Vai al contenuto

In mezzo al nulla - Giorno 0


Talilinds

Messaggi raccomandati

Scrivo solo ora perché la giornata è stata abbastanza impegnativa, spero di riuscire a trovare più tempo nei prossimi giorni per seguire meglio la partita e partecipare più attivamente. 

Detto questo, non ho ancora finito di leggere bene il regolamento e i vari ruoli, quindi per il momento non mi esprimo al riguardo. 

Sul fatto che il villaggio debba occuparsi solo di dare la caccia ai lupi non sono d'accordo; secondo me è necessario occuparsi contemporaneamente di vampiri e lupi per evitare di lasciare il fianco scoperto ai vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma anche un post del genere a che serve?

 

Hai mai fatto una partita senza assenteisti?

 

Qua siamo in millemila, era ovvio ci sarebbero stati.

A maggior ragione perché ci sono 3-4 utenti nuovi.

 

Quindi spiegami a che serve un post del genere A GIORNO 0 se non a fare mille nomi tutti insieme che confondono solo i ragionamenti

 

Tanto tra gli attivi i cattivoni ci sono sempre eh

 

Sto post è all’80% da cattivo, non posso farci nulla

No scusa, mai capitato di avere più di 1 o 2 assenti. 

 

qua si parla di mezzo gruppo. era più un promemoria su quelli che ancora non avevano scritto.

 

giorno 0... vedi caro che ormai sono più di 24 ore che giochiamo e stasera ci sono già dei poteri che si attivano.

 

Ora se il mio è 80% il tuo è 100% da monellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Doom ha detto:

No voglio solo capire se è il caso di mollare voi due n'attimo e pensare agli altri. Per dire se mi ricordo quello che ho letto della giornata arriva J e scrive la cosa del veggente. Tu la ignori per il momento, ci mangiamo in massa Bucche arrivi tu a difenderlo e tiri fuori solo li la cosa di J che peraltro non mi pare l'avessi contestata prima ma tirata fuori solo con il massacro su bucche per distogliere l'attenzione su di lui. Cioè almeno è il film mentale che mi sono fatta lì per lì. 

Si è un bel film mentale tuo

Il post di Joppa l'ho ignorato perchè J ogni tanto fa così se ne esce con questi post 

Il mio non era distogliere l'attenzione da Bucche e focalizzare l'attenzione su Joppa,io mi sono semplicemente chiesto ma se adesso vi state divorando Bucche perchè prima avete ignorato Joppa?

Poi ovviamente puoi anche credere che io sia con lui ma a quel punto diventeresti pippa suprema insieme a mario xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

No scusa, mai capitato di avere più di 1 o 2 assenti. 

 

qua si parla di mezzo gruppo. era più un promemoria su quelli che ancora non avevano scritto.

 

giorno 0... vedi caro che ormai sono più di 24 ore che giochiamo e stasera ci sono già dei poteri che si attivano.

 

Ora se il mio è 80% il tuo è 100% da monellone.

Ciao. La partita doveva iniziare oggi. Sono le 20 di domenica. Io ero ad Aosta con @JackShepard e @polle e abbiamo mangiato insieme poi ognuno è tornato a casa. Ho detto buona partita quindi ho avuto modo di ricevere il ruolo ed eventualmente di agire se esistono ruoli che agiscono oggi. Qualora abbia agito sono certo di averlo fatto al meglio delle mie capacità. 
La mia partita inizia domani (sera per di più). Che poi voi vi siate salutati per 11 pagine mi fa molto piacere perché significa che siete tutte persone socievoli e che si vogliono bene. Ma forse sarebbe più figo vedersi di persona piuttosto che accontentarsi del cyber sex.

 

Però vi anticipo uno spoiler importantissimo

 

Spoiler

-Chi ha qualcosa da nascondere nelle prime fasi è molto attivo per non attirare attenzioni indesiderate

-chi ragiona in piazza parlando di strategie potrebbe essere sia buono che cattivo (vedi punto sopra)

-chi scrive ragionando dimostra che non è analfabeta e nulla di più a giorno 0

-adesso passerà qualcuno che dirà che è importante parlare anche sulle basi del nulla per farsi un’idea quindi mi sospetta perché ammazzo il dialogo

-sto cucinando il salmone al forno con le zucchine


Ti ringrazio per la premura. Se vuoi 2 nomi ti dico 11 e 15 nella lista iscritti. Se ti piace il lotto ti consiglio 17-56 su Bari che è l’unico ambo che non è mai uscito dal 1899 ad oggi (io ste cose lo so per via della mia ludopatia ma magari nel frattempo mentre mi disintossicavo è uscito)


