Vai al contenuto

In mezzo al nulla - Giorno 0


Talilinds

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Bucche ha detto:

Ha dei contro fare nomi? NO. Ma allora perch non farlo. Minchia mi fate incazzare ogni volta su ste cose. Se non ci sono contro, ma perché non farlo... 

 

No, non ha contro, ma in genere non ha neanche pro. O meglio, potrebbe averne. Così come potrebbe avere contro, ad esempio non tutti fanno nomi e in seguito uno come sua difesa dice "ah, ma io il primo giorno ho fatto i nomi come aveva chiesto Bucche", cosa che non significa nulla di per sé, ma magari qualcuno ragiona in base a quello. Io comunque non ho mai detto che sia sbagliato, ma che non ne vedevo l'utilità soprattutto perché io al primo giorno vado a caso. Se vuoi insistere su questa cosa porta argomentazioni costruttive.

 

31 minuti fa, Bucche ha detto:

Non parlo di te. Jack se ne esce che sono da rogare, perché si. Te almeno motivi. Mario vabbè scrivi post a caso. 

 

Guarda, a me non sei sembrato particolarmente sospetto, anzi, ci poteva stare che tu fossi semplicemente zelante ma essendo giorno zero non avessi molto da dire (come tutti). Sono queste reazioni da coda di paglia che invece mi stanno dando molto da pensare su di te.

 

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che poi vi state mangiando Bucche per la sua uscita sulla Divinatrice ma sull'uscita di Joppa sul veggente non avete detto niente

 

Io e mi pare Jack abbiamo commentato, invece. Ma anche lì, così come il commento sulla divinatrice di per sé non è prova di cattiveria, così non lo erano le considerazioni sul veggente. Poi Bucche sta reagendo in maniera esagerata, secondo me, Josephine non ha ancora risposto, ma un commento in merito vorrei sentirlo anche da lei. Anche se dopo aver detto che la reazione di Bucche è sospetta lei si manterrà più calma e dunque non se ne ricava molto. 

 

Lupus è un gioco dove si vedono le reazioni dei giocatori, non mi sembra una novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

 

No, non ha contro, ma in genere non ha neanche pro. O meglio, potrebbe averne. Così come potrebbe avere contro, ad esempio non tutti fanno nomi e in seguito uno come sua difesa dice "ah, ma io il primo giorno ho fatto i nomi come aveva chiesto Bucche", cosa che non significa nulla di per sé, ma magari qualcuno ragiona in base a quello. Io comunque non ho mai detto che sia sbagliato, ma che non ne vedevo l'utilità soprattutto perché io al primo giorno vado a caso. Se vuoi insistere su questa cosa porta argomentazioni costruttive.

 

 

Guarda, a me non sei sembrato particolarmente sospetto, anzi, ci poteva stare che tu fossi semplicemente zelante ma essendo giorno zero non avessi molto da dire (come tutti). Sono queste reazioni da coda di paglia che invece mi stanno dando molto da pensare su di te.

 

 

Io e mi pare Jack abbiamo commentato, invece. Ma anche lì, così come il commento sulla divinatrice di per sé non è prova di cattiveria, così non lo erano le considerazioni sul veggente. Poi Bucche sta reagendo in maniera esagerata, secondo me, Josephine non ha ancora risposto, ma un commento in merito vorrei sentirlo anche da lei. Anche se dopo aver detto che la reazione di Bucche è sospetta lei si manterrà più calma e dunque non se ne ricava molto. 

 

Lupus è un gioco dove si vedono le reazioni dei giocatori, non mi sembra una novità.

