Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"

Lena

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Knaves ha detto:

Post undicesimo

Ma se due vanno in arringa poi è previsto che si debba per forza votare uno dei due?

9

Aparte che in arringa vanno piú di due persone, nessuno sta con la pistola a forzarti a votare gli arringati. Penso che le arringhe servano a sentire di più le persone che ci sono piaciute meno, ergo si ha diritto a cambiare idea e votare altri.

Poi questo è come la penso io, potrei sbagliarmi, quindi correggetemi se è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata non è la prima volta che posto messaggi "strani" o "non da me" a giorno 0, per poi scoprire che ero un buono a metà partita in maniera inequivocabile. Fatto strano che ogni volta sia tu a fare focus su questo aspetto, spesso da buono anche te XD

Gilga e Loudo sono sicuramente due nomi interessanti visti gli sviluppi. Il primo so che liscia il pelo di chi lo sospetta, il secondo è capace di rendere grossa una questione per eliminare i giocatori al rogo. Di fatto Loudo è stato il primo a "stimolare" Gilgamesh in maniera significativa e questo è meno da lupi rispetto a chi si accoda. Gilga d'altro canto poteva fare lo stesso con me, ma mi ha messo tra i buoni (con l'incognita: mi sta lisciando il pelo).

Quello che voglio notare è la tempistica dei messaggi, per esempio in un momento in cui non ero più al centro dell'attenzione, come mai Stecata ha voluto riportare l'attenzione su di me mandandomi in arringa, quando in realtà ho scritto abbastanza per far avere opinioni su di me? Considerati gli sviluppi, non ne aveva bisogno da lupo proprio in quel momento, il che mi fa pensare bene di lui.

Sempre per la tempistica, dopo i messaggi "preoccupati" di scarecrow e alcune critiche di Gilga nelle mie strategie, Jack sembra prendere la palla in balzo per tirare arie di sospetto su di me, che però non viene seguito tantissimo. Poi anche oggi, dire "io avrei mandato bassoon, ma l'ha mandato stecata"... eri presente, perché non l'hai fatto prima? Stavi raccogliendo tu, in fondo, i nomi per le arringhe. Questo mi fa pensare male.

Poi c'è polle, con cui ho giocato solo 2 volte, entrambe le volte lui era lupo. Probabilmente ho un po' di bias nei suoi confronti, ma giocava dalle retrovie.

...

Continuando a leggere ho visto un post brutto di Gilga nei confronti di Manfri, perché il messaggio di quest'ultimo non sembrava proprio avere l'intenzione di mettere tutti contro Gilga e Loudo. Mi è sembrato più un'osservazione (cmq inutile perché non porta ragionamenti) su come, nonostante lo scontro era l'avvenimento più importante, nessuno li stesse mandando in arringa. Dall'altra parte, se Gilga sei buono, dovresti cominciare a valutare chi tra i tuoi accusatori si è intrufolato da lupo per farsi vedere propositivo.

...

Mi hanno mandato 3 in arringa. E vabbe', il post seguente sarà la mia arringa, capito. Tempo di finire pagina 8 e 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

1

Mamma mia raga abbiate pietà, ziamo tantissimi così diventa ingestibile O:

Sto leggendo praticamente a grandi linee soffermandomi su chi conosco, altrimenti è impossibile avere un filo logico.

Io ho letto uno in un paio di post che non mi son piaciuti ed è yeatu. No mi è piaciuto il post sulla meretrice.

@master dovreste mettere il limite di mess a 15 O:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

9

Aparte che in arringa vanno piú di due persone, nessuno sta con la pistola a forzarti a votare gli arringati. Penso che le arringhe servano a sentire di più le persone che ci sono piaciute meno, ergo si ha diritto a cambiare idea e votare altri.

Poi questo è come la penso io, potrei sbagliarmi, quindi correggetemi se è così.

Sii consapevole che se voti fuori dagli indiziati Bucche userà tutti i suoi 35 post domani per lamentarsi del fatto che non sappiamo coordinarci, ognuno fa di testa sua, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Loudo ha detto:

Cos'è invece da positivi intelligenti, seguire la corrente?

Non sto dicendo che cambiare idea sia sbagliato, ci mancherebbe. Però se uno fa una proposta da buono mi aspetto che sia perché lui ci crede. E quindi se uno gli fa un'obiezione, risponde, non molla subito. Se uno vede che la proposta è ignorata, la ripropone, non molla subito.

