Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Marvoch ha detto:

Anche se vi dico, mi sono preoccupato molto dopo la morte di lux, sembravate aver perso tutti il senno xD

@MegalomaniaC stima +10 per aver trollato tutti al cimitero facendo credere che WR fosse il lupo dove che la banshee ha ucciso Lux, mi ha fatto pisciare dal ridere

Fatto bene. Si è vendicato come ha potuto ó.ó

Inviato
2 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Cioè ma che probabilità assurda che hanno morso il padrino ed è morto, tra tutti, il secondo più votato. Mi viene da ridere ahahah

Esatto XD

cioè è stato da pazzi morderlo. .... cioè per quello che era successo era possibile il suo rogo il giorno dopo.

• Membro attivo
Inviato (modificato)

Bravi, premetto che i primi 3 giorni non ho agito io xD (avrei fatto peggio) e che è stato difficile inserirsi e mantenersi "neutrali" quando mezza piazza era dichiarata.
Avevo pensato di spacciarmi veggente (apprendista), ma per una serie di motivi mi sono fatta intimorire.

Comunque tsk. L'unica cosa bella è stata stare in chat con Ruby ♥

Bravi master, anche se c'è stata qualche imprecisione. (♥ ma comunque sempre presenti e coccolosi)

Modificato da ~ Josephine
Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Best cimitero ever :vittoria:

Ce ne avete mandate di tutti i colori per aver colpito lux, maledetti voi, per fortuna che abbiamo insistito 

Veramente, dopo che ce ne hanno tirate di tutte, Mega che ci trolla pure è crudele.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.