Vai al contenuto

In mezzo al nulla - Giorno 0


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ora se uno non la pensa come il coniglietto è cattivo, capite il livello dei suoi ragionamenti? 

Ma a chi stai parlando? E soprattutto, di cosa stai parlando? Mi stai rompendo dall'inizio della partita con commenti inutili e insinuazioni che non si sa dove vogliano andare a parare.

Se hai un'osservazione sensata da fare, falla! Altrimenti non farmi perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Ma a chi stai parlando? E soprattutto, di cosa stai parlando? Mi stai rompendo dall'inizio della partita con commenti inutili e insinuazioni che non si sa dove vogliano andare a parare.

Se hai un'osservazione sensata da fare, falla! Altrimenti non farmi perdere tempo.

Ma che risposta di merda è. 

Ho sottolineato che hai sottolineato una cacata a Sapia e ti è bruciato subito il culetto e mi hai risposto male. La pensiamo diversamente sulla Divinatrice e dici che solo perché la penso diversamente da te sono cattivo. Sto parlando con gli altri giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma che risposta di merda è. 

Ho sottolineato che hai sottolineato una cacata a Sapia e ti è bruciato subito il culetto e mi hai risposto male. La pensiamo diversamente sulla Divinatrice e dici che solo perché la penso diversamente da te sono cattivo. Sto parlando con gli altri giocatori

Stai cercando consensi contro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si non credo sia cattivo

Vuoi dirmi qualcosa?

No voglio solo capire se è il caso di mollare voi due n'attimo e pensare agli altri. Per dire se mi ricordo quello che ho letto della giornata arriva J e scrive la cosa del veggente. Tu la ignori per il momento, ci mangiamo in massa Bucche arrivi tu a difenderlo e tiri fuori solo li la cosa di J che peraltro non mi pare l'avessi contestata prima ma tirata fuori solo con il massacro su bucche per distogliere l'attenzione su di lui. Cioè almeno è il film mentale che mi sono fatta lì per lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

eh no, meglio sollecitare ora, che altrimenti ci riduciamo all'ultimo secondo che si fa solo confusione.

Io ho parlato di giorno 1, non è proprio l'ultimo secondo dai. Sollecitare ci sta, ma tanto se non hanno scritto per tutto il giorno, non è che vengono a risponderti ora subito perché li hai citati xD

Poi, già da sta sera dopo le 22, possiamo iniziare a sollecitare con più enfasi in caso ci fossero veri e propri fantasmi:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Non lo so ancora. Lo faccio per capire proprio questo 

 

E allora ti ribadisco una cosa, non rompere.

Per i seguenti motivi:

 

1) Le mie osservazioni a Sapia si basano sul fatto che preferirei non leggere i suoi WOT ricchi di domande disarticolate, sulle quali peraltro si potrebbero fare certi ragionamenti sui quali è meglio soprassedere.

 

2) Non ti accuso di essere cattivo perché non concordi con me sulla Divinatrice, ma se mi fai notare che solo i cattivi hanno paura di vedere il proprio ruolo sputtanato , io di rimando ti faccio notare che solo i cattivi non si pongono il problema che i ruoli vengano sputtantati. Ergo, mi stai facendo delle osservazioni inutili solo per rompermi le palle. 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe White credi di aver ragione e statti con sta testa 

 

Non so neanche a cosa ti stai riferendo. Credo di aver ragione su cosa? Sulla Divinatrice? Su Sapia? sul fatto che mi fai domande inutili e mi scrivi cose inutili come "Credi di aver ragione"? In generale? Sembri un generatore di risposte random.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Cmq sulla divinatrice la penso tendenzialmente come mariosan anche se è un ruolo con cui gioco per la prima volta. Mi sembra che l' info aiuti di più noi rispetto ai cattivi

 

Quindi pensi che la Divinatrice dovrebbe rivelare il ruolo in ogni caso, anche nel caso in cui avesse il forte dubbio di rivelare un ruolo contadino, perché è più alta la probabilità che ci siano pro rispetto a contro. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Gli indizi rimandano sempre a gruppi di tre ruoli, di cui 1 su 3 sono buoni (in genere) .  Quindi per noi è comunque una valutazione addizionale che possiamo fare su quella persona. Vista l'assenza di un passaggio di info avere una minima info in più è solo un bene. Per me. Poi magari la Divinatrice non la pensa come me e ne sarete felici voi due LOL

White praticamente io e polle abbiamo detto la stessa cosa, certo lui con l eloquenza che lo contraddistingue ma siamo due persone differenti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

White praticamente io e polle abbiamo detto la stessa cosa, certo lui con l eloquenza che lo contraddistingue ma siamo due persone differenti xD

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Per me solo i cattivi hanno paura che il proprio ruolo venga sputtanato. Un ruolo dichiarato non scarico proprio perché potenziale morso difficile venga vampirizzato. 

 

21 minuti fa, polle ha detto:

Cmq sulla divinatrice la penso tendenzialmente come mariosan anche se è un ruolo con cui gioco per la prima volta. Mi sembra che l' info aiuti di più noi rispetto ai cattivi

 

Fatti due conti su come parli.

La cosa interessante è che ti concentri come problema più sul potenziale morso del Vampire che sul potenziale morso del Lupo. Quindi, siccome un ruolo sputtanato è difficile che venga morso dal Vampiro, perché tanto sarà sbranato, non è un problema.

Comunque, alla fine la Divinatrice trova un senso al suo ruolo nella rivelazione finale, quindi è probabile che tu e Polle, in maniera diversa, abbiate ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Quindi pensi che la Divinatrice dovrebbe rivelare il ruolo in ogni caso, anche nel caso in cui avesse il forte dubbio di rivelare un ruolo contadino, perché è più alta la probabilità che ci siano pro rispetto a contro. Giusto?

 

Far girare le info aiuta i buoni, qualunque siano le info

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

02. Stecata
04. Draxer11
07. Justcocco
08. vegeta3
15. Estiqaatsi
16. Darash
18. OroroMunroe

22. Maelys

 

io ancora non ho visto un singolo commento da questi giocatori (scusate se ho dimenticato qualcuno o qualche commento).

 

Magari ognuno di noi può fare 2 nomi di chi sembra siano i più sospetti, ma visto che siamo ancora a giorno 0 possiamo fare questa cosa domani e per ora aspettare che anche gli altri scrivino qualcosa.

 

Ma anche un post del genere a che serve?

 

Hai mai fatto una partita senza assenteisti?

 

Qua siamo in millemila, era ovvio ci sarebbero stati.

A maggior ragione perché ci sono 3-4 utenti nuovi.

 

Quindi spiegami a che serve un post del genere A GIORNO 0 se non a fare mille nomi tutti insieme che confondono solo i ragionamenti

 

Tanto tra gli attivi i cattivoni ci sono sempre eh

 

Sto post è all’80% da cattivo, non posso farci nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.