Vai al contenuto

PARTITA ANNULLATA


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Comunque secondo me questa partita l’avreste vinta

voi contadini, perché io giocavo a favore vostro e vi avrei dato gli oggetti e se fossi stata sondata avrei serenamente detto di esser lupa e mi sarei fatta uccide.

quanto so brava @Scarecrow e @Salmur a cui dicevo di voler salvare i contadini😂?

Ma figurati. @Salmur mi ha scritto in privato di tenermi pronto per u flashmob ti avremmo rigata sul gong con 3 voti flash

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha detto:

NO dico ma siete PAZZI?!

CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI?

 

La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!

 

 

No, ti facevi mandare gli audio da @SuicideLullaby.

Prossima la voglio fare con Lulla, almeno sento una voce pugliese.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

NO dico ma siete PAZZI?!

CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI?

 

La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!

 

Ti avrei passato un exel fatto così bene che non avresti dovuto leggere nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

NO dico ma siete PAZZI?!

CIOÈ io avrei dovuto recuperare 28 pagine solo per aggiornarmi sulla giornata di IERI?

 

La cosa grave non è l'errore di comunicazione, ma l'avervi permesso di scrivere così tanto. Voterò -110 e Loude!

 

 

 

Immagina chi ora sta dormendo e domani troverà 6 pagine di fine partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

No, ti facevi mandare gli audio da @SuicideLullaby.

Prossima la voglio fare con Lulla, almeno sento una voce pugliese.

Io se giochi così con te non ci gioco neanche se mi promettono che ci fanno INDEMONIATO!!

Ti avrei rogato anche dopo la conferma di polle, chiedi a Marv!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Ci hanno detto di fare così, io sono stata così gentile con i master che volevano dirmi i lupi!

Quello l’abbiamo fatto, anche di peggio!

e per il mio dolcissimo compagno ho anche passato il pomeriggio a leggere gli inutili messaggi di bucche e ororo!

ci sono almeno 30 minuti di audio di me che leggo e mi infurio!!

 

 

comunque masterini siete super dolci e gli errori capitano a tutti (:

 

 

@Marvoch

Migliore esperienza di audiolupus che abbia mai avuto!

 

Comunque peccato per salmur che ci ha fregati, ma ci aveva fatto quelli che ci erano sembrati 2 occhiolini giganteschi, stecata lo abbiamo capito veggente il giorno dopo ): (ste, ti dovevi fare capire prima ò.ò)

 

Per il resto mi reputo molto soddisfatto! Abbiamo preso quasi tutto (io ho lisciato su Ororo che mi ha fregato alla grande, ma lulla non si è fatta raggirare nonostante insistessi a dire che mi sembrava buona xD grande intuito la ragazza) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Va a finire che tutti mi avevano capito veggente .

Occhiolini la prossima volta ò.ò Ti avremmo passato lo specchio e ti potevi spacciare per un qualunque ricevente :\ Quali erano le possibilità che lo specchio rifinisse in mano del veggente? Ci avevi anche sondato, capoccione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Occhiolini la prossima volta ò.ò Ti avremmo passato lo specchio e ti potevi spacciare per un qualunque ricevente :\ Quali erano le possibilità che lo specchio rifinisse in mano del veggente? Ci avevi anche sondato, capoccione! 

Ma avevate scritto pochissimo, che ne so che eravate il lupo che viene visto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

 

Guarda salmur era il mio sospetto del giorno insieme a draxer. 

 

Avrei votato anche lui che mi sembrava cattivo se avessi spinto.

Gilga però voleva votare te e mi è sembrato meglio che votare lol su cui sono piovuti voti senza che il suo fosse un voto da lupo. 

 

Poi va beh era rubavittoria ma quello non è valutabile all'inizio.

 

Ovviamente e mi sembra ridicolo doverlo dire capita di sbagliare e bruciare un contadino il giorno 1, non fosse così i cattivi non vincerebbero mai.

 

Ovviamente questa partita ho sbagliato. Però non è che puoi andare avanti settimane perché non sai perdere quando ti fai rogare come un pollo al giorno 1 sgamato cattivo da mezzo villaggio

 

troppo facile dare la colpa a chi "si fa rogare", come se non mi fossi difeso abbastanza.

la colpa è di chi non sa valutare il contenuto e vota un buono poiché non sa riconoscerlo come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.