Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

qualcosa del genere, che dico da non so quanto tempo:

 

kado lupo mascotte

vinicio lupo sciamano

bucche lupo alfa

manu masochista attivato (?)

superlol se ho sbagliato su bucche eccolo l'ultimo lupetto

Te e White a fine partita mi dite da chi prendete la robba eh però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vinicio ha detto:

E invece sì:

 

 

Manu non è mai stata sondata da Polpette, questo è il suo testamento.

 

"se c'è questo testamento, mi avete rogato, complimenti
sono il veggente, questi sono i miei risultati

 

ruby losco
white non losco
superlol non losco

 

a giorno 1 ho sospettato ruby per la sondata, a giorno 2 avevo fatto una lista in cui avevo messo white nonostante il megapost di stecata, a giorno 3 ho messo lol come buono al primo giorno
io continuo a sospettare molto di ruby, continua a darmi cattive sensazioni più c'è la mia sondata. bassoon, che penso sia il masochista attivato, l'ha difesa più volte. vedo bene megalocoso, vinicio o kado insieme a ruby

 

io però l'avevo detto che la strategia di bassoon è pessima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stavo provando a decifrare il messaggio di Kado, ho provato con queste chiavi:

Mahiru Koizumi -> Lsy...

Fotografa Forense -> Semveuint...

Capro Espiatorio -> Vsq..

Tamburina -> Estiquaat...

Ibuki Mioda -> Prl

 

Ma non mi escono messaggi sensati. Non mi viene in mente che altre chiavi provare. Io mi sono fatto un'idea che si potesse essere dichiarato fotografa e che il messaggio criptato sia la lista dei ruoli fotografati. Però in questa ipotesi o io sbaglio a decifrare o lui ha sbagliato a cifrare. Qualcuno vuole aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfri ha detto:

Il doppio morso concesso dal Lupo Mascotte si attiva durante la notte immediatamente successiva al suo rogo.

non ho capito ancora, mettiamo caso che x e' mascotte e muore al rogo stanotte, durante la stessa notte verranno poi scelte 2 persone da sbranare giusto? o la notte del prossimo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

il veggente vedrà sempre la lunatica losca, mentre la lunatica vedrà al 50% del caso il veggente losco, quindi con 75% contro 25% e' più probabile quello che ho detto io

Ma no. La Lunatica è lisca di suo, e vede il Veggente sempre losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

non ho capito ancora, mettiamo caso che x e' mascotte e muore al rogo stanotte, durante la stessa notte verranno poi scelte 2 persone da sbranare giusto? o la notte del prossimo giorno?

Esatto, la stessa notte.. ho chiesto anche io prima di andare a dormire perché l’avevo immaginata come te, ma invece no. Kado era la mascotte o.O

Modificato da Ruby_Red
Note —> notte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella più rosea delle aspettative, possiamo anche aver già rogato due lupi.
 

Ma dato il lupus direi che polpette poteva benissimo essere la lunatica. Avrebbe senso così il suo continuo cercare appiglia per indagare me dalla sua prima sondata, avendomi vista L e non considerando di poter essere Lunatica.
 

Quindi c’è un veggente qui che non è un veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.