Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma tanto a me non interessava ahahhahahha

Io vi volevo solo vedere scannare 

Per nasconderti avresti votato me ad una certa, vero?

Quando hai scritto ci sarà da divertirsi, il giorno dopo avresti dato contro di me. 

 

Ah @Stecata ma ieri sul finire che hai detto qualcosa a me mi hai fatto incazzare.

Volevi la coordinazione e poi hai votato e mi sei andato contro per il voto a Salmur. 

Ahahaha il trenino su Salmur, qualcosa così! 

Scemotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque ti giuro che non ho letto dove ti davi massone, mi mandi il link? Eppure ho riletto 😅

 

Non è che puoi giocare solo con le sondate.

 

Se ho detto per 10 post che Franz era buono e non ho mai detto forse, ho detto è buono secondo te come facevo a saperlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa di polle non l'ho notata ahahhahaha

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Per nasconderti avresti votato me ad una certa, vero?

Quando hai scritto ci sarà da divertirsi, il giorno dopo avresti dato contro di me. 

 

Ah @Stecata ma ieri sul finire che hai detto qualcosa a me mi hai fatto incazzare.

Volevi la coordinazione e poi hai votato e mi sei andato contro per il voto a Salmur. 

Ahahaha il trenino su Salmur, qualcosa così! 

Scemotto. 

Ma guarda avrei spinto di nuovo su Salmur ed Esti 

Ieri spingere su Franz mi avrebbe invalidato il gioco perchè cercavo un nome facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sta cosa di polle non l'ho notata ahahhahaha

Ma guarda avrei spinto di nuovo su Salmur ed Esti 

Ieri spingere su Franz mi avrebbe invalidato il gioco perchè cercavo un nome facile

Tu comunque smetti di votare a muzzo a giorno 1, rimbambito ò.ò che voto scabroso hai dato? Se c'era un contenzioso si risolveva il giorno successivo, meritavi di morire da merdina RV che sei pft

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marvoch ha detto:

Diceva che Franz non poteva essere lupo, ne aveva la certezza. Ed era l'unica persona che certificava così. 

Si ma non significa essere massoni, c'era la possibilità. 

Poteva bluffare come no, non era un dato di fatto, e per come giocava Franz viene difficile da crederci 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariosan ha detto:

Se tu Polle Lulla e Franz magari votavate Esti avreste ammazzato un lupo

 INFATTI !

40 minuti fa, Bucche ha detto:

Solo che ha votato e mi ha spiazzato, Sapia idem. Era rimasto Diego e mi son organizzato con lui. Non mi aspettavo la mossa di Franz, per me Diego non era cattivo, o comunque non più di altri 😅

Votare all'ultimo giova solo ai lupi con i flash mob, i flashmob finali identificano i lui, ergo che li facciano le prime notti!

39 minuti fa, Bucche ha detto:

Ah no serviva comunque il voto di Franz. È che io Salmur lo avevo in lista da ore ed Esti no. 

ESTI era in lista da due giorni per noi!

33 minuti fa, polle ha detto:

 

Io stavo votando salmur

 

Mi si è chiuso il topic mentre inviavo

menomale, io lo voelvo salavre che gli avevo dato lo specchio, BABBI!

22 minuti fa, polle ha detto:

 

Grazie.

 

Almeno qualcuno legge

Sì, abbiamo letto ma Franz lo volevamo rogare comunque, capiscici! Se lo meritava anche con la tua dichiarazione (tra latro io l'ho chiamata implicita ma era più che esplicita, non volevo che i lupi che se la fossero persa tornassero indietro a cercarla!)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 INFATTI !

Votare all'ultimo giova solo ai lupi con i flash mob, i flashmob finali identificano i lui, ergo che li facciano le prime notti!

ESTI era in lista da due giorni per noi!

menomale, io lo voelvo salavre che gli avevo dato lo specchio, BABBI!

Sì, abbiamo letto ma Franz lo volevamo rogare comunque, capiscici! Se lo meritava anche con la tua dichiarazione (tra latro io l'ho chiamata implicita ma era più che esplicita, non volevo che i lupi che se la fossero persa tornassero indietro a cercarla!)

Si ma potevate pressare per votarlooo stavamo (stavo) chiedendo apposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Franz ha detto:

Bravo @bachforever, 3/4 erano ancora in vita. Dopo quello che Polle aveva scritto non sarei andato su di lui.

 

Non ho capito in che senso, intendi riferito al non dire quale massone fosse? avevano il 50 e 50...

 

10 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Ci hanno detto di fare così, io sono stata così gentile con i master che volevano dirmi i lupi!

Quello l’abbiamo fatto, anche di peggio!

e per il mio dolcissimo compagno ho anche passato il pomeriggio a leggere gli inutili messaggi di bucche e ororo!

ci sono almeno 30 minuti di audio di me che leggo e mi infurio!!

 

 

comunque masterini siete super dolci e gli errori capitano a tutti (:

 

 

@Marvoch

 

Allora non sono l'unico che si è infastidito davanti a tutti quegli inutili messaggi... l'unica cosa positiva era che avevo la scusa per votare uno dei due, e tra i due ho scelto il più buono appositamente, il mio obiettivo era restare in vita! :D

 

10 ore ago, Franz ha detto:

 

 

Immagina chi ora sta dormendo e domani troverà 6 pagine di fine partita!

 

10. Se non bestemmio guarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.