Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Due partite con dei ruoli decenti, entrambe annullate. Non so se ripartecipare (sempre se la fate. Anche qui nei retro la sintesi vi fa schifo, e devo ancora arrivare a qualche messaggio utile al riguardo), visto che di fare la contadina per la centesima volta non mi va

Dai giocala vedrai che sarai fortunata :lupoarcobaleno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Cmq ti capisco @OroroMunroe anch'io le mie prime partite da Lupa faticavo parecchio perchè mi sentivo tipo una criminale XD

 

Però poi ti ci abitui, alla fine stai solo giocando, sei cmq una brava persona anche se capiti Lupa XD Anzi così aiuti i tuoi amici Lupacchiotti che anche loro alla fine meritano di vivere :3 <3

Non ce la farò mai, i miei compagni erano miei nemici. Io mi sentivo proprio un pesce fuor d’acqua ahahah infatti non avrei mai tradito la vostra fiducia poi mi sarei sentita infame piuttosto vi dicevo di rogarmi ahaha

28 minuti fa, 10mac ha detto:

Per curiosità, visto che era la mia prima partita: cosa avevate scritto nel libro rosso?

Io avebo scritto che lo davo a Mario San e a Mario l’ho dato 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mid ha detto:

Ma fare il contadino ha i suoi vantaggi

Zero responsabilità, puoi immolarti al morso fingendo di essere più figo di quanto non sei in realtà 

Insomma non male alla fine :D

Eh prima o poi proverò a vedere come si rubano i ruoli, per ora mi annoio dopo due giorni.

 

 

 

 

 

 

NO, non è vero.

mi annoio dopo mezz'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

la giocata di @Franz che dichiara di avere un oggetto per non essere rogato (aveva 0 voti e mancavano 10 ore al rogo) , massone con un oggetto che poteva avere il responso, passare l'oggetto al suo compagno massone, poi avrebbe avuto il responso lui e via così

 

insomma, la giocata di franz che finisce per essere torturato e derubato, penso possa essere inclusa nelle 10 più brutte giocate di tutti i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

la giocata di @Franz che dichiara di avere un oggetto per non essere rogato (aveva 0 voti e mancavano 10 ore al rogo) , massone con un oggetto che poteva avere il responso, passare l'oggetto al suo compagno massone, poi avrebbe avuto il responso lui e via così

 

insomma, la giocata di franz che finisce per essere torturato e derubato, penso possa essere inclusa nelle 10 più brutte giocate di tutti i tempi

Ancora e ancora no, perché era vitato dal regolamento, ma sì, è stata davvero una pessima giocata, anche se l'ha fatta per motivi di scazzo extraforum, per me non è molto giustificabile, mi immagino il povero polle come ci sia rimasto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei lanciare un messaggio importante agli amici contadini.

Non si rogano gli amici contadini!

 

#jesuispolpette #jesuisdieguito94

@Polpette di Poppe @dieguito94

 

Giocate con noi, dai <3 Vi diamo di default l'immunità al primo rogo! Mi immolo io, mi faccio rogare io!

 

 

#JESUISPOLPETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Vorrei lanciare un messaggio importante agli amici contadini.

Non si rogano gli amici contadini!

 

#jesuispolpette #jesuisdieguito94

@Polpette di Poppe @dieguito94

 

Giocate con noi, dai <3 Vi diamo di default l'immunità al primo rogo! Mi immolo io, mi faccio rogare io!

 

 

#JESUISPOLPETTE

 

infatti se leggi il topic iscrizione, per convincerlo a partecipare, ho promesso a poppolo che al primo rogo non lo avremo rogato XD

 

ciao lulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

la giocata di @Franz che dichiara di avere un oggetto per non essere rogato (aveva 0 voti e mancavano 10 ore al rogo) , massone con un oggetto che poteva avere il responso, passare l'oggetto al suo compagno massone, poi avrebbe avuto il responso lui e via così

 

insomma, la giocata di franz che finisce per essere torturato e derubato, penso possa essere inclusa nelle 10 più brutte giocate di tutti i tempi

Denunciali @Franz !!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

ciao marcolì, roghiamo te? <3

 

:roseforyou:

 

no no in questo formun ormai vige l'hashtag #nonsirogailmarco

 

e poi in questa partita sono il compagno di chat di mario XD

 

1 minuto fa, Mid ha detto:

Denunciali @Franz !!! XD

 

no no 

 

non l'abbiamo derubato. abbiamo messo solo al sicuro il palandir

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Due partite con dei ruoli decenti, entrambe annullate. Non so se ripartecipare (sempre se la fate. Anche qui nei retro la sintesi vi fa schifo, e devo ancora arrivare a qualche messaggio utile al riguardo), visto che di fare la contadina per la centesima volta non mi va

 

A me è piaciuto molto il tuo modo di giocare. Poi dai, se mettono il limite di messaggi, ci evitiamo teatrini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

Non ce la farò mai, i miei compagni erano miei nemici. Io mi sentivo proprio un pesce fuor d’acqua ahahah infatti non avrei mai tradito la vostra fiducia poi mi sarei sentita infame piuttosto vi dicevo di rogarmi ahaha

Io avebo scritto che lo davo a Mario San e a Mario l’ho dato 

 

 

ho fatto bene a non leggere allora, avrei sprecato un uso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.