Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

21

ECCO A VOI SIGNORI E SIGNORE L'ARRINGA DEL MUORI

Inizio con una parte generale,poi arrivo alle "accuse" specifiche

Dunque, sono stato nominato da Tal, che ringrazio calorosamente ricordando che non c'entro nulla con quegli esponenti della mafia croata sotto casa sua

Perché non dovreste rogarmi? Credo di star dando un discreto contributo alla piazza e non mi sembra di avere detto cose BRTT. Il mio atteggiamento è quello di sempre

Perché dovreste rogarmi? Beh,quello ditemelo voi,ma sinceramente ritengo di non avere dato motivi validi. Ciò nonostante,alcuni di voi potrebbero dire "sì,bravo LittleMud, bravo, tuttavia..." e quindi ecco la mia opinione su tutte le cose che credo siano motivi di accusa, siete stati chiari come un guardiano della notte in uscita a ricognizione in una notte senza stelle. 

1) Cazzeggi troppo=> Brati, sono io, il mio carattere è questo. Da quando in qua è un'accusa valida. "Ma non ti hanno accusato per quello". SHHHH LASCIAMI LAVORARE 

2)  Post vuoti=> Questa è una cosa vera ma spero di aver rimediato oggi. Anche perché a giorno 0 non c'era molto di cui riempire

3) Troppo indeciso,troppi giri,devi essere più deciso=> Anche qui,é il mio carattere, sono così, oggi forse sono stato più deciso, spero di esservi piaciuto. 

Francamente, se anche tutte e 3 le accuse fossero vere senza nessuna scusa,mi sembra comunque qualcosa di molto labile per mandare al rogo qualcuno

Questi i chiarissimi motivi,che ci ho messo un'ora per capire, per cui sono qui a fare l'arringa. A quanto pare non piaccio neanche a Jack,che non ha detto altro (ma devo recuperare 36+ commenti) se non accodarsi a Tal, le cui accuse (quelle che ho capito, se ce ne sono altre c'è un problema di fondo) sono difese sopra.

Questo è tutto, spero di non essere eliminato dal Grande Incestello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

#12

Scusate in questa partita sono completamente nel pallone, ma non voglio astenermi.

Quindi adesso faccio una domanda alle persone a rischio rogo

@Bassoon The Raccoon @vegeta3 @MegalomaniaC @Ruby_Red @MegalomaniaC @JackShepard

 

Chi dovrei votare per voi al vostro posto?

E potete fornirmi una motivazione?

non io, vota l'altro megalomaniac :psyduck:

 

comunque non saprei hai messo tutti quelli che penso siano piu buoni, prova ad allargare la lista.

 

24?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Anche questa domanda mi fa capire che la mia strategia l'hai letta superficialmente, ma intanto mi hai attaccato. Tu stesso hai detto:

"Io per ora mando in arringa @Bassoon The RaccoonRaccoon perché credo che le sue valutazioni siano state buttate più per farsi vedere partecipe che per dare un reale contributo alla partita. Lui è un giocatore che sa giocare in modo preciso e mi aspetto questo da lui."

 

Nello specifico dici "che per dare un reale contributo alla partita". Tutti hanno capito la strategia dell'ingegnere, tranne te. Perciò hai raccolto i pareri negativi degli altri giocatori che dicevano "non sta contribuendo, è superficiale" e sulla base di questo mi hai mandato in arringa e votato. In altre parole, stai sfruttando le opinioni degli altri per attaccarmi, questo capisco dalle tue domande. Hai perso molti punti ai miei occhi, ora.

 

L'ingegnere semplicemente avevo proposto che cercasse di collegare veggente/meretrice con i loro sondati buoni, pertanto deve cercare chi ha lasciato indizi a proposito e tentare. Se il veggente/meretrice decide di rivelarsi al collegato, quest'ultimo le espone in pubblica. Siccome l'ingegnere sa chi ha collegato, può capire chi è il veggente/meretrice. Non vedo nulla di difficile da capire in tutto questo. Capitolo chiuso, non ci ritorno più, questi 3 ruoli ora sta a loro a decidere cosa fare.

17

Alloraho capito bene.

Quello che non capisco, e che non comprendo è, come fa l'ingegnere a sapere chi ha sondato il veggente? Come fa a carpire ciò se non in pubblica? Stesso discorso per la meretrice.

Per me è  questo è un ragionamento che non ha senso, l'unico modo per applicarlo è che si espongano 3 ruoli. Boh 

 

Sarò duro di comprensorio ma non ci vedo niente di positivo , anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vegeta3 ha detto:

10

è successo che ho avuto un imprevisto e ho finito di leggere tutto solo adesso.

tra pochi minuti voterò, stai tranquillo che non aspetterò gli ultimi 5 minuti come fanno tutti e sopratutto voterò il peggiore di tutti, non voterò per salvarmi.

22(UNA FINTA,ANCORA,IN AREA)

Non hai detto una singola parola su di me e sarei "il peggiore"?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

#12

Scusate in questa partita sono completamente nel pallone, ma non voglio astenermi.

