Vai al contenuto

In mezzo al nulla - Giorno 0


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Non so cosa ci abbiate trovato di ambiguo nel mio post sinceramente, visto che stavo semplicemente rispondendo ad un’ipotesi fatta da Bucche e Superlol.

 

Non ho avanzato strategie e per ora non mi sento di avanzarne perché vorrei rileggermi bene tutta la giornata ed il regolamento. 
Detto questo i post di abs che mi accusa di pressappochismo, a mio parere sono ugualmente pressappochisti. 
Non aggiunge nulla di più a ciò che ho detto, e ribadisce cose già trattate. 
Poi per carità; non mi aspetto trattati di diplomazia al giorno 0. 
 

Anche la questione del “quello ha parlato solo di lupi/solo di vampiri” al momento mi sembra abbastanza campata in aria.

Io dopo aver seguito la natalizia ho semplicemente detto che è bene cercare prima i lupi, ma che dimenticarsi dei vampiri non è buono. Ovvio che non mi metto da oggi a cercare Dracula xD ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Che poi vi state mangiando Bucche per la sua uscita sulla Divinatrice ma sull'uscita di Joppa sul veggente non avete detto niente

Io ho detto male sia di Bucche che di Joppa infatti

 

Bucche continua a infognarsi in polemiche inutili o dice ovvietà per paura di essere pensato cattivo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Bucche secondo me il potere della divinatrice non merita tanta rilevanza da fare una proposta a riguardo. Non può incidere negativamente sul gioco dei buoni ma la dichiarazione può solo aiutarci. 

 

Ci sono tantissimi casi in cui l'uso errato della Divinatrice potrebbe ritorcersi contro il Villaggio.

Ad esempio rivelando un ruolo utile, esponendolo allo sbrano o alla vampirizzazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ci sono tantissimi casi in cui l'uso errato della Divinatrice potrebbe ritorcersi contro il Villaggio.

Ad esempio rivelando un ruolo utile, esponendolo allo sbrano o alla vampirizzazione.

 

 

Per me solo i cattivi hanno paura che il proprio ruolo venga sputtanato. Un ruolo dichiarato non scarico proprio perché potenziale morso difficile venga vampirizzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

02. Stecata
04. Draxer11
07. Justcocco
08. vegeta3
15. Estiqaatsi
16. Darash
18. OroroMunroe

22. Maelys

 

io ancora non ho visto un singolo commento da questi giocatori (scusate se ho dimenticato qualcuno o qualche commento).

 

Magari ognuno di noi può fare 2 nomi di chi sembra siano i più sospetti, ma visto che siamo ancora a giorno 0 possiamo fare questa cosa domani e per ora aspettare che anche gli altri scrivino qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per me solo i cattivi hanno paura che il proprio ruolo venga sputtanato. Un ruolo dichiarato non scarico proprio perché potenziale morso difficile venga vampirizzato. 

io sono sempre per non rivelare i ruoli, ma in questa partita andando (molto) più avanti potrebbe essere una cosa che ci aiuta contro i lupi almeno, non essendoci ruoli che vincono su rivelazioni di altri nomi. Detto questo io penso abbia ragione il coniglietto qui, perché quelli con meno info siamo noi, mentre i lupi/vampiri potrebbero andare subito alle conclusioni di che ruolo si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

io sono sempre per non rivelare i ruoli, ma in questa partita andando (molto) più avanti potrebbe essere una cosa che ci aiuta contro i lupi almeno, non essendoci ruoli che vincono su rivelazioni di altri nomi. Detto questo io penso abbia ragione il coniglietto qui, perché quelli con meno info siamo noi, mentre i lupi/vampiri potrebbero andare subito alle conclusioni di che ruolo si tratta.

Appunto avere un ruolo esplicitato ci da info 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

il giorno zero ormai volge quasi al termine. Quindi, aspettiamo che inizi l'1 per cominciare le sollecitazioni verso chi ancora non ha parlato. D'altronde è domenica xD

 

eh no, meglio sollecitare ora, che altrimenti ci riduciamo all'ultimo secondo che si fa solo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me solo i cattivi hanno paura che il proprio ruolo venga sputtanato. Un ruolo dichiarato non scarico proprio perché potenziale morso difficile venga vampirizzato. 

 

E solo un cattivo non si pone il problema dei potenziali effetti negativi di un uso sbagliato del proprio potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

si ma esplicitato chi lo dice? come facciamo a sapere se il giocatore è davvero quel ruolo o un lupo/vampiro? voglio dire hanno più info cosi i lupi/vampiri che noi.

Gli indizi rimandano sempre a gruppi di tre ruoli, di cui 1 su 3 sono buoni (in genere) .  Quindi per noi è comunque una valutazione addizionale che possiamo fare su quella persona. Vista l'assenza di un passaggio di info avere una minima info in più è solo un bene. Per me. Poi magari la Divinatrice non la pensa come me e ne sarete felici voi due LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.