E non mi riferisco solo all'idea della Meretrice, ma anche al fatto che praticamente hai fatto un nome, dieguito, eppure non l'hai indiziato.

Tra l'altro come dici, non hai neanche cambiato idea, che sarebbe l'atteggiamento più positivo, continui a pensare che siano buone idee ma non combatti per esse. Sei in atteggiamento difensivo, se ti chiedo conto delle tue idee non la prendi come opportunità di portarle avanti ma di difendere te stesso dicendo "Le mie idee avevano senso, quindi non sono cattivo".

Boh, so cosa aspettarmi, ma non mi aspetto questo da te. XD

Post dodicesimo.

Hai ragione. È giusto.

Spoiler

Ahahahahah :D

Io Diego non l'ho accusato. Sin da subito, ho detto che era troppo evidente per essere rilevante.

Ho accusato Mescalina, di vaghezza, invece. Ma non ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

@Loudo subito ne approfitta per mettermi in mezzo ahahahah XD

un grande!

mettete loudo in arringa perfavore!

Veramente sei già tra gli indiziati, io ho indicato quali tra gli indiziati mi piacciono di meno.

Vedo comunque che ti ci è voluto poco per passare alla tua linea di attacco B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Sii consapevole che se voti fuori dagli indiziati Bucche userà tutti i suoi 35 post domani per lamentarsi del fatto che non sappiamo coordinarci, ognuno fa di testa sua, ecc.

11

Oh no, tutto, ma non la furia di Bucche! Meno male che ci sei te, Loudo, a ricordarmi della presenza del Magnifico in partita. (Bucche non prendertela tvb)

Spoiler

Non fa cancellare lo spoiler da telefono, piango. :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Questo post è davvero da paraculo. 

Bene, esplicita a tutti cosa hai capito dal punto 1 e punto 2, dato che il messaggio non aveva altri scopi no? Forza, siamo qui ad ascoltarti 

12

Ma quali altri scopi?

Perché questa sicurezza che tu e Loudo vi affossereste tra di voi nel caso in cui vi mandassimo entrambi in arringa ce l'hai solo tu.

Inoltre, il fatto stesso che tu non abbia votato per lui, dovrebbe essere indicativo di questo.

Detto questo quello che ho notato è che dopo il mio messaggio sei passato dal non ricevere neanche un voto a essere uno dei più nominati, mentre nessuno ha toccato Loudo.

Anzi molti hanno detto di preferire lui a te.

Questo mi porta a pensare che nel caso in cui ti fossi lupo, probabilmente saresti nel branco più piccolo, mentre su Loudo i dati in mio possesso possono puntare in ogni direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 16 e ultimo prima di cena 

I post di Gilga mi stanno sembrando molto strani, come se non riuscisse a liberarsi dalle accuse e allora stia iniziando a dire tante cose a raffica sperando di distogliere l'attenzione. Cosa che non saprei dimostrare prendendo un pezzo specifico di un suo messaggio,ma in ogni caso mi è sospetta 

@sgrulf Questo è solo l'antipasto dei papiri che ti aspettano MUAHAHAHHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Veramente sei già tra gli indiziati, io ho indicato quali tra gli indiziati mi piacciono di meno.

Vedo comunque che ti ci è voluto poco per passare alla tua linea di attacco B.

hai aspettato altri e alla prima possibilità ti sei accodato.

di quale attacco parli scusa? spiegati meglio.

Dopo che ti accuso con tanto di spiegazione e tutto, mi arrivano 4 o 5 cavalieri a darmi contro dal nulla senza motivo e poi stesso tu, che non mi hai mai cagato anche quando ti chiedevo spiegazioni e mai detto nulla su di me, ne approfitti.

18 dimentico sempre il numero

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Yeatu ha detto:

9

Post tredicesimo.

Allora non ho capito cosa sono. In pratica tutto il topic del giorno è un'arringa. Comunque ci vado volentieri se serve.

