuovo dalle partite per un po per sbollire le ultime

io non mi sono pentito di averti votato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Salmur ha detto:

io non mi sono pentito di averti votato :asd:

a un certo punto mi sembrava palese fossi lupo per come hai reagito, però tant'è come dicevo dieguito rogato è sempre un grande classico, anzi avevo già fatto il mio requiem coi master, ma a volte mi piacerebbe esser valutato anche per come gioco in se(male, per carità, non lo metto in dubbio) e non per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, dieguito94 ha detto:

a un certo punto mi sembrava palese fossi lupo per come hai reagito, però tant'è come dicevo dieguito rogato è sempre un grande classico, anzi avevo già fatto il mio requiem coi master, ma a volte mi piacerebbe esser valutato anche per come gioco in se(male, per carità, non lo metto in dubbio) e non per niente

in realtà, ti dirò, non sono sicuro che avrei reagito diversamente da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Franz ha detto:

 

Ma ti rendi conto?

Chiedo a una tizia se è bionda e vengo squalificato.

Sono la guardia e muoio infilzato dalla spada del fante.

Sono massone e la partita viene annullata.

 

Solo quando sono lupo tutto fila liscio.

 

.:lovelylovely: vieni qua franz ....tvb 

 

 

@mariosan pronto a ripartire daiiiiii che stavolta capitiamo rv

 

T___T @OroroMunroe sappi che ero geloso delle belle parole che dedicavi a mario. .... ti dimenticavindi me 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

.:lovelylovely: vieni qua franz ....tvb 

 

 

@mariosan pronto a ripartire daiiiiii che stavolta capitiamo rv

 

T___T @OroroMunroe sappi che ero geloso delle belle parole che dedicavi a mario. .... ti dimenticavindi me 

 

 

 

 

Diamine, ho troppi uomini in questo lupus xD va bene, a questa giuro che dedicherò poesie anche a te @Marco1306 ❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

a dire il vero ho messo 3 messaggi in croce,

purtroppo appena entrato c'era gilgamesh delirante che ha scritto cose del tipo

 

"Polpette bastardo, mi avete sbranato, ma ero un semplice"

 

al che gli ho detto di drogarsi meno e poco altro. 

Sapevo che eri buono pupèèèèèèttttt

 

Ma tutti ti davano per cattivo e si facevano le teorie su questo (sopratutto Stecata, che mi piaceva) e non sapevo come esternarlo senza essere additata come lupaaaaah!!!111 Che già c'era Scare che (giustamente) mi stava addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, dieguito94 ha detto:

guardate menomale che è stata annullate, meritavate di perdere visto come vi eravate fatti uccellare oggi, tanto per cambiare avevo trovato 2 lupi ma no faccio post vuoti ma no roghiamo a caso dieguito... penso che sparirò sdi nuovo dalle partite per un po per sbollire le ultime

Ma no dai non dir così <3

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, ~ Josephine ha detto:

UAAAA, LA POTENZA DELLA COMBO JOPPA+JESUS.

 

xD Scherzo.
Sorry Bucchì, dovevo.

 

I miei complimenti a Franz. Non potevo forzare molto la mano, ma secondo me e Jesus ha attuato un'ottima strategia.

(E in più ci ha parato il qlo).

Si ma infatti si capiva che eri cattiva, eri uguale alla scorsa😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.