Quindi adesso faccio una domanda alle persone a rischio rogo

@Bassoon The Raccoon @vegeta3 @MegalomaniaC @Ruby_Red @MegalomaniaC @JackShepard

 

Chi dovrei votare per voi al vostro posto?

E potete fornirmi una motivazione?

 

Tra questi ti dico Jack, perché ho la sensazione che mi stia gettando il fango addosso. Dall'altra parte, non sono più convinto della bontà di Stecata. ma domanda, Jack era uno dei arringati? Me lo sono perso, anche perché non ho visto arringhe da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha detto:

#12

Scusate in questa partita sono completamente nel pallone, ma non voglio astenermi.

Quindi adesso faccio una domanda alle persone a rischio rogo

@Bassoon The Raccoon @vegeta3 @MegalomaniaC @Ruby_Red @MegalomaniaC @JackShepard

 

Chi dovrei votare per voi al vostro posto?

E potete fornirmi una motivazione?

13 

io non sospetto nessuno dei tuoi nominati quindi non saprei aiutarti, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

La pensavo come te. Ma penso che in lista lupi le avrebbero permesso di fare un arringa così insipida ??

Premesso che può essere negativa anche senza stare in chat con qualcuno, ma nella mia esperienza da cattivo sul forum, molti da cattivo tendono a passare a parlare con la chat quando sono in difficoltà. Se vedo uno che si medita cosa scrivere per ore, il sospetto che si stia confrontando con qualcuno mi viene.

 

Poi ripeto, i suoi interventi fino ad ora erano tratti dal manuale Come Non Pestare i Piedi a Nessuno. Non la conosco particolarmente bene ma so che non è nuova al lupus in forum quindi non le concedo il beneficio dell'utente nuova smarrita. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12. 

 

6 minuti fa, Manfri ha detto:

#12

Scusate in questa partita sono completamente nel pallone, ma non voglio astenermi.

Quindi adesso faccio una domanda alle persone a rischio rogo

@Bassoon The Raccoon @vegeta3 @MegalomaniaC @Ruby_Red @MegalomaniaC @JackShepard

 

Chi dovrei votare per voi al vostro posto?

E potete fornirmi una motivazione?

mi sento come in RuPaul drag race. 
 

La mia risposta è un nome facile - son d'accordo - ma è Vegeta, perché non riesco a capirlo al punto da pensare anche io che in partita non possa essere molto utile. Bassoon mi è sembrato collaborativo, almeno con qualche strategia. MegalomaniaC non mi dà elementi negativi o istintivamente preoccupanti, Jack non lo capisco e non lo conosco, quindi boh, al massimo vota anche lui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Come fai a dire che Ruby è buona? 

penso sia piu buona di stecata o gilga. se escludo loro due, probabilmente metterei lei.

 

Mario attento alle parole ancora una volta...

 

@Stecata dici che almeno un lupo ci sta, ma al massimo quanti ce ne saranno? io non penso tanti... concordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

17

Alloraho capito bene.

Quello che non capisco, e che non comprendo è, come fa l'ingegnere a sapere chi ha sondato il veggente? Come fa a carpire ciò se non in pubblica? Stesso discorso per la meretrice.

Per me è  questo è un ragionamento che non ha senso, l'unico modo per applicarlo è che si espongano 3 ruoli. Boh 

 

Sarò duro di comprensorio ma non ci vedo niente di positivo , anzi.

 

Zuccone, deve leggere. Se io dico "per me Talilinds è buono", potrebbe metterci in contatto. Non ho mai detto di esporre 3 ruoli in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi stavi tornando quasi a piacere ma stai cominciando a parlare per frasi fatte in realtà. Il mio modo di parlare è sempre lo stesso e lo sai, non è la nostra prima partita, quindi in realtà l'accusa non sussiste. In realtà non ho lisciato il pelo a nessuno. Bass e Scare mi hanno accusato di essere un gemello ragion per cui (a meno di grandi mindgame e triple psicologie inverse) non li considero lupi in team. Questo è quanto.

 

Per il resto tutti quelli che ritengo buoni non mi hanno mosso accuse, anzi, e sono molto veemente con chi ritengo negativo. Come al solito. Quindi mi sa che tu stai più cercando di giustificare il tuo voto alla meglio che puoi, piuttosto che con vere accuse. 

Siamo sempre li, è giorno 1, si può liberamente votare di pancia e per istinto, quindi votami pure, però manchi di sincerità. 

Ancora non si come prenderti sai? Spero che avremo modo di chiarirci, sei molto ambigua

 

 

 

 

26

 

Gilga, ma una persona non può piacerti o meno in base a se ti accusa o meno! Cioè stavo iniziando a piacerti, ma poi quando torno ad accusarti, non ti piaccio più? Proprio perché non è la nostra prima partita, mi ricordo che lo stesso atteggiamento che stai avendo ora, l'hai avuto quando eri lupo. Ovvero l'atteggiamento di chi vuole controllare la piazza. Non voglio assolutamente fare metagame, infatti non faccio mai riferimenti a partite passate, con nessuno. Ma l'hai tirato fuori tu. Non manco affatto di sincerità, ho detto che ti voterei per il tuo modo di scrivere che mi sembra manipolativo, che è esattamente come dire che ti voto di istinto. Non usate giochetti di parole con me. Non cerco nessuna scusa, non ne ho bisogno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me Manfri e Sgrulf sono negativi o comunque hanno il profilo da tali. Manfri che fa ste domande a quelli che stanno rogando me lo ricordo solo quando è cattivo. Sgrulf di là mi sembrava più attento. Invece sta proprio defilatissimo. Altro che Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha detto:

va bene ti do un opinione, ma solo perchè me lo chiedi tu.

