Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

Post n°10

 

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

mi rifiuto di fare l' arringa solo perchè mi ha votato bucche.

e mi rifiuto pure perchè mi ha votato ororo, visto che l' ha fatto solo perchè la sospetto.

 

8

"Io non faccio" è il riassunto di ogni tua partita. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

 

Quando ha detto che era una tattica hai fatto una risata che mi pareva isterica, e nel messaggio successivo (9) sembrava che volessi mettere su scuse e tornare un po' indietro. 

Mi sono per questo fatto l'idea che pensavi dj poter usarlo come rogo facile ma poi ha cambiato atteggiamento e non sapevi come trattarlo. 

Tuttavia, dopo averti riletto sto avendo dei dubbi. Mi consulto con Mid. 

 

Post 23

11

Ahha no non era una risata nervosa, anzi. È che va a postare Otto dei Simpson e mi viene da ridere 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

lo avevo pure detto che avevo una sessione 

che ho dovuto piantare in asso (senza sapere come hanno concluso) perchè sono poi andato a cenare ed ho finito ora

 

2

20

Abbiamo trovato un cinghiale ed è diventata una gavata di citazioni a GoT,poi dopo averlo ammazzato abbiamo chiuso 

Comunque finisco di recuperare i messaggi e arringo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ognuno ha il suo modo di giocare, mi sembra normale.

e io gioco sempre al meglio delle mie possibilità per far vincere la mia fazione, che sia contadino o lupo.

 

7

 

(ah, non mi sei mancata per niente)

Non preoccuparti, pure te non mi sei mancato. lmao

 

14 minuti fa, vegeta3 ha detto:

mi rifiuto di fare l' arringa solo perchè mi ha votato bucche.

e mi rifiuto pure perchè mi ha votato ororo, visto che l' ha fatto solo perchè la sospetto.

 

8

Oh, ragazzi, guardate! Abbiamo trovato il candidato al rogo perfetto. Dato che ti rifiuti di fare l'arringa, sicuramente non ti opporrai se ti leveremo di torno subito, giusto?

Perché io sono della stessa opinione di @Bucche. Puoi essere qualsiasi ruolo, ma ragionare con te è come parlare con un muro, non va. Ergo sei inutile ai buoni.

 

13

Modificato da Yeatu
Sti cazzo di numeri madò
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

13

Le arringhe non le so fare, però qualcosa voglio dirla. 

Siamo a giorno 1 con 30 utenti, la partita è ancora lunga e sono sicuro che sarà straziante. 

Come ho già detto ho voluto trollare e cazzeggiare al primo giorno per vedere chi ci marciava su.

 

Mesca
Draxer
Gilga
Bucche
Mario
Mega
Basson

 

Qu sta è la lista di chi mi è venuto contro. Mesca , Mario e basson , insieme a mega e draxer sono quelli che hanno spinto di più.

Mesca ho già spiegato il perché, e la sua risposta alla mia reazione l'ho trovata un po' spenta. Gilga continua a difendermi con troppa sicurezza. Mario zitto zitto, dopo aver scherzato mi mette nei probabili voti. Mega ho già detto che l'ho trovato infastidito perché gli ho sottolineato un uscita che in quella fase del gioco non aveva senso. Basson invece non mi piace,ed il fatto che abbia preso la palla al balzo solo e soltanto per difendersi e contrattaccare, mi fa pensare che voglia sfruttare la situazione di debolezza che mi sono creato.

 

Bucche
Jack
Talilinds
Dream
Loudo
Shino

 

Mi stanno piacendo e non li voterò.

 

Io devo avere un po' di tempo per ingranare, ma sapere bene come sono puntiglioso nel ricercare prove, controprove e collegamenti. Quasi sempre sbaglio, ma questo è dovuto alla bravura degli altri. Abbiamo tanti giocatori esperti in gioco che potrebbero aiutarmi nelle valutazioni e a strutturare le teorie. Bruciarmi oggi, credo sia uno spreco, in più immaginate a tenere in gioco solo quelli che scrivono i postoni!?!? Vi sembrerà di fare la quarantena con Silvio Pellico.

