Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Cocco non arriva manco oggi, vado a votarlo.

(4?)

non arrivo ma sto rileggendo

e riguardo @mariosan che ha detto che gioco come quando sono lupo, nella scorsa partita hai detto che da lupo sono propositivo, qua ho scritto tre post in croce, dove sarei come nella scorda dove ero lupo?

inoltre il tuo votarmi in contemporanea insieme a @Dream` mi fa pensare che almenp uno di voi due stia cercando di usarmi come capro espiatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

(4?)

non arrivo ma sto rileggendo

e riguardo @mariosan che ha detto che gioco come quando sono lupo, nella scorsa partita hai detto che da lupo sono propositivo, qua ho scritto tre post in croce, dove sarei come nella scorda dove ero lupo?

inoltre il tuo votarmi in contemporanea insieme a @Dream` mi fa pensare che almenp uno di voi due stia cercando di usarmi come capro espiatorio

15

Ma anziché fare la vittima e ritenerti capro espiatorio, perché non ci dai modo di capirti di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non mi pare che tu oggi abbia particolarmente attaccato o sospettato Cocco. Per quanto, anche per me potrebbe avere un atteggiamento da lupo defilato eh! Però quando hai iniziato a sospettarlo? 

In realtà l’ho nominato più di una volta, anche ieri sera se non sbaglio. Comunque quando i post mancano è chiaro che tanto dialogo non ci può essere. Non l’ho mai “attaccato“ perché i suoi messaggi sono vuoti, è proprio questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Arringa semplice: sono buono, contadino, vinco coi contadini, non ho letto una mazza, siamo troppi, sono sondabile da chiunque, se proprio dovete sondarmi, mandatemi la meretrice, così ci divertiamo.

 

👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿

Uccidetelo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Arringa semplice: sono buono, contadino, vinco coi contadini, non ho letto una mazza, siamo troppi, sono sondabile da chiunque, se proprio dovete sondarmi, mandatemi la meretrice, così ci divertiamo.

16

Di questi tempi anche divertirsi è pericoloso. Quindi proprio non hai nulla da aggiungere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno vota polle io voto jack. 

Non mi è piaciuto come nella mia discussione su polle sia rimasto online a leggere ma senza intervenire, come se avesse paura di accusarmi perché la mia poteva essere una mossa da gemello. 

Non mi piace come sembra continuamente finto e costruito. Non mi piace come ha montato su le su red sia da pagine 3 di oggi preparandosi il terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mescalina ha detto:

14 (forse) 

Ho letto che hai notato che Scare cerca di associare ruoli, puoi spiegare meglio? Perché mi è sfuggito 

Mi riferivo a come si è messo ad indovinare cosa sia Polle, non avevo riletto prima di scrivere quel messaggio, per questo non era chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Cocco è inattivo, e anche l'ultima volta che sono stato in branco con lui usava questa strategia.... Penso sia un nome migliore? 

non è strategia ma è:

essermi svegliato tardi, essermi preparato il pranzo, spicciato cucina, preparato il pane, d&d e rileggere

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

15

Ma anziché fare la vittima e ritenerti capro espiatorio, perché non ci dai modo di capirti di più? 

perchè per entrare in partipa preferirei essere in paro, aver letto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Cocco è inattivo, e anche l'ultima volta che sono stato in branco con lui usava questa strategia.... Penso sia un nome migliore? 

cocco è un buon nome ma voglio dargli almeno un giorno per recuperare che magari davvero non era presente e poi non mi è piaciuto il raddoppio veloce su di lui... avrei preferito stecata ma non sembra che qualcuno lo voglia votare, allora torno su gilga che rimane comunque un lupo probabile anche se alla fine è andato un po meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

(4?)

non arrivo ma sto rileggendo

e riguardo @mariosan che ha detto che gioco come quando sono lupo, nella scorsa partita hai detto che da lupo sono propositivo, qua ho scritto tre post in croce, dove sarei come nella scorda dove ero lupo?

inoltre il tuo votarmi in contemporanea insieme a @Dream` mi fa pensare che almenp uno di voi due stia cercando di usarmi come capro espiatorio

Che c’entra il voto in contemporanea? Se pensi che sia una cosa organizzata dovremmo essere entrambi lupi, non solo uno dei due. Comunque sempre puntuale, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.