@Loudo un appunto. Un seguitore di corrente non fa nomi intonsi, non cerca di pensare a tattiche. Semplicemente, galleggia. Non credo di seguire la corrente. Di sicuro non sto giocando aggressivo, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Misa_Epiphany ha detto:

Io trovo i tuoi post un po' privi di senso. Non voglio offendere il tuo modo di ragione o esprimerti ma a sensazione, anche tu, mi sembra che scrivi per far vedere, perché fai anche "ragionamenti" giusti esprimendo il tuo parere, ma non li trovo "buoni" per il gioco. Cioè non vedo molto contributo, solo pensieri e domande a caso. 

Anche il tuo attaccarti a quello che ha detto Jack. Boh i tuoi post mi confondono tremendamente e mi sembra che lanci accuse a caso quando poi, ogni cosa detta la risposti pizzicando e non mi piace questo comportamento. 

Stai provocando per avere reazioni? Anche se lo stai facendo a me non piace lo stesso il modo con cui agisci. 

Sostieni che:

-I miei post siano privi di senso

-I miei ragionamenti e l'esprimere i miei pareri sono giusti

-scrivo per far vedere (cosa?) 

-I miei post non sono buoni per il gioco

-lancio accuse a caso solo per poi pizzicare (???) 

Quando porti avanti una tesi, ci si aspetta che si abbiano degli argomenti a favore della tesi. 

Altrimenti, dici che non ti piaccio a sensazione e punto, senza accaparrare scuse confusionarie e contraddittorie. 

Io non tiro i dadi e scelgo così i post a cui poi rispondo, ergo non li scelgo a caso. Se intervengo è perché qualcosa non mi convince, e chiedo spiegazioni oppure attirò l'attenzione degli altri su quel particolare, perché ritengo che possa essere importante.

Gradirei inoltre che mi facessi degli esempi, e che non parlassi dei miei post in modo assoluto, perché sennò io non so nemmeno come risponderti. 

Post 14

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo messi così e teoricamente il limite è alle 16.

@Knaves tu puoi votare chi ti pare da regolamento, ma il senso di scegliere sti nomi è di organizzarci da buon villaggio per avere ordine e concentrare le energie in maniera efficiente. Quindi dovresti votare tra gli arringanti in teoria

Non ne abbiamo parlato, ma io considererei in arringa tutte le persone che hanno preso almeno un voto

Mariosan -> Talilinds
Bucche -> Vegeta
Draxer -> White Rabbit
Dream -> Tililinds (2) 
Mescalina -> Stecata
LittleMudkip -> Justcocco
Mega -> Gilgamesh
Gilgamesh -> Polle
Talilinds -> LittleMudkip
Yeaty -> Gilgamesh (2)
Stecata -> Bassoon
Shinobu -> Ruby 

Superlol --- Megalomaniac

Scare --- Bassoon (2)

Misa -- Gilga (3)

Cheese --- Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sempre per la tempistica, dopo i messaggi "preoccupati" di scarecrow e alcune critiche di Gilga nelle mie strategie, Jack sembra prendere la palla in balzo per tirare arie di sospetto su di me, che però non viene seguito tantissimo. Poi anche oggi, dire "io avrei mandato bassoon, ma l'ha mandato stecata"... eri presente, perché non l'hai fatto prima? Stavi raccogliendo tu, in fondo, i nomi per le arringhe. Questo mi fa pensare male.

Perché volevo vedere che scrivevi oggi, l'ho anche detto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Yeatu ha detto:

7

Ma frasi fatte dove, lol. Ti metti a scrivere WOT per ogni risposta, quando le stesse idee puoi trasmetterle in modo molto più compatto, questo intendo.

Che poi chi si fossilizza, ti ho nominato ieri e oggi per l'arringa, wtf.

Ho altri sospetti, ma sono persone meno presenti, quindi aspetto ancora prima di nominarli. Di persone "attive" vorrei rivedere Basoon, che ancora non si è fatto vivo? Credo?

Non mi convince il fatto che stai immediatamente cercando di controllare i poteri, come anche categorizzarci tutti. Hai già un'opinione chiara su ogni singola persona la mattina del giorno 1, non mi sorprende che le hai condivise, ma resta una cosa che non mi piace, soprattutto dato che ti sei "sentito in dovere" di valutarci subito, senza darti più tempo per analizzare meglio i giocatori.

Ora, non sto gridando al lupo, sia chiaro, ma voglio vedere che succede nelle prossime ore.