 

Per finire, credo che le Arrighe servono a poco quando ci sono bravi giocatori dentro. Serve mettere il pepe al culo per vedere come si muove un utente e come ne esce, e quindi voterò subito @Bassoon The RaccoonRaccoon

 

Invito gli altri a fare lo stesso, ed anzi vorrei che chi è in arringa votasse per primo rispetto agli altri.

 

Ah, ultima cosa @Manfri non mi stai piacendo. Stai recuperando o cosa?

Stecata, io nel mio post su tutti i giocatori di ieri notte ho considerato te alla pari dei altri troll. Così come anche Talinds per esempio, basta che rileggi. Anzi ho pure detto che nel tuo caso è peggio perché appunto so che non sei un troll. Però chi ha fatto il tale a giorno 0 non l'ho mica condannato anzi, ma non solo te appunto. E ti avevo pure avvisato che se avresti continuato ti avrei accusato, invece sei tornato te stesso e i tuoi interventi mi sono piaciuti. Io credo bass buono ma tu lo stai accusando in modo genuino. Non ti vedo come un lupo che cerca di affossarlo, secondo me hai solamente sprecato il voto. E sono contento che condividi la mia impressione su Manfri, credevo di essere l'unico a notarlo. 

Su polle cosa ne pensi?

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mh, va bene. Ad ogni modo resto più orientato su Raccoon che su di te, ci sarà modo di valutarti (o valutare Mid, non ho capito se sia ufficiale o meno la sostituzione questa sera).

 

No, Polle non è nemmeno CS per quanto mi riguarda. Non so cosa sia, molto semplicemente.

Nessun ruolo si dichiarerebbe esplicitamente così, ma anche nessun Lupo. Forse un RV visto NL che dunque non ha problemi ad esser sondato, ma mancherebbe comunque un movente sensato. Quindi non vedo perché dovrebbe esser il primo indiziato al Rogo di oggi.

 

Siete stati i primi a valutare positivamente l'arringa di Raccoon, l'uno poco prima dell'altra. Per questo ho "collegato" voi.

E dimmi, perché nessun lupo potrebbe visto che è appena diventato intoccabile da tutti voi? 

Perché pensi sia una brutta mossa per un lupo, se adesso è appena diventato intoccabile? Già non lo avete più considerato e chiamato in causa dopo il suo intervento. Poi nonostante le mie accuse siete tutti a difenderlo, nonostante abbia scritto 2 messaggi. 

 

21

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 ha detto:

no volevo proprio capire a chi/cosa ti riferissi, nel senso che con tutte queste persone qualche interazione potrebbe essermi sfuggita

ah ok ho capito ora, mi riferivo a mariosan superlol e stecata che in pochi secondo mi hanno messo in mezzo.

 

14 minuti fa, Stecata ha detto:

13

Le arringhe non le so fare, però qualcosa voglio dirla. 

Siamo a giorno 1 con 30 utenti, la partita è ancora lunga e sono sicuro che sarà straziante. 

Come ho già detto ho voluto trollare e cazzeggiare al primo giorno per vedere chi ci marciava su.

 

Mesca
Draxer
Gilga
Bucche
Mario
Mega
Basson

 

Qu sta è la lista di chi mi è venuto contro. Mesca , Mario e basson , insieme a mega e draxer sono quelli che hanno spinto di più.

Mesca ho già spiegato il perché, e la sua risposta alla mia reazione l'ho trovata un po' spenta. Gilga continua a difendermi con troppa sicurezza. Mario zitto zitto, dopo aver scherzato mi mette nei probabili voti. Mega ho già detto che l'ho trovato infastidito perché gli ho sottolineato un uscita che in quella fase del gioco non aveva senso. Basson invece non mi piace,ed il fatto che abbia preso la palla al balzo solo e soltanto per difendersi e contrattaccare, mi fa pensare che voglia sfruttare la situazione di debolezza che mi sono creato.

 

Bucche
Jack
Talilinds
Dream
Loudo
Shino

 

Mi stanno piacendo e non li voterò.