 

non mi ricordo i nomi degli arringanti ma ti dirò chi non mi piace in generale:

littlemudkip : perchè appena ha scoperto di essere in arringa ci ha tenuto a precisare che "dalle 4 fino a dopo cena non ci sarò"

ororo : "veggente sondami pure tanto sono vista buona"

polle: per l' uscita che ha fatto e che solo gilga sembra abbia notato.

 

voterò per uno di questi 3 entro pochissimi minuti.

23

Allora,non ricordo quando ho detto di non esserci dalle 4 a dopo cena,se effettivamente l'ho fatto dopo essere stato arringato non lo so, ma la partita doveva iniziare il 21 e così io il 17 ho preso un impegno per oggi pomeriggio, ossia la sessione di D&D con,fra gli altri, @Justcocco 

Più di questo non so davvero cosa dirti. Vuoi gli screen di Discord o del gruppo Telegram? Yare Yare, che situazione der cazzen

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma tu volevi mandare Gilga in arringa. Poi per un segreto di Fatima che non hai condiviso, ci hai mandato Mega. Incalzato, hai detto che volevi vedere come si comportava in arringa, ma non che avevi particolari sospetti su di lui. Cioè uno che sospetta Gilga , può anche sospettare Mega? Che pensi ? Che oggi abbiano fatto un teatrino ? 

 

#15

-Post numero 27-

Ancora?Voi volete farmi sprecare i post allora

Non ho mandato Gilga in arringa perchè è stato già messo in arringa da un altro 

Ma quando mai ho detto che non avevo sospetti su di lui ho letteralmente detto che son fiducioso ci sia un lupo tra loro due OH

Se devi prendere le sue difese fallo per bene 

Infatti non mi dispiacerebbe(anzi)rogasse lui(Mega)e Gilga finisse secondo così il sacerdote ci dice come è andato il tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

@polle sta mattina avevi detto che avresti votato o jack o Mario sulla base di come si sarebbe evoluta la giornata. 

Vuoi darci qualche motivazione in più? Che conclusioni hai tratto? 

 

 

22

 

 

Ho detto esattamente l' opposto cioè che ha jack e Mario mi piacevano.

 

Sul resto tutto quello di cui mi accusi è ripeto un tuo teorema.

 

Puoi essere cattivo e farlo per quello

 

Puoi essere buono e non aver capito un tubo. Ma se è così non mettere le mani avanti dicendo che sono io che gioco come non si dovrebbe perché stai facendo tutto da solo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#23

@The Cheese continui a votarmi imperterrito...ma perché? Boh sarà che non ti piaccio come scrivo.

 

@Manfri io voterei bassoon o gilga o ruby. Bassoon ho visto che mi ha dato una risposta e ora me lo leggo meglio, i motivi per cui ce l'ho con lui li ho detti via via. Gilga ha detto un sacco di cose non condivisibili da inizio partita. ruby non brilla per genuinità. Ma anche lei ha fatto pochi post e ora me la rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

18

Bah, basson questa non è una strategia . Questa è un ovvietà,l'ingegnere cercherà sicuramente di collegare due buoni che sembrano andare d'accordo o che potrebbero collaborare bene. Non ci vedo niente di sconvolgente. Dirlo in pubblica e sottolinearlo può servire solo ai lupi per intercettare questa strategia e provare a confondere le acque provando a farsi collegare . Continuo a non vederci niente di utile.

 

Altra cosa. Ho la seria preoccupazione che @Gilgamesh stia giocando da negativo. Mi dispiace gilga ma oggi ti sei svincolato bene, hai lisciato un po' di gente, hai tolto i riflettori da te. Ti tengo d'occhio, voglio valutare i morsi che faranno ( se rimango vivo) se puntano a silenziare persone che sanno tenerti testa. Niente di personale, motivi precauzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 13. 

 

Per quanto riguarda i miei ragionamenti, vi sto leggendo ma penso che alla fine di tutta la faccenda quelli che mi hanno dato sensazioni positive sono: 

 

Bucche

Bassoon 

Shinobu

Tallylyindisy

 

Per quanto riguarda le vibrazioni negative (non significa per forza che siano Lupi, possono essere anche RV o il solitario) ; 

 

vegeta 

Loudo & Gilga (di questi due sono piuttosto sicura che uno lo toglierò dalla lista appena mi passerà il timore che siano lupi che fanno grande scena)

JustCocco

Dieguito. 

 

Molti altri sono in una sorta di limbo del mio cervello, ma mi sono attestata un paio di uscite interessanti che riesumerò se e quando sarà il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.