Vai al contenuto

In mezzo al nulla - Giorno 0


Talilinds

Messaggi raccomandati

17 ore ago, Bucche ha detto:

Iniziamo dal presupposto che, prima di rivelarsi, debba fare in modo che l'archivista legga il suo messaggio. 

Preferei la dichiarazione dell'archivista prima di quella del veggente. 

Ovviamente si parla di intuizione, però se avviene è ottimo. 

Comunque si, son d'accordo che, in caso, la dichiarazione del veggente è da prendere in considerazione, visto appunto la possibilità di avere un erede. 

Doom ha ragione sto post è un volo pindarico assurdo per non arrivare a nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom ha detto:

Io non capisco se certe uscite di Lol e Bucche sono scritte con ingenuità o per troll o perché non state troppo a pensare sulle cose. Avete anche l'aggravante che non mi ricordo più di come giocate da contadini per quanto tempo è passato dall'ultima volta che lo eravate. X°°°°D

Bucche è da rogare imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

- Quella sul far dichiarare altri ruoli prima di fare uscire il veggente;

- Quella sulla divinatrice che per me non aveva nemmeno troppo senso visto che la palla passa di mano in mano e con tutti sti rischi di cambi fazioni parlare di nomi ora può non essere utile per le fasi successive perché alcuni non saranno della stessa fazione del giorno prima.

1) Altri ruoli... Ho parlato di Archivista, non altri ruoli. 

2) Far parlare la gente, facendo fare nomi può essere utile. Ogni volta sempre la stessa storia.

Ha dei contro fare nomi? NO. Ma allora perch non farlo. Minchia mi fate incazzare ogni volta su ste cose. Se non ci sono contro, ma perché non farlo... 

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Tipo questo Bucche, non ha senso perché la sfera di cristallo aiuta i buoni a chiarirsi le idee ed evita che i lupi possano rubarsi i ruoli, quindi prima o poi il cerchio su di loro si restringe. Ecco perché anche i lupi se non vogliono perder devono pensare ai vampiri

Ma che centrano lupi e vampiri. Se uno non parla e sta defilato per me è sospetto e se avere la sfera in mano lo sprona, è giusto che la riceva. Io non ho citato lupi e vampiri che collegamento stai facendo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Doom ha ragione sto post è un volo pindarico assurdo per non arrivare a nulla 

Bah, io trovo che un se ragionate ci potete arrivare al fatto che se il veggente è stato sgamato dallarchivista, è meglio che esca lui piuttosto che il veggente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma perché uno con una sfera in mano dovrebbe parlare di più scusa eh? Non è Amleto che ti ammazzaaaaaa

Però rivela il ruolo (o meglio un terzetto) e quindi avere la sfera è sinonimo di sospetto. 

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Bah, io trovo che un se ragionate ci potete arrivare al fatto che se il veggente è stato sgamato dallarchivista, è meglio che esca lui piuttosto che il veggente. 

 

Diciamo che tanto se esce per proteggere il veggente è a rischio lui di conversione vampiresca. È questo il discorso che non mi è tanto piaciuto. Proteggi il veggente ma condanni un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Diciamo che tanto se esce per proteggere il veggente è a rischio lui di conversione vampiresca. È questo il discorso che non mi è tanto piaciuto. Proteggi il veggente ma condanni un altro ruolo.

Tanto se l'archivista viene convertito lo puoi sapere in ogni caso. 

Se il veggente può vivere un giorno in più, continuando a sondare, per me è giusto che si faccia così. 

Poi oh, non è successo nulla ancora, come fate a sospettare di sto messaggio... È pazzesco, veramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Poi ammesso e concesso che lo becchi sto veggente, implicherebbe che se ci è riuscito forse il veggente stesso è stato già un po' palese in pubblica e quindi l'avranno capito anche gli altri.

L'archivista ha dei messaggi che riceve. Ha info in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Mica ho già iniziato una crociata pro rogo tuo, ho solo sottolineato cose che non mi sono piaciute di quel che ho scritto. Ma vedo che stai già mettendo le mani avanti ahah

Non parlo di te. Jack se ne esce che sono da rogare, perché si. Te almeno motivi. Mario vabbè scrivi post a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Ma poi possono essere anche tutti bluff gli archivi che si legge l'archivista, non penso sia tanto utile affidarsi a sta strategia, in ogni caso.

Lo so che possono esserlo. Ma ripeto, utopisticamente, se avvenisse che l'archivista lo sgama, quale cavolo è il problema? Nessuno. Ma ci avete visto un post brutto per una mia speranza e supposizione. 

Vi impegnate pur di trovare sempre qualcosa di sbagliato nei miei post, e li fate pure passare per brutti, ogni santa volta.

È stressante giocar così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Poi se siete pessimisti è colpa mia? Non posso sperare che l'archivista trovi il veggente? Sono lupo per questo? Ok bravi. 

Non è questo, mi sembra tanto un voler sembrare attivi ma dire cose che comunque non risultano valide. Io mi sto leggendo e rileggendo il regolamento per capire delle cose e per fornire aiuto. Se non trovo nulla da dire di valido mi sto zitto. Ma non prenderlo come suggerimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lo so che possono esserlo. Ma ripeto, utopisticamente, se avvenisse che l'archivista lo sgama, quale cavolo è il problema? Nessuno. Ma ci avete visto un post brutto per una mia speranza e supposizione. 

Vi impegnate pur di trovare sempre qualcosa di sbagliato nei miei post, e li fate pure passare per brutti, ogni santa volta.

È stressante giocar così. 

O mio dio già comincia a lamentarsi. Allora è da rogo sul serio. In genere Bucche si lamenta quando è terza fazione (si faccio metagame u. U) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non è questo, mi sembra tanto un voler sembrare attivi ma dire cose che comunque non risultano valide. Io mi sto leggendo e rileggendo il regolamento per capire delle cose e per fornire aiuto. Se non trovo nulla da dire di valido mi sto zitto. Ma non prenderlo come suggerimento :D

Io non voglio mai sembrare. Lo sono sempre, è diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cribbio avete capito ahahhahahahah

Esempio esempioso

La sirena si accorge che lo sbrano è saltato e si rivela

Dice di aver bloccato Pippo,Tizio,Caio e Sempronio

Pippo,Tizio e Caio confermano di essere stati bloccati e Sempronio invece tentenna perchè sa che è lupo ed è stato sgamato e non può neanche bluffarsi Sirena

Ovviamente il problema sorge perchè anche la guardia può far saltare lo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.