Ascolta, sai che sono sempre molto prolisso, non vedo come questo possa essere motivo di accusa. Magari sì, potrei riassumere, ma è il mio modo di scrivere, da sempre. Questo non vuol dire però che i messaggi siano privi di contenuto, anzi, credo che molto del contenuto di cui stiamo discutendo sia venuto proprio grazie a me. 

Poi ecco, a me interessa sapere se hai altri nomi, perché da ieri hai citato solo me quindi poi non diventa produttivo continuare su questa strada, sopratutto se di vere accuse o dubbi non ce ne sono. Diventa molto più produttivo scambiarci idee e opinioni, dato che per ora ti ritengo contadina. 

Riguardo il discorso sulle mie opinioni, sono tutt'altro che chiare, dato che per metà sono "ha scritto troppo poco per poterlo valutare" o "ancora è anonimo". Sono semplicemente sensazioni da giorno 0, farsi delle idee per non brancolare del buio è importante. E condividere le idee è cosa sempre giusta e lecita, per continuare a dialogare. Ed è una cosa che sempre ho fatto, poi è ovvio che le analisi cambiano e mutano con il passare del tempo. 

Adesso che ci siamo chiariti facciamo pace? 

17 minuti fa, Talilinds ha detto:

Il bruco diventa farfalla... Wtf

@Gilgamesh il discorso di Polle è applicabile anche a Jack, vedi somiglianze con l'atteggiamento avuto nelle partite scorse che citavi?

Post 13

Il discorso in realtà è applicabile a molte persone ma è necessario non allargarsi. Solo Polle lo ha evidentemente sfruttato in modo lupesco data la schiettezza con cui lo ha rivelato. 

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 17-

@Gilgamesh ma scusami tanto

Ma da che mondo e mondo un cattivo se ne esce con un commento del genere?Lo capisci che è buttarsi i riflettori addosso?È un suicidio Gilga e queste cose te le puoi aspettare da un giocatore novizio non da polle

Psicologia inversa?Per me è un no 

E poi non devi fossilizzarti che sembri cattivo

A me rimane difficile valutarti quando fai così perchè lo fai sia da buono che da cattivo

Lol ma starai scherzando, se io non intervenivo Polle aveva 0 riflettori addosso. Si era completamente eclissato, aveva ottenuto quello che voleva. 

Ti rendi conto che sta mattina E ieri notte lo abbiamo chiamo tutti a partecipare,e lui dopo aver scritto quelle due frasi non è stato appunto più considerato da nessuno? 

Il suicidio lo sarebbe nel caso fosse veramente contadino perché è impensabile sperare di non venir sbranati dicendo "quando sarà il momento mi rivelerò buono". Ma che scherziamo? Sai benissimo che nessun contadino può permettersi di farlo. Invece da lupi è una buona mossa, perché si viene completamente eclissati. Se io non lo avessi tirato in causa rendendomi conto del suo gioco, nessuno di voi lo avrebbe calcolato oggi. 

13

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

hai aspettato altri e alla prima possibilità ti sei accodato.

di quale attacco parli scusa? spiegati meglio.

Dopo che ti accuso con tanto di spiegazione e tutto, mi arrivano 4 o 5 cavalieri a darmi contro dal nulla senza motivo e poi stesso tu, che non mi hai mai cagato anche quando ti chiedevo spiegazioni e mai detto nulla su di me, ne approfitti.

Io ho detto che non mi è piaciuto uno specifico tuo post, prima che scrivessi quel post era un po' difficile che potessi dire che non mi piacesse, lol.

Ricordo, stiamo giocando con il Sacerdote Cieco. Domani sapremo tendenzialmente se i due più sospetti di oggi sono Innocente o c'è almeno un Losco. Quindi se mi dici "Se Gilga è buono, Loudo è cattivo" per me ti stai aprendo la strada per domani, in buona o cattiva fede.

Mi sembra di aver già dato conto a tutte le domande che mi hai fatto, direttamente o indirettamente, ma sei libero di rifarmele se pensi le abbia ignorate. A me sta benissimo che mi sospetti, quello che ha fatto rizzare le antenne è "Tra Gilga e Loudo c'è un cattivo SICURO" (parafrasato).