 

Io devo avere un po' di tempo per ingranare, ma sapere bene come sono puntiglioso nel ricercare prove, controprove e collegamenti. Quasi sempre sbaglio, ma questo è dovuto alla bravura degli altri. Abbiamo tanti giocatori esperti in gioco che potrebbero aiutarmi nelle valutazioni e a strutturare le teorie. Bruciarmi oggi, credo sia uno spreco, in più immaginate a tenere in gioco solo quelli che scrivono i postoni!?!? Vi sembrerà di fare la quarantena con Silvio Pellico.

 

Per finire, credo che le Arrighe servono a poco quando ci sono bravi giocatori dentro. Serve mettere il pepe al culo per vedere come si muove un utente e come ne esce, e quindi voterò subito @Bassoon The RaccoonRaccoon

 

Invito gli altri a fare lo stesso, ed anzi vorrei che chi è in arringa votasse per primo rispetto agli altri.

partiamo dal fatto che ti sono venuto contro: falso

 

questa è l'unica frase di tutta la partita che ho scritto su di te: 

 

@Stecata non ti facevo cosi trollerizzo e spammone, ma non è che tu e @Bucche vi siete scambiati gli account? (comunque oggi sembra si sia messo a giocare)

era piu una sveglia per te, da un comportamento non tuo ma ho precisato che sembrava che era solo per il giorno 0. non ti ho accusato e non ti sono venuto contro.

 

tu mi sei venuto contro come se io avevo detto qualche cagata dicendomi: dove sono finiti i tuoi 4 o 5 sospetti, sbagliando anche il numero tra l'altro.

 

mi hai trovato infastidito perché poi mi hai detto che la mia frase era brutta brutta (quella che se gilga è buono allora probabilmente loudo è il lupo e volevo anche lui in arringa), ma dove lo era scusa? perché è da ieri che i piu sospetti sono gilga e loudo (anche se lui per ragioni diverse oggi) ed avevo gia detto che entrambi lupi quasi impossibile per come si sono scannati è normale che se gilga è buono allora è molto probabile che sia loudo il lupo e per questo mi sarebbe piaciuto avere anche loudo in arringa, ma niente.

 

una domanda @Stecata, secondo te ci sono piu lupi nella lista di arringhe o fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

14

 

Vi dò le mie opinions: raccoon non mi dava fastidio prima, non mi dà fastidio ora (prima lo avevo nominato perché desideravo sentirlo, che era scomparso).

Gilga meeeh, non grido "al lupo", ma mi dà la sensazione che non vinca esattamente col villaggio.

Scarecrow non mi piace minimamente, cerca di collegare gente, assegnare ruoli, boh, se fosse arringato oggi lo voterei senza pensarci due volte.

Gli altri mi sono parsi abbastanza ok, capisco la decisione di Stecata, ma vorrei comunque sentirlo più spesso.

Poi mi dimentico di tipo 1/3 dei giocatori, che sono praticamente tutti gli inattivi che non conosco, quindi sono neutra riguardo a loro, diciamo.

Tailinds per ora mi sembra ok, da quel che ha scritto.

Modificato da Yeatu
Avevo formulato maleeew
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Knaves ha detto:

Sesto post

 

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

 

terzo post

la controindicazione è se la doppia morte avviene per mano del brizzolato o del cavaliere

9 ore ago, JackShepard ha detto:

- Con mudkip ho giocato una sola partita, dove era Lupo, e diciamo che lo avevo beccato (se ti ricordi) anche da come si comportava. Cioè che trollava molto per stare simpatico a tutti, ma nelle questioni entrava poco. @LittleMudkip cmq non mi dà fastidio se scherzi, ci mancherebbe...io provavo a fare un'analisi sul tuo comportamento

- ororo mi sembra di tutt'altro tenore per come si pone e per la grinta come risponde

- poi ho visto che chiedevi di scarecrow...eh sì, per ora non è entusiasmante

 

5

mudkip trolla sia da buono che da cattivo, il troll non è una base per analizzarlo

 

9 ore ago, LittleMudkip ha detto:

