Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

penso sia piu buona di stecata o gilga. se escludo loro due, probabilmente metterei lei.

 

Mario attento alle parole ancora una volta...

 

@Stecata dici che almeno un lupo ci sta, ma al massimo quanti ce ne saranno? io non penso tanti... concordi?

18

Nella stagione dell'accoppiamento di solito più di due non si trovano. Comunque è uno spettacolo il balletto che preannuncia la stagione dell'amore.

 

 

Ma che Ca..o posso sapere io ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

12

Bassoon sono sincera non mi pare cattivo, inizialmente ha proposto delle strategie magari risultando anche un po' confusionario, ma nella difesa per me è stato limpido, logico, ha cercato il confronto ragionando

Jack meh nel senso che la maggior parte dei suoi post sono normali, poi lui è conciso e chiaro, l'arringa non mi ha fatto impazzire, non capisco se il suo dirmi che gli sembro stereotipata è sincero oppure cerca un pretesto

Megalomaniac lo trovo chiaro e partecipativo, oltre ad aver esposto idee che condivido 

Ruby_Red ha spiegato che l'evanescenza dei suoi post deriva da una non chiara visione della partita, però insomma, non mi da modo di valutarla in nessun senso

Talilinds a me sta piacendo, è entrato in partita e si vede che vuole contribuire 

Vegeta3 incommentabile la scelta di non fare arringa

Cocco probabilmente ha poco tempo, quel poco che scrive non mi da possibilità di farmi un idea, se non riesce a giocare può chiedere la sostituzione così come hanno fatto altri giocatori per rispetto degli altri. E questo per me vale anche per White Rabbit

Polle io ricordo di aver letto, non in questa partita che è medico(spero di non ricordare malissimo) dunque mi rendo conto della mancanza di tempo, però onestamente non mi ha dato sensazioni negative come ho già scritto in precedenza 

Loudo ha analizzato bene in un post la sua uscita e sono molto d'accordo sul fatto che non avrebbe senso esporsi in questo modo

Gilgamesh si sta affossando troppo su Polle secondo me, poi nei suoi post leggo anche un po' di presunzione nel dire che se non fosse stato per lui non avremmo mai affrontato la questione. Quando poi è una cosa che si può tranquillamente prendere in considerazione più in là 

Stecata voglio chiarire a Stec che il mio mandarlo in arringa non è perché lo penso lupo. Ritenevo necessario sentirlo in maniera diversa dallo scherzo. Quando mi dice che non ho risposto in maniera energica è perché per me non ha senso inveire quando non c'è un reale motivo che mi fa accapponare la pelle 

 

Oltre al commento delle arringhe aggiungo che si, probabilmente come dice Talilinds, o Mid, non ricordo, Ruby potrebbe essere un nome facile. Ma più di spingerla a parlare, ad essere disposti ad ascoltare, ed aspettare, cosa resta? Vegeta probabilmente avrà il mio voto, e non me ne importa nulla che lo ritenete un nome facile, sta postando spesso con atteggiamento di chi non vuole dare spiegazioni. Qua non giochiamo a scacchi

Justcocco ha un atteggiamento diverso ma è fa poco e niente

E qui in pratica diventa veramente impossibile discriminare 

 

 

 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Gilga, ma una persona non può piacerti o meno in base a se ti accusa o meno! Cioè stavo iniziando a piacerti, ma poi quando torno ad accusarti, non ti piaccio più? Proprio perché non è la nostra prima partita, mi ricordo che lo stesso atteggiamento che stai avendo ora, l'hai avuto quando eri lupo. Ovvero l'atteggiamento di chi vuole controllare la piazza. Non voglio assolutamente fare metagame, infatti non faccio mai riferimenti a partite passate, con nessuno. Ma l'hai tirato fuori tu. Non manco affatto di sincerità, ho detto che ti voterei per il tuo modo di scrivere che mi sembra manipolativo, che è esattamente come dire che ti voto di istinto. Non usate giochetti di parole con me. Non cerco nessuna scusa, non ne ho bisogno. 

 

Non cambio opinione in base alle tue idee, ma in base a come le stai esprimendo. Perché mi dite che voglio controllare la piazza in ogni partita, quando il mio modo di scrivere e di giocare è sempre lo stesso. Non è un motivo di accusa capisci? Usi frasi fatte sul mio conto, che si adatterebbero ad ogni partita da me fatta. 