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mescalina ha detto:

9

Perche non sto capendo una mazza di ciò che stai facendo? Stai trollando dall inizio ed hai detto che era una strategia. Ci può stare, ma onestamente vedendo che anche altri ti trovano strano, per me è plausibile che inizi a collaborare un po' di più 

Ammetto che rispetto a prima stai iniziando, è vero, però stavolta sei incomprensibile, rispetto magari alla scorsa partita dove ti vedevo più sul pezzo 

Ma se alla scorsa partita ho fatto cacare, volevano rogarmi da dichiarato custode. Comunque ti vedo un pò tirata, puoi sbilanciarti sai? 

53 minuti fa, Lux ha detto:

POST 1 

Buongiorno
Siccome conosco poco le dinamiche del gioco ho evitato di parlare a vanvera di cose che non conoscevo (ad esempio una mia riflessione sulle arringhe o sulle varie strategie proposte non so quanto potesse giovare visto che non ne conosco pro e contro nella partita). Quindi non avendo mai giocato, e non la prendete come scusa, ho pensato anche fosse inutile esprimermi da un certo punto di vista, probabilmente sbagliando.
Ciò che mi ha lasciata più perplessa sono proprio le arringhe, poiché ci sono state diverse definizioni. Per arringa, come già ha detto qualcuno, io intendo una risposta dell’arringato con lo scopo di difendersi dalle accuse degli altri giocatori (pensiero fatto in base alle arringhe dei greci e dei romani lol, quindi non so se poi cambia il significato nel gioco, se c’è qualcosa in più da sapere etc). Possono essere utili per individuare più in fretta i cattivi? È pur vero però che chi è bravo con le parole non ci mette molto a distogliere i sospetti su di lui, soprattutto nei primi giorni.
@Stecata Mi sono espressa solo sulle liste perché a quanto ho capito si evita che i ruoli di veggente e meretrice indaghino sugli stessi giocatori, come ho già detto mi sembra un modo per non perdere tempo a sondare ogni giocatore da parte di entrambi i ruoli (cosa anche impossibile suppongo) cosicché se uscissero allo scoperto avremmo più informazioni.
In ogni caso, per quel che ho letto, non mi sono fatta delle idee specifiche su ogni giocatore, più che altro qualche piccola intuizione, magari legata anche a vostri commenti che siete più esperti, ma che potrebbero anche risultare inutili: 

@Gilgamesh comportamento che ritengo un po' ambiguo, mi sembra che tu abbia (o che tu voglia avere) il maggior controllo sulla piazza, ma è ancora presto per dire se sia una cosa positiva o negativa. 

@vegeta3 post inutili onestamente, come ha detto già qualcun altro. Non capisco se sia un modo per non far trasparire il tuo ruolo o meno.  

Per quanto riguarda la proposta di @Knaves non so quanto ci convenga. La meretrice non sarebbe comunque a rischio? La probabilità non è altissima questo è vero, però se i lupi dovessero capire chi è morirebbero due buoni. Una cosa così la farei più con il veggente se proprio si deve fare, visto che comunque c’è l’apprendista.

Ps scusatemi lo sproloquio

Vabbè. Chi manderesti in arringa?

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

In quale occasione scusami? Se anche oggi avessi continuato a non giocare ti avrei fatto il quarto grado 😂

Comunque mi fa piacere sia tornato lo stecata che conosco 

Edit: 11

Nel post dove mi spronavi a giocare meglio ad apertura giorno.

8 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@SuperLol mi hai messo in arringa anche se concordi con me sul gioco e sospetti, senza spiegare alcun motivo, mi dici come mai?

@mariosan mi spieghi dove era forzato il mio post? e perché non leggi i miei messaggi per bene? a me sembri tu forzato con quella uscita

@Stecata neanche tu leggi bene, sei distratto, trolli, ma che ti è successo?

post numero 16? boh

Leggo benissimo, ho sbagliato 4 e 5 al posto di 3 o 4 mica  lazzi x cazzi. Ti ho visto un pò aggressivo su quella risposta, come se ti desse fastidio che l'abbia sottolineato.

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Stecata non è la prima volta che posto messaggi "strani" o "non da me" a giorno 0, per poi scoprire che ero un buono a metà partita in maniera inequivocabile. Fatto strano che ogni volta sia tu a fare focus su questo aspetto, spesso da buono anche te XD

Gilga e Loudo sono sicuramente due nomi interessanti visti gli sviluppi. Il primo so che liscia il pelo di chi lo sospetta, il secondo è capace di rendere grossa una questione per eliminare i giocatori al rogo. Di fatto Loudo è stato il primo a "stimolare" Gilgamesh in maniera significativa e questo è meno da lupi rispetto a chi si accoda. Gilga d'altro canto poteva fare lo stesso con me, ma mi ha messo tra i buoni (con l'incognita: mi sta lisciando il pelo).