Post 6

O l'aura scherzosa o il pessimismo cosmico, a voi la scelta lol

A ogni modo, una mia sensazione a pelle è che almeno uno dei due fra Loudo e Gilga sia lupo. Non saprei dire perché, e non saprei neanche quale dei due al momento(forse più Gilga? Non so) ma il loro scambio di messaggioni a giorno 0 mi ha acceso questa lampadina. Certo,non direi neanche,parafrasando un noto poeta "Se né Loudo né Gilga sono lupi mi ritiro dai lupus" perché anche la possibilità che siano entrambi contadini è abbastanza alta. Potrebbero essere anche entrambi lupi,ma non insieme in branco se è questo il caso. Ripeto, è più una cosa a pelle che non effettivi sospetti e non ho queste grandi basi di accusa,ma penso sarà una pista che seguirò

entrambe

e gilga lo sai bene che litiga per distaccarsi dai compagni, e loudo pure ce lo vedo, quindi non escluderei la possibilità in chat insieme a priori, se sono entrambi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Stecata ha detto:

Quindi l'ingegnere dovrebbe collegare se stesso fino a quando non trova veggente e meretrice? 

11

 

2 ore ago, Stecata ha detto:

12 

Secondo me su @Bassoon The RaccoonRaccoon negativo rischio di averci preso. A mio avviso sei in difficoltà evidente. Mi dai sensazioni negative e ti trovo parecchio infastidito.

 

#7

La prima domanda mi fa capire che tu la mia strategia non l'hai letta seriamente, ho detto che l'ingegnere poteva valutare se collegare persone sempre diverse evitando sé stesso. Per quanto riguarda la difficoltà, l'hai vista solo tu, che io sto tranquillo. Siccome è interessante la parola "difficoltà", mi spieghi cosa intendevi?

 

27 minuti fa, Stecata ha detto:

Qu sta è la lista di chi mi è venuto contro. Mesca , Mario e basson , insieme a mega e draxer sono quelli che hanno spinto di più.

Mesca ho già spiegato il perché, e la sua risposta alla mia reazione l'ho trovata un po' spenta. Gilga continua a difendermi con troppa sicurezza. Mario zitto zitto, dopo aver scherzato mi mette nei probabili voti. Mega ho già detto che l'ho trovato infastidito perché gli ho sottolineato un uscita che in quella fase del gioco non aveva senso. Basson invece non mi piace,ed il fatto che abbia preso la palla al balzo solo e soltanto per difendersi e contrattaccare, mi fa pensare che voglia sfruttare la situazione di debolezza che mi sono creato.

 

Ora, questa frase è una puttanata. Ti ho messo tra quelli che mi erano piaciuti, perciò non so proprio quale situazione di debolezza io abbia sfruttato. Poi dici che sto pensando solo a difendermi, ma ricordo che in arringa mi ci avete messo voi, quindi sono due le cose:

1) da buono stai leggendo solo le cose per autoconvincerti che io sia negativo

2) mi stai gettando del fango

 

Se sei buono, riprenditi.

 

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

@Bassoon The Raccoon comunque io non ti ho accusato perché non mi piace chi propone strategie. Non mi sono piaciute quelle che hai proposto.

Cioè, tutti qua sanno che proponi straregie e tattiche da buono, quindi io mi aspetto che lo fai pure da cattivo. Da lupo lo faresti no?

E visto che le proposte che hai fatto sta partita sono brutte (quella di girare la sondata non ci credevi manco tu) secondo me è piu possibile che sei cattivo che non si sta sbattendo per trovare mega strategie, piuttosto che buono.

 

edit: #22

 

Ma scusa, ragioniamo. Tu dici che propongo strategie anche da lupo, allora usiamola come assioma (o ipotesi, per chi non conoscesse la parola). Propongo due strategie, quella dell'ingegnere non è stata definita brutta ma improbabile, con i rischi su cui Gilga ha messo l'accento. L'altra, quella della sondata, ho avuto una evoluzione io stesso, ragionando e ammettendo che questa strategia è sbagliata. Perché da lupo dovrei ripensarci? Perché dovrei agire in questo modo? Psicologia inversa? Su 30 giocatori? Davvero, da lupo che bisogno avevo? A me sembra invece che stai dimostrando che io non sia lupo. Quindi anche tu, ti sei autoconvinto che io sia lupo oppure stai gettando fango su di me. E sinceramente, tra te e stecata, credo che sia tu il negativo qua.

 

...

