Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si ma i lupi potevano scegliersi tra di loro all'infinito anche invertendo e così il non nominato è sempre un contadino

Se esti fosse stato attivo, sarebbe rimasto fuori solo Salmur (forse).

Già a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sì, almeno gli oggetti bruciavano con te.

Proprio per questo non dovevo morire, poi perdevano senza oggetti u.u i miei contadini del cuore

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si ma i lupi potevano scegliersi tra di loro all'infinito anche invertendo e così il non nominato è sempre un contadino

Ahahah io i miei amikkki non li guardavo proprio, infatti penso avrebbero preferito vedere me morta visto che giocavo proC davvero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq per la cronaca, io e joppa parlavamo in chat telegram senza la presenza dei master, non ho capito perchè dovevano essere presenti co lulla e marcioch

Ci hanno detto di fare così, io sono stata così gentile con i master che volevano dirmi i lupi!

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Per evitare che si dicessero zozzerie e @Lena si infuriava

Quello l’abbiamo fatto, anche di peggio!

e per il mio dolcissimo compagno ho anche passato il pomeriggio a leggere gli inutili messaggi di bucche e ororo!

ci sono almeno 30 minuti di audio di me che leggo e mi infurio!!

 

 

comunque masterini siete super dolci e gli errori capitano a tutti (:

 

 

@Marvoch

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Te mi sembra che è la seconda volta che roghi il giorno 1 però :hello:

 

purtroppo quando i miei compagni di fazione giocano come giochi tu, succede.

mentre tu votavi me io cercavo di far notare le palesi contraddizioni di salmur e preparavo il voto su di lui (LUPO) per poi ripiegare su di un neutrale/prolupo dichairato che come primo rogo va sempre bene.

 

ma tu nel frattempo cercavi di salvare il rubavittoria, non avevi nessuna idea su chi votare, e hai condannato un buono al rogo per motivi misteriosi

 

Sei in forma. 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Se esti fosse stato attivo, sarebbe rimasto fuori solo Salmur (forse).

Già a giorno 1.

Esti e salmur erano totalmente inattivi, io giocavo proC e scare provava a farmi capire che “non si comporta così un lupo” perché passavo le cose ao buoni e non volevo uccidere ahahah e anzi dicevo “ma se mi faccio rogare?”😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Esti e salmur erano totalmente inattivi, io giocavo proC e scare provava a farmi capire che “non si comporta così un lupo” perché passavo le cose ao buoni e non volevo uccidere ahahah e anzi dicevo “ma se mi faccio rogare?”😂

Sì, ma se Esti ci fosse stato, la palla l'avrebbe raccolta... e da lì -> CIRCOLO DI SALVATAGGIO DEI LUPI.

Per quello, giocando da proC, dicevo a Bucche che per me non aveva molto senso.

Però non ho nemmeno insistito perché non volevo sembrare troppo proL xD

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Loudo ha detto:

Se vi va di riestrarre e ricominciare a noi ovviamente farebbe piacere.

Ovviamente dipende anche da quello che ci dicono @Bucche e @Matt4 che sono prenotati dopo di noi (se vi andrebbe bene partire per il weekend 18-19).

 

E magari questa volta re-introduciamo il limite di post come l'ultima partita così ci sono meno lamentele per il numero di pagine da recuperare. XD

Si, direi a 15 o 20. Sennò o la faccio saltare apposta di nuovo oppure mi ritrovate impiccato AHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma solo io non voterei mai i miei compagni lupi?Perchè andando avanti sto vedendo che a voi piace sacrificare ahhahahahahaha

Io non volevo ammazzare i contadini ed ero lupa, secondo te quanto bene mi volevano i miei amici lupi? Ben due di loro mi volevano morta infatti perché giocavo per i buoni ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Sì, ma se Esti ci fosse stato, la palla l'avrebbe raccolta... e da lì -> CIRCOLO DI SALVATAGGIO DEI LUPI.

Per quello, giocando da proC, dicevo a Bucche che per me non aveva molto senso.

Però non ho nemmeno insistito perché non volevo sembrare troppo proL xD

Ma io veramente volevo il bene dei contadini però! Mi hanno solo cazziata questi lupi, non capivano il mio animo buono 😂 tipo salmur la prima sera

voleva il libro ed io” no il libro lo do a Mario che è buono e dico sul libro che lo do a lui così l’archivista sà che non dico bugie” ahaha  sono una pessima lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

purtroppo quando i miei compagni di fazione giocano come giochi tu, succede.

mentre tu votavi me io cercavo di far notare le palesi contraddizioni di salmur e preparavo il voto su di lui (LUPO) per poi ripiegare su di un neutrale/prolupo dichairato che come primo rogo va sempre bene.

 

ma tu nel frattempo cercavi di salvare il rubavittoria, non avevi nessuna idea su chi votare, e hai condannato un buono al rogo per motivi misteriosi, votando assieme ad un Lupo ed al Torturatore (entrambi sospettati da me già durante il giorno, ed entrambi mi hanno votato per uccidermi)

 

Sei in forma. 

 

 

Guarda salmur era il mio sospetto del giorno insieme a draxer. 

 

Avrei votato anche lui che mi sembrava cattivo se avessi spinto.

Gilga però voleva votare te e mi è sembrato meglio che votare lol su cui sono piovuti voti senza che il suo fosse un voto da lupo. 

 

Poi va beh era rubavittoria ma quello non è valutabile all'inizio.

 

Ovviamente e mi sembra ridicolo doverlo dire capita di sbagliare e bruciare un contadino il giorno 1, non fosse così i cattivi non vincerebbero mai.

 

Ovviamente questa partita ho sbagliato. Però non è che puoi andare avanti settimane perché non sai perdere quando ti fai rogare come un pollo al giorno 1 sgamato cattivo da mezzo villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

NO dico ma siete PAZZI?!

CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI?

 

La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!

 

28+23 

che fai sei stronzo che non leggi giorno1????

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me questa partita l’avreste vinta

voi contadini, perché io giocavo a favore vostro e vi avrei dato gli oggetti e se fossi stata sondata avrei serenamente detto di esser lupa e mi sarei fatta uccide.

quanto so brava @Scarecrow e @Salmur a cui dicevo di voler salvare i contadini😂?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Esti e salmur erano totalmente inattivi, io giocavo proC e scare provava a farmi capire che “non si comporta così un lupo” perché passavo le cose ao buoni e non volevo uccidere ahahah e anzi dicevo “ma se mi faccio rogare?”😂

 

Non saresti andati tanto lontano. I lupi presto o tardi si sgamano.

I solitari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.