Quello che voglio notare è la tempistica dei messaggi, per esempio in un momento in cui non ero più al centro dell'attenzione, come mai Stecata ha voluto riportare l'attenzione su di me mandandomi in arringa, quando in realtà ho scritto abbastanza per far avere opinioni su di me? Considerati gli sviluppi, non ne aveva bisogno da lupo proprio in quel momento, il che mi fa pensare bene di lui.

Poi c'è polle, con cui ho giocato solo 2 volte, entrambe le volte lui era lupo. Probabilmente ho un po' di bias nei suoi confronti, ma giocava dalle retrovie.

...

Continuando a leggere ho visto un post brutto di Gilga nei confronti di Manfri, perché il messaggio di quest'ultimo non sembrava proprio avere l'intenzione di mettere tutti contro Gilga e Loudo. Mi è sembrato più un'osservazione (cmq inutile perché non porta ragionamenti) su come, nonostante lo scontro era l'avvenimento più importante, nessuno li stesse mandando in arringa. Dall'altra parte, se Gilga sei buono, dovresti cominciare a valutare chi tra i tuoi accusatori si è intrufolato da lupo per farsi vedere propositivo.

...

Mi hanno mandato 3 in arringa. E vabbe', il post seguente sarà la mia arringa, capito. Tempo di finire pagina 8 e 9.

No, la questione di coordinare veggente e meretrice da parte dell'ingegnere per me è impensabile, e questo perchè comporta che tutti e 3 si espongano in pubblica. 
    Questione tempistica a cosa la leghi? pensi stia difendendo qualcuno? pensi stia distraendo da qualche discussione? Argomenta per favore, non stai giocando da buono a mio avviso.
    Su Jack non ci vedo tutta sta malizia in quel messaggio, non è un messaggio secondo me così importante, eppure tu stai provando a sottolineare solo le cose rivolte verso te.  Ti stai difendendo da tutto, hai paura?

POST NUMEROOOOOOOOOOOOO DIESCIIIIIII

Link al commento
    Condividi su altri siti

Ospite Knaves
    9 minuti fa, JackShepard ha detto:

Stiamo messi così e teoricamente il limite è alle 16.

@Knaves tu puoi votare chi ti pare da regolamento, ma il senso di scegliere sti nomi è di organizzarci da buon villaggio per avere ordine e concentrare le energie in maniera efficiente. Quindi dovresti votare tra gli arringanti in teoria

Non ne abbiamo parlato, ma io considererei in arringa tutte le persone che hanno preso almeno un voto

Mariosan -> Talilinds
    Bucche -> Vegeta
    Draxer -> White Rabbit
    Dream -> Tililinds (2) 
    Mescalina -> Stecata
    LittleMudkip -> Justcocco
    Mega -> Gilgamesh
    Gilgamesh -> Polle
    Talilinds -> LittleMudkip
    Yeaty -> Gilgamesh (2)
    Stecata -> Bassoon
    Shinobu -> Ruby 

Superlol --- Megalomaniac

Scare --- Bassoon (2)

Misa -- Gilga (3)

Cheese --- Jack

In pratica l'arringa sarà 20 persone su 30, laddove chissà se i lupi avranno avuto l'ardire di nominarsi tra loro, che sparano semiautomaticamente wottoni a giorno uno millantando bontà e garbo?

Qua rischia di venir sottratta la disponibilità materiale della pazienza dalla mia sfera di vigilanza.

Ah, 13.

Modificato da Knaves
    Link al commento
    Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ascolta, sai che sono sempre molto prolisso, non vedo come questo possa essere motivo di accusa. Magari sì, potrei riassumere, ma è il mio modo di scrivere, da sempre. Questo non vuol dire però che i messaggi siano privi di contenuto, anzi, credo che molto del contenuto di cui stiamo discutendo sia venuto proprio grazie a me. 