 

Tra i giocatori che mi sono piaciuti, comunque, ci metto Talilinds che mi sembra sbattersi per il villaggio, non capisco le critiche verso lui. Poi c'è bucche, stranamente, sta facendo il ruolo di quello che vuole mettere a posto le idee.

Tra quelli che invece mi sono piaciuti di meno abbiamo... vabbe', Jack soprattutto e Daxxler che a rileggerlo mi sembra abbiamo messo post riempitivi. Ho ancora sospetti su Gilga, ma mi sto riserbando anche l'idea che è attaccato perché temuto come giocatore. Poi devo concordare con chi critica Manfri, che sembra stia mettendo zizzania tra i giocatori ora.

Gli altri, per me, stanno ancora più sul neutrale, con incognita Stecata perché so quanto si può fissare sulle sue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

14

 

Vi dò le mie opinions: raccoon non mi dava fastidio prima, non mi dà fastidio ora (prima lo avevo nominato perché desideravo sentirlo, che era scomparso).

Gilga meeeh, non grido "al lupo", ma mi dà la sensazione che non vinca esattamente col villaggio.

Scarecrow non mi piace minimamente, cerca di collegare gente, assegnare ruoli, boh, se fosse arringato oggi lo voterei senza pensarci due volte.

Gli altri mi sono parsi abbastanza ok, capisco la decisione di Stecata, ma vorrei comunque sentirlo più spesso.

Poi mi dimentico di tipo 1/3 dei giocatori, che sono praticamente tutti gli inattivi che non conosco, quindi sono neutra riguardo a loro, diciamo.

Tailinds per ora mi sembra ok, da quel che ha scritto.

Oh finalmente un post con più nomi, adesso ci siamo u.u 

Mi sa che siamo gli unici in piazza a non sospettare del povero Bass. A me continua sempre a piacere molto. 

Scare invece non è un lupo in team. Puoi accusarlo di essere un gemello, ma non è nel team. Questo perché ha accusato me di essere un gemello dopo aver accusato polle, ed i lupi non fanno questo tipo di accuse in piazza, con il rischio di affossare un gemello. Se è lupo può appunto solo essere un gemello perché saprebbe che io non lo sono, e che quindi non sono nemmeno lupo perché sarebbe da suicidi accusare polle in quel modo quando mi sarebbe bastato sbranarlo. Ma non esiste che scare sia un lupo in team, quindi rivedilo in quest'ottica. 

 

Ma venendo al sodo, cosa ne pensi di jack e di Polle? E realisticamente, chi pensi voterai?

 

22

Link al commento
Condividi su altri siti

6. 

@Talilinds ripeto, ti ho nominato ore e ore fa perché ieri ti sei comportato esattamente come quando sei lupo. Infatti mi ha fatto piacere vederti ammettere che da negativo tendi a nasconderti un po’ (lo hai scritto una o due pagine fa). Adesso sei entrato in partita e ti assicuro che è un’altra cosa. 
 

Comunque degli arringanti mi piacciono Mega, Stecata e Jack. Posso dire di tutti e tre che si stanno esponendo con ragionamenti piuttosto validi senza mai scadere nel banale o nel ripetitivo, il che per il primo giorno può bastare. Anche Bassoon non è male. Di Cocco, WR, vegeta, polle e Ruby cosa dovrei pensare? Boh. Mi auguro che si possano attivare tutti al più presto. 

@Gilgamesh a te ha convinto Ruby, giusto? Puoi spiegare il perché? A me non fa né caldo né freddo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Tra i giocatori che mi sono piaciuti, comunque, ci metto Talilinds che mi sembra sbattersi per il villaggio, non capisco le critiche verso lui. Poi c'è bucche, stranamente, sta facendo il ruolo di quello che vuole mettere a posto le idee.

Tra quelli che invece mi sono piaciuti di meno abbiamo... vabbe', Jack soprattutto e Daxxler che a rileggerlo mi sembra abbiamo messo post riempitivi. Ho ancora sospetti su Gilga, ma mi sto riserbando anche l'idea che è attaccato perché temuto come giocatore. Poi devo concordare con chi critica Manfri, che sembra stia mettendo zizzania tra i giocatori ora.

