Vai al contenuto

In mezzo al nulla - Giorno 0


Talilinds

Messaggi raccomandati

ETHAN  WATE

image.png

 

In mezzo al nulla

 

C'erano solo due tipologie di persone nella nostra cittadina: gli stupidi e gli ingabbiati: quelli che sono costretti a restare o sono troppo stupidi per andarsene. Tutti gli altri trovavano una via d'uscita.

 Gatlin non era una di quelle tipiche cittadine americane che si vedono nei film, a meno che non siano film di cinquant'anni fa.

Gatlin non era un posto complicato. Gatlin era Gatlin. I vicini tenevano sempre tutto sotto controllo dalla veranda , nella calura insopportabile, boccheggiando. Ma non aveva senso. A Gatlin non cambiava mai nulla. Non c'erano sorprese nella contea di Gatlin. Eravamo il centro esatto del nulla.

O almeno così pensavo, mentre chiudevo la mia copia sgualcita di Mattatoio n. 5, spegnevo l'iPod eanche la luce sulla mia ultima notte d'estate.

Come mi sbagliavo!

C'era una maledizione.

C'era una ragazza.

E, alla fine, c'era una tomba.

Ma io non l'avevo vista arrivare.

 

 

 

Giorno 0 termina domani sera alle 22.00

 

Consegna poteri entro le 22.30.

 

Agiscono solo Veggente Luminare, Veggente Traditore, Divinatrice e Cs che devono dare il nome per il mentore.

 

 

Buona partita a tutti!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi le ha scritte le schede dei ruoli?
" a meno che il potere originale non sia necessario al raggiungimento delle proprie condizioni di vittoria, nel qual caso erediterà il potere senza dover rinunciare al proprio. " = quindi a parte i contadini, tutti ereditano il potere e si tengono il proprio?

-la divinatrice non ho capito-

 

-il potere di ammazzavampiri e guardie è valido anche per i vampiri di qui, anche se non c'è dracula?-

" un breve intervallo di tempo per lasciare un messaggio al Game Master: questo messaggio sarà il suo documento da archiviare. Per solo 3 notti, a partire dalla seconda, l'Archivista può scegliere un giocatore da cui prelevare il documento " = come l'ascoltatore di spiriti o come si chiamava?

-sirena: si prende i poteri spediti in giro? ...salta i congiuntivi?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Darash ha detto:

Buona partita a tutti! 

Potete spiegarmi cos'è il metagame? 

Il metagioco (metagame o metagaming, in inglese) sono le attività percepite come esterne o periferiche al gioco, pur essendo importanti per l'esperienza di gioco[1]. Sono aspetti che non derivano direttamente dalle regole, ma "dall'interazione con l'ambiente e il contesto", elementi che includono l'atteggiamento dei giocatori, il loro stile di gioco, la loro reputazione e il contesto sociale nel quale si gioca. Metagioco è anche il pensare al gioco fuori dal gioco e portare questi pensieri nel gioco per ottenere un risultato. (Wikipedia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.