Comunque tranquilla adesso Non mi interessa chiarire con te, ripeto, spero ne avremo occasione nei prossimi giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so proprio chi votare. 

Per me vi siete esposti quasi tutti con pensieri e altro. 

Anche le arringhe, le ho lette e non ci trovo nulla di negativo da farmi decidere se votare uno o l'altro. 

 

Avrei votato Gilga però ho notato come parecchie persone gli sono andate contro e nessuno ha provato a difenderlo. Mmm 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

22(UNA FINTA,ANCORA,IN AREA)

Non hai detto una singola parola su di me e sarei "il peggiore"?

l' ho spiegato il perchè. non mi era piaciuta la tua giustificazione....

 

certo che poi l' arringa l' hai fatta un attimo dopo il mio voto eccheccacchio!!!

dai, almeno non ti voterò domani (forse).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque per me Manfri e Sgrulf sono negativi o comunque hanno il profilo da tali. Manfri che fa ste domande a quelli che stanno rogando me lo ricordo solo quando è cattivo. Sgrulf di là mi sembrava più attento. Invece sta proprio defilatissimo. Altro che Polle

Post 24

No vabbè, il profilo da Tali mi piace troppo. Descrivimelo

 

a65aa37b88456b5cda9b4acf8a92edd0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

18

Bah, basson questa non è una strategia . Questa è un ovvietà,l'ingegnere cercherà sicuramente di collegare due buoni che sembrano andare d'accordo o che potrebbero collaborare bene. Non ci vedo niente di sconvolgente. Dirlo in pubblica e sottolinearlo può servire solo ai lupi per intercettare questa strategia e provare a confondere le acque provando a farsi collegare . Continuo a non vederci niente di utile.

 

Altra cosa. Ho la seria preoccupazione che @Gilgamesh stia giocando da negativo. Mi dispiace gilga ma oggi ti sei svincolato bene, hai lisciato un po' di gente, hai tolto i riflettori da te. Ti tengo d'occhio, voglio valutare i morsi che faranno ( se rimango vivo) se puntano a silenziare persone che sanno tenerti testa. Niente di personale, motivi precauzionali.

Tolto i riflettori da me non direi proprio stecata mio, dopo quello che ho fatto oggi, però comunque capisco le tue precauzioni non preoccuparti, in caso sono anche sondabile in ogni modo e maniera, perquisitemi come preferite ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

18

Nella stagione dell'accoppiamento di solito più di due non si trovano. Comunque è uno spettacolo il balletto che preannuncia la stagione dell'amore.

 

 

Ma che Ca..o posso sapere io ahahahaha

perché il fatto che tu preferisca che votino prima quelli in arringa non mi convince, secondo me una gran parte dei lupi non è in arringa ed è pronto a girare il rogo a loro piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Perché tu sei sicuro di polle lupo?

Sono mai stato insicuro su qualcuno? Per favore guarda la sua ultima risposta dai 

 

Sono contento comunque che se anche non muore al rogo gli ho ormai messo una spada di damocle in testa. Se rimane vivo a giorno 5 potrete tirare le vostre conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 24(anche se credo non si debba più numerare,ma tant'è)

Ok, ho recuperato tutto.

Dunque, inizio col ribadire per l'ennesima volta che se i miei messaggi sono pieni di dubbi è perché sono io così, è per il mio carattere. 

Passo all'accusa, e escludo una cosa che dai messaggi precedenti potrebbe sembrare forse:No, non sospetto né di Tal né di Jack, hanno dei sospetti verso di me ed è lecito così,non posso accusarli per questo.

I tre su cui nutro più dubbi sono:

3) Vegeta, non mi piace per nulla il suo stile di gioco,che si è il suo stesso stile di sempre ma porta troppi sospetti. 

2) Coccobello, troppo inattivo per i miei gusti. Oggi non ti voto,ma domani sii più attivo per favore 

1) Gilga,che voterò. Non mi sta convincendo,mi da sempre più una sensazione negativa e l'istinto mi dice di fare così.

E seppur sia poco,voglio fidarmi dell'istinto, almeno nel giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.