Poi ecco, a me interessa sapere se hai altri nomi, perché da ieri hai citato solo me quindi poi non diventa produttivo continuare su questa strada, sopratutto se di vere accuse o dubbi non ce ne sono. Diventa molto più produttivo scambiarci idee e opinioni, dato che per ora ti ritengo contadina. 

Riguardo il discorso sulle mie opinioni, sono tutt'altro che chiare, dato che per metà sono "ha scritto troppo poco per poterlo valutare" o "ancora è anonimo". Sono semplicemente sensazioni da giorno 0, farsi delle idee per non brancolare del buio è importante. E condividere le idee è cosa sempre giusta e lecita, per continuare a dialogare. Ed è una cosa che sempre ho fatto, poi è ovvio che le analisi cambiano e mutano con il passare del tempo. 

Adesso che ci siamo chiariti facciamo pace? 

Il discorso in realtà è applicabile a molte persone ma è necessario non allargarsi. Solo Polle lo ha evidentemente sfruttato in modo lupesco data la schiettezza con cui lo ha rivelato. 

Lol ma starai scherzando, se io non intervenivo Polle aveva 0 riflettori addosso. Si era completamente eclissato, aveva ottenuto quello che voleva. 

Ti rendi conto che sta mattina E ieri notte lo abbiamo chiamo tutti a partecipare,e lui dopo aver scritto quelle due frasi non è stato appunto più considerato da nessuno? 

Il suicidio lo sarebbe nel caso fosse veramente contadino perché è impensabile sperare di non venir sbranati dicendo "quando sarà il momento mi rivelerò buono". Ma che scherziamo? Sai benissimo che nessun contadino può permettersi di farlo. Invece da lupi è una buona mossa, perché si viene completamente eclissati. Se io non lo avessi tirato in causa rendendomi conto del suo gioco, nessuno di voi lo avrebbe calcolato oggi. 

13

-Post numero 18-

No Gilga non saresti stato l'unico

ad accorgersene fidati(siamo 30 giocatori d'altronde)

Il modo come l'hai fatto non mi piace e ora ci farai una calenda greca su questa questione

Se sei buono ti invito a riflettere a fondo e provare a capire quello che sta cercando di fare polle 

Non è sempre la strada del lupo quella giusta

@MegalomaniaC sono abbastanza fiducioso che tra uno di voi due(te e Gilga)ci sia un cattivone 

L'arringa serve anche(soprattutto) per analizzarti

Link al commento
    Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

E' davvero questo l'effetto che faccio? :pattanza:

Sono fermamente convinta che tu nella vita sia carino e coccoloso, ma qua sì, è questo l'effetto che fai! 😅

Quindi i tuoi sospetti principali sono Polle e Manfri se non ho capito male. Per quanto riguarda Polle, come hai detto anche tu, si è dato ruolo. Credi sia saggio a Giorno 1 , rogare una persona che sia è data ruolo solo perché tu pensi che è una mossa da lupo? 

30 minuti fa, The Cheese ha detto:

Post 1 

scusate se scrivo solo ora, ho letto più o meno tutti e mi sono fatto un'idea anche sulle modalità delle arringhe dato che credo di non averle mai viste giocare 

oggi siete stati più dispersivi e meno costruttivi di ieri, sinceramente mi sono fatto un' "idea" più ieri che oggi, soprattutto notando un certo scambio di messaggi da un certo "gruppetto" di individui

Spoiler

se devo fare un nome per l'arringa dico JackShepard 

Potresti argomentare ? 

@Ruby_Red non ci sta un modus operandi per l'arringa. Dici quello che ti pare, impressioni sulla partita, sugli altri giocatori, giustifica il tuo gioco come contadina. Insomma sii creativa. 

Modificato da Shinobu Sanada
    Link al commento
    Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

In pratica l'arringa sarà 20 persone su 30, laddove chissà se i lupi avranno avuto l'ardire di nominarsi tra loro, che sparano semiautomaticamente wottoni a giorno uno millantando bontà e garbo?

Qua rischia di venir sottratta la disponibilità materiale della pazienza dalla mia sfera di vigilanza.

Ah, 13.

A parte che siamo 12 in arringa, poco più di un terzo (che secondo me come numero va bene)

Comunque di restringere con questo sistema ne stiamo parlando dal primo post di giorno0, tanto che mario ha fatto la conta di chi era favorevole e chi no

Link al commento
    Condividi su altri siti

Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.