Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh signori ma state facendo finta di non considerare il rovescio della medaglia "mudkip bloccato"? i lupi stanno mordendo probabilmente tutti i semplici, quindi tra i piu "buoni" qualcuno è lupo, mi sembra abbastanza ovvia come cosa, dove sbaglio?

Inviato
Un'ora fa, LittleMudkip ha detto:

Oggi vorrei concentrarmi sui primi 4 nomi di questa lista, quindi chiedo a @absolute @~ Josephine @Bassoon The Raccoon e @White Rabbit di indicare quanti e chi sono i lupi fra quelli rimasti in vita 

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

29 minuti fa, mariosan ha detto:

Oppure votiamo ora e passiamo al giorno dopo. Perché le info in nostro possesso quelle sono

Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.

Inviato
32 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me i cattivi che stiamo nominando sono cattivi uguale eh perché se a me mi sospettassero la prima cosa che farei è aiutare e mettere chiarezza e loro comunque non lo stanno facendo. 

Non sto facendo chiarezza io?

Faccio sti nomi da almeno 4 giorni, sono stato il primo a fare una lista sensata con tutti quelli rimasti senza ruolo e che quindi buoni non potevano essere

Direi che il primo ad uscire può essere l'ingegnere, se non è morto

Inviato (modificato)
9 minuti fa, absolute ha detto:

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

Sì ma... Come facciamo io e Jack a essere lupi insieme? Lol è fisicamente impossibile. Il resto potrei pure capirlo (meno Mud e Misa), ma wtf. lol

Modificato da Yeatu
Inviato

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui.

Poi vedete voi, non mi oppongo.

Tanto voglio votare absolute io, un lupo tra lui e ruby secondo me c'era

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui.

Poi vedete voi, non mi oppongo.

Tanto voglio votare absolute io, un lupo tra lui e ruby secondo me c'era

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

Inviato

niente mi ha inviato il post, dicevo

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

chiedo l'intervento di @Lena e @Marvoch, perchè io ho inteso che la banshee attiva il potere ma comunque non leggerebbe il cimitero, ci sarebbe solo la votazione i cui risultati verrebbero riportati da voi master all'apertura del giorno nuovo, giusto?

Inviato
2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Intendo dire che magari al cimitero hanno informazioni fondamentali e vorrebbero attivare la Banshee il prima possibile.
Ma se la banshee i lupi la tengono viva, lei non lo saprà mai e finisce per attivarsi troppo tardi

Inviato

Onestamente non so quanto sia buona questa idea delle rivelazioni di massa, eh. A parte che, chi si ricorda lo sa, non sono fan delle rivelazioni in generale, ma quel che ha detto Jack è giusto. Possono darsi tutti CS ed esporre chi è rimasto dei ruoli allo sbrano. Poi boh, io non vi rincorro col forcone se volete farlo. 

Ma tipo il lupo che blocca può bloccare la banshee se è morta?

Inviato
49 minuti fa, dieguito94 ha detto:

non riesco a capire se stai solo delirando o è l'estremo tentativo di un lupo bruciato:ghghgh:

41 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sì ma... Come facciamo io e Jack a essere lupi insieme? Lol è fisicamente impossibile. Il resto potrei pure capirlo (meno Mud e Misa), ma wtf. lol

Ho detto che sospetto Lena e Marvoch e mi rispondete anche seriamente? Meno male che io ho ammesso di aver seguito poco e male, evidentemente pensavate che non avessi ancora capito chi sono i moderatori.

Almeno adesso so che non sono quello che sta giocando peggio in partita.

Inviato
1 ora ago, Mid ha detto:

Devo dire che quoto molto

Perchè questa partita per me sta assumendo i connotati della Natalizia, con Bucche e Lol insospettabili che poi ci hanno fregati

E mud dovresti essere morto da un pezzo

e tutti sti blocchi

Il gemello è ancora qui? Se no non so

Per questo ho chiesto spiegatemelo.

Inizio a dubitare anch'io di tutto e di tutti.

Cosa vuole che le dica signora mia, considera che i primi due roghi dopo che sono uscito erano di due lupi certi (Knaves e Mescalina),quindi la sondata sarebbe stata sempre losca a prescindere dal secondo ed era inutile, ieri mi hanno bloccato quindi niente sondata e oggi siamo qua 

Inviato
Un'ora fa, absolute ha detto:

Fra te oggi e WR ieri il mio lupometro è esploso 

Inviato
20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Stavolta decidiamo il secondo?O vogliamo ancora fare a votazione libera?

Non so se mettere Misa per vedere il responso pulito su chi va al rogo o provare a mandare due sospetti

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma forse trolla Mud eh

Do you understaaaaand?

Ho capito,ma un buono non trolla in questo modo così netto in risposta a messaggi seri... arrivati a questo punto tanto vale che usava la tecnica segreta della famiglia Joestar, aveva più senso 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.