So che voi avete risposto a Joppa ma loro non l'hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, absolute ha detto:

 

No, non ha contro, ma in genere non ha neanche pro. O meglio, potrebbe averne. Così come potrebbe avere contro, ad esempio non tutti fanno nomi e in seguito uno come sua difesa dice "ah, ma io il primo giorno ho fatto i nomi come aveva chiesto Bucche", cosa che non significa nulla di per sé, ma magari qualcuno ragiona in base a quello. Io comunque non ho mai detto che sia sbagliato, ma che non ne vedevo l'utilità soprattutto perché io al primo giorno vado a caso. Se vuoi insistere su questa cosa porta argomentazioni costruttive.

 

 

Guarda, a me non sei sembrato particolarmente sospetto, anzi, ci poteva stare che tu fossi semplicemente zelante ma essendo giorno zero non avessi molto da dire (come tutti). Sono queste reazioni da coda di paglia che invece mi stanno dando molto da pensare su di te.

 

 

Io e mi pare Jack abbiamo commentato, invece. Ma anche lì, così come il commento sulla divinatrice di per sé non è prova di cattiveria, così non lo erano le considerazioni sul veggente. Poi Bucche sta reagendo in maniera esagerata, secondo me, Josephine non ha ancora risposto, ma un commento in merito vorrei sentirlo anche da lei. Anche se dopo aver detto che la reazione di Bucche è sospetta lei si manterrà più calma e dunque non se ne ricava molto. 

 

Lupus è un gioco dove si vedono le reazioni dei giocatori, non mi sembra una novità.

Le mie reazioni, quando leggo accuse poco argomentate o che non condivido, sono queste. Lo faccio ogni volta non riesco a controllarmi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora posso dirvi che si potrebbero iniziare ad individuare i vari isterismi o reazioni strambe dei  giocatori, ma niente di più. 

 

Ah, ho deciso di disintossicarmi dal tormentate bucche fin da giorno 0, è un percorso lungo, ma ce la farò. Diciamo che, scherzi a parte (mi pare di aver capito che si sta parlando della reazione di Bucche), lui è sempre così se gli si fanno girare le balls, almeno così mi pare di ricordare. 

 

Poi, ecco, per ora mi è saltato all'occhio il particolare entusiasmo di Mario e la sua voglia di fare (potrebbe essere un bene come un male) ma niente di più. In quanto a commenti tecnici sui ruoli, non ne conosco molti, quindi mi prendo questa giornata per studiarmeli un attimo, come già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Le mie reazioni, quando leggo accuse poco argomentate o che non condivido, sono queste. Lo faccio ogni volta non riesco a controllarmi. 

 

 

Se sei contadino cerca di calmarti e inizia a ragionare bene che qui la partita è difficile e l'ultima cosa che ci serve è azzuffarci tra buoni. Altrimenti è normale che attiri sospetti su di te e per me se uno si agita ha sempre qualcosa da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Non parlo di te. Jack se ne esce che sono da rogare, perché si. Te almeno motivi. Mario vabbè scrivi post a caso. 

Anche io ho motivato però. Non scrivo un cazzo a caso. Ho sempre motivato e spiegato cosa penso. Ste reazioni da vittima risparmiacele

Anche @White Rabbit non mi attacco a cose vuote. Sei tu che ti metti a lamentarti di Sapia inutilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Bucche ha detto:

Le mie reazioni, quando leggo accuse poco argomentate o che non condivido, sono queste. Lo faccio ogni volta non riesco a controllarmi. 

 

Lo fai ogni volta che sei cattivo. La gente non ha delle motivazioni grandiose contro di te e lo sottolinei. Quando a giorno 0 trovare delle motivazioni valide è difficile e lo sai. Usi sempre questa difesa bucchino del tipo "mi state accusando per le cose sbagliate" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Quel post lì esatto

Che poi Jack e Abso gli hanno risposto

Li fa sempre i post lunghi

 

Per me era molto peggio il commento sull"archivista di Bucche che la questione "il Veggente dovrà dichiararsi" di Joppa. In più nel suo post Joppa diceva "devo pensarci" quindi la sua idea non è definita mentre bucche ha difeso quel post con le unghie e con i denti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.