Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Arringa semplice: sono buono, contadino, vinco coi contadini, non ho letto una mazza, siamo troppi, sono sondabile da chiunque, se proprio dovete sondarmi, mandatemi la meretrice, così ci divertiamo.

questa si che è un arringa, mica come vegeta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Se nessuno vota polle io voto jack. 

Non mi è piaciuto come nella mia discussione su polle sia rimasto online a leggere ma senza intervenire, come se avesse paura di accusarmi perché la mia poteva essere una mossa da gemello. 

Non mi piace come sembra continuamente finto e costruito. Non mi piace come ha montato su le su red sia da pagine 3 di oggi preparandosi il terreno.

#25

Ma lol, non stavo manco leggendo.
Mi voti che manco ci sono dopo tutto il giorno che dici che Polle è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

#25

Ma lol, non stavo manco leggendo.
Mi voti che manco ci sono dopo tutto il giorno che dici che Polle è lupo?

Polle è un voto buttato 

Su di te ci avrei marciato domani dopo che avresti sprecato il potere del lupo veggente su di me 

Sta mattina non ti ho accusato perché avevo dubbi potessi essere il veggete, Ma dopo come sei rimasto a guardare la mia discssuone su polle senza intervenire non ci sono più dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Che c’entra il voto in contemporanea? Se pensi che sia una cosa organizzata dovremmo essere entrambi lupi, non solo uno dei due. Comunque sempre puntuale, eh.

sto leggendo, sto a pagina 8, ma sto vedendo anche i voti, ne ho visti due in contemporanea su di me e sono venuto agli ultimi post per capire il perchè, visto che il solo che mi ha citato a più riprese per sentirmi oggi è stato @Talilinds, che è uno dei pochi che sto ritenendo buoni peraltro

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°11

 

@OroroMunroe perché la reaction al rogo? 

 

@Lux tu che pareri ti sei fatta ora?

Non so se ti riferisci al quadro generale o semplicemente agli arringati. in ogni caso per quanto riguarda questi ultimi su vegeta mi sono espressa, il fatto che non si sia degnato di scrivere l'arringa può solo peggiorare la mia opinione su di lui; per quanto riguarda polle il mio compagno di chat ieri mi aveva evidenziato che quando è così assente probabilmente è cattivo, anche se la sua sembra una strategia, quindi vorrei vedere fin dove arriva; megalomaniac, come gilgamesh mi risulta ambiguo, non ho un parere nè positivo nè negativo per ora, forse un po' troppo sulla difensiva; su jack posso dire che sia io che il mio compagno non riusciamo ancora ad inquadrarlo; stecata sembra recuperare rispetto a ieri, a pelle non lo considero cattivo. Infine sui restanti (ruby, bossoon, mescalina, talilinds, cocco,) non saprei che dire, non riesco a farmi una reale impressione su di loro, quindi per ora neutrali. 

POST 3 (forse non si conta nemmeno più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Polle è un voto buttato 

Su di te ci avrei marciato domani dopo che avresti sprecato il potere del lupo veggente su di me 

Sta mattina non ti ho accusato perché avevo dubbi potessi essere il veggete, Ma dopo come sei rimasto a guardare la mia discssuone su polle senza intervenire non ci sono più dubbi 

#28 
Ma stai delirando, ma che discussione avrei osservato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

#28 
Ma stai delirando, ma che discussione avrei osservato xD

Sei il jack lupo con cui ho giocato due partite. L'unica altra alternativa per giocare così male era che potessi essere un ruolo importante, ma dopo non avermi accusato per aver avuto paura che sono un gemello non ci sono più storie. 

 

Ora votami per salvare, io svelo ruolo e tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Sei il jack lupo con cui ho giocato due partite. L'unica altra alternativa per giocare così male era che potessi essere un ruolo importante, ma dopo non avermi accusato per aver avuto paura che sono un gemello non ci sono più storie. 

 

Ora votami per salvare, io svelo ruolo e tutto 

 

Il bello è che o uno è lupo o è contadino che gioca male.

 

Non può semplicemente essere che tu non capisci un accidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.