Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

HAbaaaG.png

latest?cb=20180925005643

 

 

 

Siamo passati dal non uccidere nessuno a questo: un vero e proprio salto di qualità! Come vostro preside sono davvero commosso!

Spero che anche voi proverete lo stesso sapendo che non rivedremo mai più:

 

Spoiler

Graffettatrice e Mariosan (In Ordine Alfabetico).

 

Ora tornate a discutere su chi sia l'assassino o potrei giustiziare qualcuno per la gioia!

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Poteri Entro: 22:45

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se state leggendo questo messaggio vuol dire che aimé non sono più fra di voi.

Fui guardia insieme al mio fidato Mario. Proteggemmo green (la notte in cui non di furono Morsi) poppe di poppe e kadoinfamepertesoloroghi. Ero fermamente convinto che avevamo protetto bene ,ma il messaggio di kado parla chiaro (volevano mordere il masochista di nuovo,quindi già attivato). A mio avviso il tag di lol a White ad apertura giorno del non morso potrebbe essere un segnale in tal senso. Se, come dicevo a Mario,le mie supposizioni sono sbagliate ed ho preso banane ,me ne scuso. Scusa Mario por mi vida loca. Fatto sta che mi avete morso e kado ha fatto la cacata. Quindi a proteggermi c'è sicuramente il cuore immacolato di Maria.

 

Testamento di stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel cifrario è infernale. 

 

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma Kado non è per forza di cose la Mascotte? La tavola di Vigenere va proprio ignorata.

No, il potere del doppio morso si attiva la notte DOPO il rogo di Monokuma.

 

Però di buono c'è che abbiamo ancora due sondate in arrivo e sappiamo che la testimonianza di Polpette (era la mascotte, a sto punto) era un fake. 

Con un rogo su monokuma abbiamo anche un lupo in meno :allegria:

 

Capisco il morso su mario; essendo guardia senza compare era un contadino sicuro senza l'insidia di un possibile Principe dietro.

Non capisco quello su Graffetta. (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi Poppe mascotte?

Ho i testamenti di stecata e kado'

Ora ve li riporto

 

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma Kado non è per forza di cose la Mascotte? La tavola di Vigenere va proprio ignorata.

 

7 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Quel cifrario è infernale. 

 

No, il potere del doppio morso si attiva la notte DOPO il rogo di Monokuma.

 

Però di buono c'è che abbiamo ancora due sondate in arrivo e sappiamo che la testimonianza di Polpette (era la mascotte, a sto punto) era un fake. 

Con un rogo su monokuma abbiamo anche un lupo in meno :allegria:

 

Capisco il morso su mario; essendo guardia senza compare era un contadino sicuro senza l'insidia di un possibile Principe dietro.

Non capisco quello su Graffetta. (?)

 

No, il doppio sbrano avviene la notte immediatamente successiva al rogo, quindi Kado è il Lupo Mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Quel cifrario è infernale. 

 

No, il potere del doppio morso si attiva la notte DOPO il rogo di Monokuma.

 

Però di buono c'è che abbiamo ancora due sondate in arrivo e sappiamo che la testimonianza di Polpette (era la mascotte, a sto punto) era un fake. 

Con un rogo su monokuma abbiamo anche un lupo in meno :allegria:

 

Capisco il morso su mario; essendo guardia senza compare era un contadino sicuro senza l'insidia di un possibile Principe dietro.

Non capisco quello su Graffetta. (?)

Se fosse perché era contro Vinicio? Oppure vogliono farci credere Vinicio Lupo che morde Graffetta che era uno di quelli a sospettarlo. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Perché non hai sondato me?

Perché Manu era stata sondata L da polpette.

Serviva a dirimere il dubbio su chi fossero veggente e lunatica e chi fra Talilinds e Polpette mentissero.

Se Manu fosse stata vista colpevole da me ma non da Talilinds, con buona probabilità Talilinds sarebbe stato il vero veggente.

Se Manu fosse stata sondata innocente da me e colpevole da Talilids, si sarebbero potute fare con un certo grado di certezza queste inferenze:

Polpette Lupo => Manu innocente => Talilinds veggente (ma qua avremmo un assurdo in quanto se veggente dovrebbe vederla innocente, quindi si sarebbe scartata l'ipotesi che Polpette fosse lupo).

Polpette Lunatica =>  Manu innocente => Talilinds Lupo

Polpette Veggente => Manu colpevole => Io lunatico

Se Manu fosse stata vista innocente da entrambi non sarebbe servito a granché

Tutto quanto sopra naturalmente affidandoci alla statistica perché c'è sempre quel 21% di probabilità che lunatica e veggente vedano una persona losca allo stesso modo.

 

Ora per fortuna abbiamo il Monokuma andato che ci permette di escludere che Polpette fosse contadino, come sospettavo dal suo comportamento in partita.

I sondanti siamo quindi io e Talilinds. Ora sono curioso di sapere chi ha sondato Talilinds e cosa gli è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ci ragiono e ti dico, adesso inizio a giocare e questa sarà probabilmente la mia ultima notte.

invece penso sia la mia, comunque se talilinds non mente, tal e' veggente che vede polpette lunatica losca e polpette e' lunatica che vede ruby losca.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.