Gli altri, per me, stanno ancora più sul neutrale, con incognita Stecata perché so quanto si può fissare sulle sue idee.

Dai stecata cattivo tutta la vita, sta attaccando quelli che hanno proposto di piu ieri, mentre lui che è stato a fare pernacchie arriva, non propone niente, dice cose non corrette sugli altri giocatori giusto per accusarli e va via.

Link al commento
Condividi su altri siti

10

 

Stecata si è ripreso con il suo ultimo post, non lo voterò

 

Polle se tra 2 giorni non sta ancora giocando probabilmente è RV, per ora non lo voto

 

Jack mi pare buono per il momento

 

Gilga non so come gioca da lupo, non so se scriverebbe tutte ste teorie pure da lupo e da cattivo, per il momento non lo voto

 

Mega non mi da cattive sensazioni

 

Ruby Red mi sembra lena la scorsa partita, quindi sarà buona

 

Tali non sta giocando come quando è lupo, quindi non credo lo sia

 

Quelli anche sono rimasti non ho nessun motivo per non votarli, vegeta, basson, cocco,littelmud, White (si è ricordato della partita) @White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

6. 

@Talilinds ripeto, ti ho nominato ore e ore fa perché ieri ti sei comportato esattamente come quando sei lupo. Infatti mi ha fatto piacere vederti ammettere che da negativo tendi a nasconderti un po’ (lo hai scritto una o due pagine fa). Adesso sei entrato in partita e ti assicuro che è un’altra cosa. 
 

Comunque degli arringanti mi piacciono Mega, Stecata e Jack. Posso dire di tutti e tre che si stanno esponendo con ragionamenti piuttosto validi senza mai scadere nel banale o nel ripetitivo, il che per il primo giorno può bastare. Anche Bassoon non è male. Di Cocco, WR, vegeta, polle e Ruby cosa dovrei pensare? Boh. Mi auguro che si possano arrivare tutti al più presto. 

@Gilgamesh a te ha convinto Ruby, giusto? Puoi spiegare il perché? A me non fa né caldo né freddo.

Sì, mi sembra troppo spaesata e sola. Se è negativa è un rv, ma nelle risposte mi è sembrata genuina. La vedo come il rogo facile di turno, la vittima sacrificale che verrà sfruttata. Vero anche che non ha fatto nulla di particolare per credersi buona, ma anche le accuse verso di lei sembrano fatte perlopiù da persone che non sanno chi accusare. 

 

23

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 ha detto:

10

 

Stecata si è ripreso con il suo ultimo post, non lo voterò

 

Polle se tra 2 giorni non sta ancora giocando probabilmente è RV, per ora non lo voto

 

Jack mi pare buono per il momento

 

Gilga non so come gioca da lupo, non so se scriverebbe tutte ste teorie pure da lupo e da cattivo, per il momento non lo voto

 

Mega non mi da cattive sensazioni

 

Ruby Red mi sembra lena la scorsa partita, quindi sarà buona

 

Tali non sta giocando come quando è lupo, quindi non credo lo sia

 

Quelli anche sono rimasti non ho nessun motivo per non votarli, vegeta, basson, cocco,littelmud, White (si è ricordato della partita) @White Rabbit

 

#8

 

Quando ero lupo, con una lista si questo tipo, mi avevano detto "ecco, questo è un post molto superficiale" :sisi:

E c'avevano ragione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°10

 

"Io non faccio" è il riassunto di ogni tua partita. 

9

soltanto nelle ultime 2 partite abbiamo cominciato a fare le arringhe e in entrambe le partite sono stato il primo o il secondo a farla.

vai pure a rileggerle e smentiscimi.

 

23 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non preoccuparti, pure te non mi sei mancato. lmao

 

Oh, ragazzi, guardate! Abbiamo trovato il candidato al rogo perfetto. Dato che ti rifiuti di fare l'arringa, sicuramente non ti opporrai se ti leveremo di torno subito, giusto?

Perché io sono della stessa opinione di @Bucche. Puoi essere qualsiasi ruolo, ma ragionare con te è come parlare con un muro, non va. Ergo sei inutile ai buoni.

 

13

non mi opporrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.