Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Inviato (modificato)

Noi infatti davamo te come possibile cattivo fra i due, @mariosan xD

 

[Noi, più che altro io. Puppy mi ha solo detto che non potevate essere entrambi buoni o della stessa fazione]

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

(Continuo a leggere Paprika Annullata).

 

Btw, come ho detto, scusa Bucche, sono stata un po' aggressiva, ma secondo me ti devi FISSARE meno sulle cose.

Parti in quarta e non c'è verso di farti ragionare.
CHILL, please.

Beh dai una lancia a suo favore spezziamola, è partito in quarta su una lupa e una pro-lupa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con @Franz stavamo decidendo se votare salmur o esti in chat, poi all' ultimo sì è virato su dieguito.

 

Scare e ororo invece li pensavo buoni.

 

Giocata di @Franz assurda per il fatto che poteva tranquillamente passare l' oggetto a me invece così abbiamo perso 2 sondate, è diventato sospetto, se lo rogavano crepavano in 2 MA soprattutto non puoi fare una giocata del genere senza dire niente all' altro quando si è in una lista.

È un gioco di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Noi infatti davamo te come possibile cattivo fra i due, @mariosan xD

Ma daii! Io non avrei mai fatto morire Mario! E in teoria dovevo ammazzare la gente. In realtà non volevo ammazzare nessuno, non so essere lupa, mi spiace per i miei compagni e per le partite future xD  tipo loro che dicevano “ammazziamo x” e io “ no, ma è buono, mi dispiace, non uccidiamolo”😂 “passa l’oggetto a noi” “no, voglio darlo a uno buono” xD 

infatti se oggi volevano rogarmi avrei detto di avere gli oggetti perché mi dispiaceva farglieli perde xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Cmq con @Franz stavamo decidendo se votare salmur o esti in chat, poi all' ultimo sì è virato su dieguito.

 

Scare e ororo invece li pensavo buoni.

 

Giocata di @Franz assurda per il fatto che poteva tranquillamente passare l' oggetto a me invece così abbiamo perso 2 sondate, è diventato sospetto, se lo rogavano crepavano in 2 MA soprattutto non puoi fare una giocata del genere senza dire niente all' altro quando si è in una lista.

È un gioco di squadra

Polle si, ero lupa, Ma veramente giocavo con voi, io nemmeno volevo ti ammazzassero stasera, @Salmur ti ha morso! XD pensa che io gli oggetti li ho sempre dati ai buoni.. quindi in un certo senso non hai sbagliato a fidarti di me perché io non volevo ammazzare nessuno, ero una lupa contro se stessa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Se mario non è in branco con te, DEVI SEMPRE UCCIDERLO. Ricordalo, @OroroMunroe. xD

 

Io immaginavo @Polpette di Poppe bestemmiarci contro in cimitero.

Spero si possa leggere qualcosa poi.

 

a dire il vero ho messo 3 messaggi in croce,

purtroppo appena entrato c'era gilgamesh delirante che ha scritto cose del tipo

 

"Polpette bastardo, mi avete sbranato, ma ero un semplice"

 

al che gli ho detto di drogarsi meno e poco altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche era buono in questa ma io la tua strategia tuttora non la capisco

Ma a me onestamente la sua strategia iniziale (fai un nome da salvare, chi rimane roga) non dispiaceva per niente. Poteva essere interessante perché metteva davvero ai lupi pressione nello scegliere se salvarsi tra loro o rischiare il rogo di un lupo a giorno 1 (cosa altrimenti poco probabile).

Il problema è che se la vuoi fare devi portarla veramente fino in fondo, non puoi dire "Facciamo così, ma non è che chi rimane roga davvero, è per finta". A quel punto non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Se mario non è in branco con te, DEVI SEMPRE UCCIDERLO. Ricordalo, @OroroMunroe. xD

 

Io immaginavo @Polpette di Poppe bestemmiarci contro in cimitero.

Spero si possa leggere qualcosa poi.

Sono una lupa vegetariana ahaha non volevo ammazzare nessuno, speravo di morire io così da non dover decidere più chi far fuori di così carino con me 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Cmq con @Franz stavamo decidendo se votare salmur o esti in chat, poi all' ultimo sì è virato su dieguito.

 

Scare e ororo invece li pensavo buoni.

 

Giocata di @Franz assurda per il fatto che poteva tranquillamente passare l' oggetto a me invece così abbiamo perso 2 sondate, è diventato sospetto, se lo rogavano crepavano in 2 MA soprattutto non puoi fare una giocata del genere senza dire niente all' altro quando si è in una lista.

È un gioco di squadra

 

complimenti per come stai giocando, sei molto in forma : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

a dire il vero ho messo 3 messaggi in croce,

purtroppo appena entrato c'era gilgamesh delirante che ha scritto cose del tipo

 

"Polpette bastardo, mi avete sbranato, ma ero un semplice"

 

al che gli ho detto di drogarsi meno e poco altro. 

Ahahahahaah ho appena letto. xDDDD

Avrei voluto assistere in diretta.

 

Comunque io mi son buttata su di te perché mi fai sempre paura. (è un complimento ovviamente).

Mi fa paura anche Gilga, ma perché scrive troppo. (Scherzo Gilga xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Cmq con @Franz stavamo decidendo se votare salmur o esti in chat, poi all' ultimo sì è virato su dieguito.

 

Scare e ororo invece li pensavo buoni.

 

Giocata di @Franz assurda per il fatto che poteva tranquillamente passare l' oggetto a me invece così abbiamo perso 2 sondate, è diventato sospetto, se lo rogavano crepavano in 2 MA soprattutto non puoi fare una giocata del genere senza dire niente all' altro quando si è in una lista.

È un gioco di squadra

 

E' vero Polle e per questo ti chiedo sinceramente scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma a me onestamente la sua strategia iniziale (fai un nome da salvare, chi rimane roga) non dispiaceva per niente. Poteva essere interessante perché metteva davvero ai lupi pressione nello scegliere se salvarsi tra loro o rischiare il rogo di un lupo a giorno 1 (cosa altrimenti poco probabile).

Il problema è che se la vuoi fare devi portarla veramente fino in fondo, non puoi dire "Facciamo così, ma non è che chi rimane roga davvero, è per finta". A quel punto non serve a nulla.

Si ma i lupi potevano scegliersi tra di loro all'infinito anche invertendo e così il non nominato è sempre un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.