Qua sopra non c’è un indizio MAI quindi se un domani vi dirò che c’era vuol dire che sono lupo e vado rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ciao. La partita doveva iniziare oggi. Sono le 20 di domenica. Io ero ad Aosta con @JackShepard e @polle e abbiamo mangiato insieme poi ognuno è tornato a casa. Ho detto buona partita quindi ho avuto modo di ricevere il ruolo ed eventualmente di agire se esistono ruoli che agiscono oggi. Qualora abbia agito sono certo di averlo fatto al meglio delle mie capacità. 
La mia partita inizia domani (sera per di più). Che poi voi vi siate salutati per 11 pagine mi fa molto piacere perché significa che siete tutte persone socievoli e che si vogliono bene. Ma forse sarebbe più figo vedersi di persona piuttosto che accontentarsi del cyber sex.

 

Però vi anticipo uno spoiler importantissimo

 

  Spoiler


Ti ringrazio per la premura. Se vuoi 2 nomi ti dico 11 e 15 nella lista iscritti. Se ti piace il lotto ti consiglio 17-56 su Bari che è l’unico ambo che non è mai uscito dal 1899 ad oggi (io ste cose lo so per via della mia ludopatia ma magari nel frattempo mentre mi disintossicavo è uscito)


Qua sopra non c’è un indizio MAI quindi se un domani vi dirò che c’era vuol dire che sono lupo e vado rogato.

Devo essere sincero vorrei assaggiare quel salmone(NIENTE DOPPI SENSI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Scusate se scrivo poco e male, ci tengo a giocare ma dal telefono è difficile quindi perdonate qualche gaffe! Comunque, tocca far fuori sia lupi che vampiri, ma il primo giorno è difficile decretare chi mettere al rogo 😂 non ho letto tutto, però,  non litigate, è un gioco, qui si sta per divertirsi ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ciao ragazzi. Scusate se scrivo poco e male, ci tengo a giocare ma dal telefono è difficile quindi perdonate qualche gaffe! Comunque, tocca far fuori sia lupi che vampiri, ma il primo giorno è difficile decretare chi mettere al rogo 😂 non ho letto tutto, però,  non litigate, è un gioco, qui si sta per divertirsi ☺️

giusto nel caso non era chiaro, il rogo parte da domani sera, questa sera non si roga nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ciao. La partita doveva iniziare oggi. Sono le 20 di domenica. Io ero ad Aosta con @JackShepard e @polle e abbiamo mangiato insieme poi ognuno è tornato a casa. Ho detto buona partita quindi ho avuto modo di ricevere il ruolo ed eventualmente di agire se esistono ruoli che agiscono oggi. Qualora abbia agito sono certo di averlo fatto al meglio delle mie capacità. 
La mia partita inizia domani (sera per di più). Che poi voi vi siate salutati per 11 pagine mi fa molto piacere perché significa che siete tutte persone socievoli e che si vogliono bene. Ma forse sarebbe più figo vedersi di persona piuttosto che accontentarsi del cyber sex.

 

Però vi anticipo uno spoiler importantissimo

 

  Spoiler


Ti ringrazio per la premura. Se vuoi 2 nomi ti dico 11 e 15 nella lista iscritti. Se ti piace il lotto ti consiglio 17-56 su Bari che è l’unico ambo che non è mai uscito dal 1899 ad oggi (io ste cose lo so per via della mia ludopatia ma magari nel frattempo mentre mi disintossicavo è uscito)


Qua sopra non c’è un indizio MAI quindi se un domani vi dirò che c’era vuol dire che sono lupo e vado rogato.

Dopo questo post posso consegnarti le chiavi di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Si è un bel film mentale tuo

Il post di Joppa l'ho ignorato perchè J ogni tanto fa così se ne esce con questi post 

Il mio non era distogliere l'attenzione da Bucche e focalizzare l'attenzione su Joppa,io mi sono semplicemente chiesto ma se adesso vi state divorando Bucche perchè prima avete ignorato Joppa?

Poi ovviamente puoi anche credere che io sia con lui ma a quel punto diventeresti pippa suprema insieme a mario xD

Si e come mai a te Bucche pare così buono? Ti sembrano reazioni spontanee le sue?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Doom ha detto:

@White Rabbit ma quando me lo mangi sto cuore che ieri hai dato forfait? Ma tu che conosci meglio di me il metagame di Jack. Ma è una cosa normale che spari percentuali a caso?

 

Sono un coniglio. Ti rosicchio il cuoricino con calma, entro la fine della partita.

 

Jack le spara, e spesso ci prende. C'è però da capire se è buono o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.